CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 467 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato la KK 4.4.2 di photoin e sembra davvero buona.
    La fotocamera funziona a 13MP e non avverto problemi di stabilità.

Ho notato solo i 3 problemi:
    1) non è rootata (il root si esegue facilmente con framaroot)
    2) il louncher perde le icone sul desktop dopo il riavvio, se la relativa app è stata spostata su MicroSD (ho installato nova e apex risolvendo il problema)
    3) la percentuale della batteria precipita di 30-40 punti percentuali, dopo il riavvio. ho effettuato anche la caibrazione della batteria senza risolvere il problema. soluzioni ?

Ciao.
    La Rom è rootata, va abilitato il Root attraverso MTKdroidTool... non so come sei riuscito a ripristinare gli imei senza aver premuto il tasto "ROOT" dal programma (anche perchè framaroot su 4.4 non dovrebbe funzionare)... cmq, basta collegare il teleofno al pc, avviare MtkDroidTools, attendere che rilevi il telefono e poi premere ROOT (pulsante in basso a destra), dopodichè dare SI alla richiesta di conferma che fa, cliccare "concedi" alla notifica a schermo sul cellulare da parte di SuperSU e attendere un attimo. Fatto.

Per quanto riguarda la batteria, Ho rivolto la stessa domanda anch'io. QUesto problema si presenta su device con 4.4 di photoin (mio amico) sia sul mio con 4.2.2 di Flatfly. Fin'ora nessuno è stato in grado di trovare una soluzione? O è un problema che abbiamo solo noi? Qualcuno almeno sa da cosa potrebbe dipendere?

Inoltre per chi ha problemi di accensioni in automoatico (cioè a telefono spento che si riavvia da solo), volevo segnalare che ho risolto con un metodo alquanto strano beccato in un altro forum.
    Nell'alloggiamento della usb del cellulare c'è una piccola linguetta. Basta spingerla verso lo schermo (avvicinarla) con un piccolo cacciavite. In pratica va leggermente piegata in su. Il movimento è impercettibile, ma bisogna cmq spingere forte per riuscirci.
    Non ci crederete, ho risolto il problema. Adesso il cellulare messo a dormire, dorme fino a quando non decido io di riaccenderlo. E tra l'altro prima di questa "modifica strana" da spento non partiva la sveglia. Ora si. Ho fatto vari test e funziona.
    Ultima modifica di Salistrari; 25-08-14 alle 14:37

2.  
    Androidiano

Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti io. Se dico qualche boiata, flat, correggimi.
    Allora per quanto riguarda l'audio, va detto che non è un granchè quello del mic posteriore, mentre nelle cuffie, sebbene un po' basso, si sente abbastanza decentemente. Parliamo dell'audio di defualt del cellulare.
    Con i settaggi che ho impostato io (mobileuncletools, anche senza root) viene migliorato tantissimo l'audio del mic posteriore e delle telefonate, e un po' quello in cuffia. Ti garantisco che non gracchia ed è apprezzabile. Certamente un utente esigente in quanto a prestazioni audio, storcerebbe cmq il naso, ma posso assicurarti che così impostato per me che ascolto tanta musica va bene. Anche con il player preinstallato (attivando l'equalizzatore).

Per la bootanimation e il logo splash (in stile s5) della schermata d'avvio, non necessariamente c'è bisogno di rootare il telefono, ma bisogna flashare una recovery modificata e il logo.bin.
    Mi spiego. Attraverso Flashtool prendi la rom di flatfly (la beta3 per esempio, o anche un'altra che abbia il logo splash inziale installato e la cwm recovery), carichi lo scatter che trovi nella cartella della rom appena scompattata, imposti download only e spunti solo recovery e logo (.bin). Ci mette un attimo ed è bella che pronta.
    Per quanto riguarda la bootanimation, guarda nella discussione, da qualche parte ci sono i file della bootanimation (parlo dell'animazione samsung con il suono di avvio), scaricati il file zip e posizionalo in una cartella della sd esterna (se non ce l'hai, va bene anche una cartella della memoria telefono, tipo download), spegni il telefono e avvia in modalità recovery (tasto power+volume giù)... entrato in recovery selezione "install file form zip" (o qualcosa simile), vai nella cartella dove hai messo la bootanimation scaricata e premi "install". Attendi e riavvi. Il gioco è fatto.

Se non hai particolari pretese, la rom stock va benissimo. Pensa che a me funzionava anche il led di notifica.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Per Salistrari e/o FlatFlay....
    Ciao, sono appena rientrrato e ho provato ad applicare le modifiche "minime" suggerite da Salistrari, tutto ok per quanto riguarda il logo con Flashtools, ma quando poi sono andato a cercare di installare la bootanimation in recovery mode, sembra tutto ok finchè l'istallazione parte, poi mi dice "Installation Aborted" e finisce li'...... qualche idea?

Grazie in anticipo

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Per Salistrari e/o FlatFlay....
    Ciao, sono appena rientrrato e ho provato ad applicare le modifiche "minime" suggerite da Salistrari, tutto ok per quanto riguarda il logo con Flashtools, ma quando poi sono andato a cercare di installare la bootanimation in recovery mode, sembra tutto ok finchè l'istallazione parte, poi mi dice "Installation Aborted" e finisce li'...... qualche idea?

Grazie in anticipo
    Evidentemente il pacchetto zip che hai provato ad installare non è uno zip installabile da CWM. E' denominato solo "bootanimation.zip"?
    Se è così, prendi lo zip e con un RootBrowser , fai copia, spostati in system/media e incollalo sovrascrivendo quello che c'è. Ora dovrebbe funzionare.

Oh.... però c'è un problema... senza i privilegi di root, non puoi farlo. Bisogna rootare il cellulare.
    Se è la 4.2.2 stock basta scaricare framaroot, installarlo e seguire le istruzioni. Lo script da selezionare è "Borohir". Se va tutto a buon fine ti dice "Operazione riuscita" o qualcosa del genere. Riavvii e hai il cell rootato.

http://www.inthebit.it/framaroot-root-android-senza-pc
    Ultima modifica di Salistrari; 25-08-14 alle 15:11

5. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

nightfly2005 (25-08-14)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Evidentemente il pacchetto zip che hai provato ad installare non è uno zip installabile da CWM. E' denominato solo "bootanimation.zip"?
    Se è così, prendi lo zip e con un RootBrowser , fai copia, spostati in system/media e incollalo sovrascrivendo quello che c'è. Ora dovrebbe funzionare.

Oh.... però c'è un problema... senza i privilegi di root, non puoi farlo. Bisogna rootare il cellulare.
    Se è la 4.2.2 stock basta scaricare framaroot, installarlo e seguire le istruzioni. Lo script da selezionare è "Borohir". Se va tutto a buon fine ti dice "Operazione riuscita" o qualcosa del genere. Riavvii e hai il cell rootato.

Framaroot: Root Android senza PC | InTheBit
    In effetti me ne ero reso conto, e stavo cercando proprio di scaricare framaroot, ma dai link che trovo su xda-developers, quando vado a scaricare, il mio antivirus (Symantec) su pc mi blocca il download perchè intercetta un Trojan..... non è che hai un altro link da cui scaricare o puoi condividere l'apk direttamente?

Androidiano L'avatar di lagogomma

Smartphone
    XIAOMI MI A1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie
    ma per installare questa rom bisogna prima passare alla 4.4 completa
    io volevo mantenere ora che la fotocamera funziona bene i driver preloader-uboot
    ci vorrebbe una ROM per 4.2.2 con la possibilità di installare xsposed

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    In effetti me ne ero reso conto, e stavo cercando proprio di scaricare framaroot, ma dai link che trovo su xda-developers, quando vado a scaricare, il mio antivirus (Symantec) su pc mi blocca il download perchè intercetta un Trojan..... non è che hai un altro link da cui scaricare o puoi condividere l'apk direttamente?
    Il link te l'ho già mandato. NOn scaricarlo però sul pc, ma direttamente sul cellulare e ignora gli avvisi che è un malware. Scaricalo in una cartella e poi installalo.
    Ok?

9. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

nightfly2005 (25-08-14)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Il link te l'ho già mandato. NOn scaricarlo però sul pc, ma direttamente sul cellulare e ignora gli avvisi che è un malware. Scaricalo in una cartella e poi installalo.
    Ok?
    OK, ho fatto così, tutto a posto!!!

Gentilissimo, come sempre.....

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    Grazie
    ma per installare questa rom bisogna prima passare alla 4.4 completa
    io volevo mantenere ora che la fotocamera funziona bene i driver preloader-uboot
    ci vorrebbe una ROM per 4.2.2 con la possibilità di installare xsposed
    Una 4.2.2 in cui installare xposed io non la conosco. Ma Flatfly accennava a rom 4.2.2 su cui l'xposed andava anche meglio che sulla 4.4
    Non saprei. La rom stock in effetti usa un file system particolare che non ammette xposed (mi sembra qualcoas che ha a che fare con pacchetti jar o roba simile).
    Io avevo provato anche la MPAI g9000 (dove la fotocamera funzionava ed era rilevata , ma è un fake, addirittura a 18mpx), ma xposed non gira e blocca il cellulare.

Comunque, puoi fare l'upgrade. Non c'è bisogno di caricare una nuova 4.4 daccapo. Cmq non ne sono sicurissimo, per cui aspettiamo che qualcuno che ne sa più di me ti risponda.
    Secondo me puoi fare l'upgrade alla 4.4 semplicemente usando lo scatter della rom che usi adesso e NON spuntando preloader e Uboot per mantenere i driver della fotocamera. Ma ripeto, non ne sono sicuro. Aspettiamo qualcun'altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fatto qualsiasi wipe ma non va nulla,se riesci a postarmi la 4.4 vedo se va OK???

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una domanda? Ti si avvia in recovery?
    Perchè se è così, basta fare i tre "wipe" e riparte.

Sono fuori casa adesso non posso farti backup... se aspetti a domani in giornata te lo metto disponibile... nel caso non avessi risolto.
    Anke facendo i tre wipe non succede nulla,se riesci a postarmi la recovery connla tua versione 4.4 vedo se riesco a ripristinare grazie

Pagina 171 di 467 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio