CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 467 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono finalmente tornato. Ho avuto un serissimo problema installando la rom di flat, l'ultima. Mi era andato in brick il telefono. E dai "sintomi" sembrava proprio un hard brick. Fortunatamente grazie ad un carissimo amico che lavora in assistenza apple (pensa tu) mi ha risolto il problema. Nessun danno e ha anche detto, aprendo il tel, che si tratta di un ottimo device (parole sue).
    Ciance a parte, sono riuscito ad installare la rom di flat... (stanotte, sic). Fino ad ora tutto perfetto. Nessun problema e nonostante tante app installate, tanti widget (come piace a me ), punteggio antutu 28835. Niente male! La Fotocamera va benissimo... nessun problema di batteria, di accensioni improvvise a telefono spento e xposed gira e moti moduli funzionano. Ottimo davvero.

Ora sto mettendo in linea il backup (vergine) da installare tramite CWM... appena è pronto posto il link (dropbox).

Voglio comunque fare i complimenti a Flat... La grafica delle tue rom è sempre una spanna sopra le altre. Per il momento ho solo due "appunti" (tra molte virgolette), le Toggles sono troppo strette e non mi piace l'effetto che fanno "attaccate" in quel modo... e il colore scuro di alcune barre degli strumenti in alcune applicazioni (come nella mail).
    Per il resto? Minchia, bellissima! Veloce e nonostante ho installato decine e decine di app (quelle che uso sempre) avvio molto rapido. Con la 4.2.2 per avviarsi ci metteva una "vita"...

Ho installato la bootanimation (manualmente, cioè copiando e sovrascrivendo quella di flat direttamente in system/media) di Android L. Mi piace molto di più- Ho lasciato il suono Samsung però e lo shutologo finale... se qualcuno vuole provarla la metto a disposizione, anche se girando si trova ovunque. Metto a disposizione anche altri file, per chi volesse provarli (sempre in tema L).

Bootanimation Android L: https://www.dropbox.com/s/2tuolln227...ation.zip?dl=0 (da installare manualmente sovrascrivendo il medesimo file nella cartella system/media con un Rootbrowser)

Sound zip flashabile Android L: https://www.dropbox.com/s/ra2f111nx0...pable.zip?dl=0 (sono i nuovi suoni di sistema e suonerie di Android L)

Tastiera Android L "material theme": https://www.dropbox.com/s/apedpn6jk2...n.com.apk?dl=0 (apk installabile)

Playstore MAterial Desing: https://www.dropbox.com/s/rlm4vr945w....9.13.apk?dl=0 (apk installabile)

Spero vi possano servire.
    Appena finito l'upload (sta al 4%) della rom in CWM posto il link.
    Un saluto a tutti.
    Benissimo attendo l'installabile da cwm

Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di mark82101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    No, prima di tutto prima di cambiare la tua rom fai il backup della tua ROM stock segui questa guida!! [GUIDA][MTK65xx] Come creare un backup completo del firmware con MTKDroidTools - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    salvati i codici Imei con MtkDroidTools.
    fatto il tutto
    installi con SP_Flash_Tool_la recovery CMW da qui:https://mega.co.nz/#!RcxAULIa!5aRZGV...Rgm8CCu-Ujwb-o
    Ora procedi con la guida
    Ho provato come suggerito, sono arrivato solo al passaggio in cui si usa MTKDroidTools, ho attivato l'USB Debugging, connesso il cellulare via usb, premo ROOT e da errore:

ver. 2.4.8
    MTKerror.jpg

ho provato anche con la versione aggiornata 2.5.3 ... altro errore:
    MTKerror2.jpg

In che cosa sbaglio?
    Ultima modifica di mark82101; 28-08-14 alle 16:37

Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aikanaro Visualizza il messaggio
    Ciao carissimo, finalmente l'hai tirata fuori. Molto bene. Volevo chiederti solo una cosa. Posso installarla da recovery o devo per forza di cosa flasharla?

Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
    Hola, no devi fasharla..! seno aspetta salis che sta facendo il nandroid backup per installarla da recovery...

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark82101 Visualizza il messaggio
    Ho provato come suggerito, sono arrivato solo al passaggio in cui si usa MTKDroidTools, ho attivato l'USB Debugging, connesso il cellulare via usb, premo ROOT e da errore:

ver. 2.4.8
    Allegato 119604

ho provato anche con la versione aggiornata 2.5.3 ... altro errore:
    Allegato 119608

In che cosa sbaglio?
    Hai dato il consenso nel display del dispositivo?, se si prova a controllare dentro MtkDroidTool nella cartella files se e vuota o ci sono tutti i file...

PS:un consiglio nei screenshot che hai messo cancella i tuoi IMEI, più che altro la privacy e importante!
    Ultima modifica di flatflay; 28-08-14 alle 16:41

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Hai dato il consenso nel display del dispositivo?, se si prova a controllare dentro MtkDroidTool nella cartella files se e vuota o ci sono tutti i file...

PS:un consiglio nei screenshot che hai messo cancella i tuoi IMEI, più che altro la privacy e importante!
    Purtroppo non mi appare nessuna richiesta di consenso nel cell appena premo ROOT su MTKDroidTools...
    se apro il menù a tendina verticale ho solo:
    Connesso come memoria USB (tocca per altre opzioni USB);
    Debug USB collegato (tocca per disattivare il debug USB);
    USB collegata (Seleziona per copiare file sul/dal computer.)

E' molto strano poi perchè con la versione 2.4.8 di MTKDroidTools il cell và in reboot dopo "failure", mentre con la versione aggiornata 2.5.3 no.

Sto pensando che i driver adb che ho installato non vadano bene magari... installandoli col tasto destro mi dava errore, quindi li ho scaricati da un link sotto la discussione (un file .exe)

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Purtroppo non mi appare nessuna richiesta di consenso nel cell appena premo ROOT su MTKDroidTools...
    se apro il menù a tendina verticale ho solo:
    Connesso come memoria USB (tocca per altre opzioni USB);
    Debug USB collegato (tocca per disattivare il debug USB);
    USB collegata (Seleziona per copiare file sul/dal computer.)

E' molto strano poi perchè con la versione 2.4.8 di MTKDroidTools il cell và in reboot dopo "failure", mentre con la versione aggiornata 2.5.3 no.

Sto pensando che i driver adb che ho installato non vadano bene magari... installandoli col tasto destro mi dava errore, quindi li ho scaricati da un link sotto la discussione (un file .exe)
    Ma dentro MtkDroidTool nella cartella files cosa trovi?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salistrari grande ti aspetto a braccia aperte...mi potresti spiegare come ha fatto il tuo amico a fartelo risuscitare?? Cosi vedo se riesco a risuscitare la questione carica e collegamento pc

Inviato dal mio One usando Androidiani App

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma dentro MtkDroidTool nella cartella files cosa trovi?
    Ecco:
    MTKfiles.JPG

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

ok, va bene.. allora appena con MtkDroidTool clicci il root nel displey del dispositivo ti compare delle scritte che devi dare il si..

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok, va bene.. allora appena con MtkDroidTool clicci il root nel displey del dispositivo ti compare delle scritte che devi dare il si..
    Purtroppo ho provato e riprovato ma niente, non appare nessuna richiesta nel cellulare al momento in cui premo ROOT su MTKDroidTools...
    L'unica è procedere con l'installazione del recovery CWM mod. senza backup dati (o la va o la spacca)

p.s - INCREDIBILE! Il link della recovery CWM non và https://mega.co.nz/#!RcxAULIa!5aRZGV...Rgm8CCu-Ujwb-o
    Ultima modifica di mark82101; 28-08-14 alle 17:26

Pagina 181 di 467 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio