Eccomi per ripristinare gli imei avvia droidtools clicca root poi ripristina imei se non hai fatto il backup dell'imei come avevo suggerito basta che ti scrivi gli imei manualmente ( li trovi scrirti sotto la batteria ) e poi dai ripristina . Dovrebbe funzionare anche se non hai il root , ma e' consigliato averlo per essere aicuri di riuscire. Che dire sono daccordo xomunque che tra stessi kingelon g9000 evidentemennte vi siano lievi differenze hardware , ma non fare modding mi sembra come non sperimentare nuove tecnologi , ogniuno e' consapevole di cio che fa.
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
non funziona qualche altra possibiltà?
FATTO ho cambiato rom una 4.4.2 senza i permessi root ed ha subito funzionato
comunque grazie del tuo intervento PHOTOIN
ciao e buona domenica
Ciao flatflay volevo istallare la HDC Galaxy S5 G9000.rar ma non riesco a reperire la password del rar, grazie
flatflay (24-08-14)
Ragazzi, lo so che leggere tutte le 168 pagine è pesante, ma in alto a destra c'è il CERCA!!! Non posso postare 10 volte una rom!!!
Scusate il piccolo sfogo, cerchiamo di scrivere solo post indispensabili, seno qui arriviamo a 1000 pagine...
eccola la rom Beta 3.. https://mega.co.nz/#!ldYC3bzC!QUj7Et...2G1t03t1XxN2s4
Per la fotocamera se fai come ho scritto precedentemente si sistema tutto, se no vuol dire che è difettoso!!!
andrewm85 (24-08-14)
la rom che ho istallato e proprio questa, ma non funziona, difettosa non lo so, ma con la rom 4.4 funziona la fotocamera posteriore funziona ma è molto scura, ho istallato questa rom per risolvere il problema ma non sono riuscita. stasera riprovo di nuova sperando che funziona. grazie
Ultima modifica di vincy16; 24-08-14 alle 13:41