CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 467 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Grazie Flat, efficientissimo anche in vacamza..... però allora ne approfitto ( ) per l'ultima domanda: secondo te i problemi audio che ho visto riportati più volte sono reali (e allora credo valga la pena almeno adottare i seting di salistrari), o un utente normale non se ne accorge? tieni presente che mia figlia, come molti adolescenti, telefona pochissimo, ma ascolta tantissima musica.....
    E infine, per quanto riguarda le boot animation che hai postato, posso applicarle anche sulla rom stock (previo, immagino, root...) oppure no? (so che probabilmente ci sarà già scritto tutto da qualche parte nel topic, ma avendo letto quasi tutto - 156 pagine !! - tra ieri e oggi, ho qualche difficoltà a ritenere le nozioni acquisite..... )
    Provo a risponderti io. Se dico qualche boiata, flat, correggimi.
    Allora per quanto riguarda l'audio, va detto che non è un granchè quello del mic posteriore, mentre nelle cuffie, sebbene un po' basso, si sente abbastanza decentemente. Parliamo dell'audio di defualt del cellulare.
    Con i settaggi che ho impostato io (mobileuncletools, anche senza root) viene migliorato tantissimo l'audio del mic posteriore e delle telefonate, e un po' quello in cuffia. Ti garantisco che non gracchia ed è apprezzabile. Certamente un utente esigente in quanto a prestazioni audio, storcerebbe cmq il naso, ma posso assicurarti che così impostato per me che ascolto tanta musica va bene. Anche con il player preinstallato (attivando l'equalizzatore).

Per la bootanimation e il logo splash (in stile s5) della schermata d'avvio, non necessariamente c'è bisogno di rootare il telefono, ma bisogna flashare una recovery modificata e il logo.bin.
    Mi spiego. Attraverso Flashtool prendi la rom di flatfly (la beta3 per esempio, o anche un'altra che abbia il logo splash inziale installato e la cwm recovery), carichi lo scatter che trovi nella cartella della rom appena scompattata, imposti download only e spunti solo recovery e logo (.bin). Ci mette un attimo ed è bella che pronta.
    Per quanto riguarda la bootanimation, guarda nella discussione, da qualche parte ci sono i file della bootanimation (parlo dell'animazione samsung con il suono di avvio), scaricati il file zip e posizionalo in una cartella della sd esterna (se non ce l'hai, va bene anche una cartella della memoria telefono, tipo download), spegni il telefono e avvia in modalità recovery (tasto power+volume giù)... entrato in recovery selezione "install file form zip" (o qualcosa simile), vai nella cartella dove hai messo la bootanimation scaricata e premi "install". Attendi e riavvi. Il gioco è fatto.

Se non hai particolari pretese, la rom stock va benissimo. Pensa che a me funzionava anche il led di notifica.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Salistrari per il post:

flatflay (19-08-14),nightfly2005 (19-08-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti io. Se dico qualche boiata, flat, correggimi.
    Allora per quanto riguarda l'audio, va detto che non è un granchè quello del mic posteriore, mentre nelle cuffie, sebbene un po' basso, si sente abbastanza decentemente. Parliamo dell'audio di defualt del cellulare.
    Con i settaggi che ho impostato io (mobileuncletools, anche senza root) viene migliorato tantissimo l'audio del mic posteriore e delle telefonate, e un po' quello in cuffia. Ti garantisco che non gracchia ed è apprezzabile. Certamente un utente esigente in quanto a prestazioni audio, storcerebbe cmq il naso, ma posso assicurarti che così impostato per me che ascolto tanta musica va bene. Anche con il player preinstallato (attivando l'equalizzatore).

Per la bootanimation e il logo splash (in stile s5) della schermata d'avvio, non necessariamente c'è bisogno di rootare il telefono, ma bisogna flashare una recovery modificata e il logo.bin.
    Mi spiego. Attraverso Flashtool prendi la rom di flatfly (la beta3 per esempio, o anche un'altra che abbia il logo splash inziale installato e la cwm recovery), carichi lo scatter che trovi nella cartella della rom appena scompattata, imposti download only e spunti solo recovery e logo (.bin). Ci mette un attimo ed è bella che pronta.
    Per quanto riguarda la bootanimation, guarda nella discussione, da qualche parte ci sono i file della bootanimation (parlo dell'animazione samsung con il suono di avvio), scaricati il file zip e posizionalo in una cartella della sd esterna (se non ce l'hai, va bene anche una cartella della memoria telefono, tipo download), spegni il telefono e avvia in modalità recovery (tasto power+volume giù)... entrato in recovery selezione "install file form zip" (o qualcosa simile), vai nella cartella dove hai messo la bootanimation scaricata e premi "install". Attendi e riavvi. Il gioco è fatto.

Se non hai particolari pretese, la rom stock va benissimo. Pensa che a me funzionava anche il led di notifica.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Sei stato di grande aiuto, direi che ho pareri, indicazioni e istruzioni esattamente per quanto mi serve, ora devo solo metterli in pratica velocemente e consegnare a mia figlia la nuova arma (che per inciso sembra un bell'oggettino).

Grazie di nuovo a tutti.

Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Salistrari;5992405](tasto power+volume giù)QUOTE]

Salistrati sei distratto, Recovery tasto power+volume SU) Seno entri in factory mode.

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Sei stato di grande aiuto, direi che ho pareri, indicazioni e istruzioni esattamente per quanto mi serve, ora devo solo metterli in pratica velocemente e consegnare a mia figlia la nuova arma (che per inciso sembra un bell'oggettino).

Grazie di nuovo a tutti.
    Piccola imprecisione: se non hai la sd esterna, devi usare "install zip from internal sd card"

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

[QUOTE=flatflay;5992513]
    (tasto power+volume giù)QUOTE]

Salistrati sei distratto, Recovery tasto power+volume SU) Seno entri in factory mode.
    Ho scritto giù? ahhahahahahahha distratto davvero

Oh... flat, ma in cosa la vuoi migliorare la tua rom a parte la barra trasparente? Io la sto usando da giorni e non ha problemi di nessun genere... davvero soddisfatto...

PS: ah, una cosa, siccome ho smanettato e ho perso quel file che mi avevi mandato e nelle mail non lo trovo più, non è che me lo potresti rimandare? Grazie

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Grazie Flat, efficientissimo anche in vacamza..... però allora ne approfitto ( ) per l'ultima domanda: secondo te i problemi audio che ho visto riportati più volte sono reali (e allora credo valga la pena almeno adottare i seting di salistrari), o un utente normale non se ne accorge? tieni presente che mia figlia, come molti adolescenti, telefona pochissimo, ma ascolta tantissima musica.....
    E infine, per quanto riguarda le boot animation che hai postato, posso applicarle anche sulla rom stock (previo, immagino, root...) oppure no? (so che probabilmente ci sarà già scritto tutto da qualche parte nel topic, ma avendo letto quasi tutto - 156 pagine !! - tra ieri e oggi, ho qualche difficoltà a ritenere le nozioni acquisite..... )
    Ti do una risposta più generica, allora io e tanti altri problemi di audio non abbiamo avuto nessun problema, sia parte telefonica che musicale, ma essendo cinafonini, non sono parametrati sempre uguali (In pratica i test che fanno prima di venderli non sono molto affidabili), quindi devi aver un po di fortuna... Io cmq nei post dietro ho sempre sconsigliato di usare programmini per migliorare l'audio, perché alla lunga tocchi dei parametri default che al momento migliori, ma con tempo si va a rischiare di rovinare il terminale della cassa, e alla fine sentirai peggio di quello che volevi migliorare! per la musica ti dico che neanche con un Samsung originale non senti granché, soprattutto dato il posizionamento della cassa, sempre messa in modo incomprensibile, (Iphone per esempio da seguire) pero tutto sommato va bene anche musicalmente! solo un difetto e nelle cuffie, ma solo se non usi quelle originali, il jack delle altre cuffie non si incastra bene...
    Ultima modifica di flatflay; 19-08-14 alle 15:23

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

[QUOTE=Salistrari;5992534]
    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Oh... flat, ma in cosa la vuoi migliorare la tua rom a parte la barra trasparente?
    PS: ah, una cosa, siccome ho smanettato e ho perso quel file che mi avevi mandato e nelle mail non lo trovo più, non è che me lo potresti rimandare? Grazie
    ah ora sono in vacanza e ancora non ci ho pensato!! (Che cmq statur bar già modificata, ma non ho ancora postata)
    appena torno a casa te lo rimando, o seno guarda i messaggi pm e trovi il link e lo riscarichi!!!
    Ultima modifica di flatflay; 19-08-14 alle 15:26

10. Il seguente Utente ha ringraziato flatflay per il post:

Salistrari (19-08-14)

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

[QUOTE=flatflay;5992625]

ah ora sono in vacanza e ancora non ci ho pensato!!
    appena torno a casa te lo rimando, o seno guarda i messaggi pm e trovi il link e lo riscarichi!!!
    Pensaci, pensaci... sono smanioso...
    Ti stimo fratello!
    Un abbraccio e buon proseguimento di vacanze...

PS: il file non c'è più... vabbè, aspetto che torni

12. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

flatflay (19-08-14)

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

[QUOTE=Salistrari;5992634]
    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio

Pensaci, pensaci... sono smanioso...
    Ti stimo fratello!
    Un abbraccio e buon proseguimento di vacanze...

PS: il file non c'è più... vabbè, aspetto che torni
    Thanks Salis,

allora prendi il file dal tuo device AgoldWallPaper. apk
    Cartella System/app
    Ultima modifica di flatflay; 19-08-14 alle 15:39

14. Il seguente Utente ha ringraziato flatflay per il post:

Salistrari (19-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono riuscito a creare la rom originale del mio star (cdatek g9000)..
    ho solo installato framaroot per il root poi è tutta originale..
    l'ho messa su nedroom visto che altri che avevano il problema della fotocamera me l'hanno chiesta... se a qualcuno serve.. è qui..
    ROM Star G9000 Rom Stock CDATEK rooted | [Official] add the 08/19/2014 on Needrom

Pagina 158 di 467 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio