CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 467 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ieri sera leggendo la reply di Vivodimusica sono riuscito ad avere il root completo ;
    in realtà non avevo aggiornato FX con Root ADD-on o come si chiama ( vado a memoria ) .
    Ho editato cosi il file platform.xml con successo scrivendo la riga che dicono miracolosa x far vedere il Tomtom anche sulla SD esterna .
    Tutto invano in quanto il Tomtom funziona solo su memoria interna telefono ma poco male ;
    il male è che una volta ieri sera il telefono mi ha fatto un megafruscio come se stesse x scoppiare una miccia ( avete presente i televisori in analogico quando perdevano il segnale e facevano il friscio intenso ? ) .
    Purtroppo non è il solo guaio in quanto mi sono accorto di avere la fotocamera non funzionante ( impossibile accedere alla fotocamera ) e anche dopo il reset , il ripristino , l'hard reset i problemi persistono e il telefono anche senza app si rallenta in maniera incredibile .
    Chiedo se è possibile ripristinare qualcosa ( rifare il root e riportare il file platform.xml come all'origine ) o ributtare dentro il software , cosa che non so come fare e dove reperire .
    Grazie dell'aiuto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

tranquillo il problema fotocamera è capitato a tanti devi solo trovare la rom giusta e mettere i driver giusti IL TOM TOM LASCIA PERDERE IO HO MESSO SYGIC E VA DA DIO E LEGGE LA SCHEDA ESTERNA ,,,, Se vai qualche post indietro ne ho parlato e ho messo un link per scaricare da torrent sygic buona fortuna
    Ultima modifica di vivodimusica; 09-10-14 alle 04:58

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    tranquillo il problema fotocamera è capitato a tanti devi solo trovare la rom giusta e mettere i driver giusti IL TOM TOM LASCIA PERDERE IO HO MESSO SYGIC E VA DA DIO E LEGGE LA SCHEDA ESTERNA ,,,, Se vai qualche post indietro ne ho parlato e ho messo un link per scaricare da torrent sygic buona fortuna

Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

al di lò del problema che hai avuto e che a me non è ancora capitato mi servirebbe una grossa cortesia- mi potresti dire con quale programma sei riuscito a fare il root. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, una domanda veloce, è possibile usare il 3g anche sulla seconda sim(quella micro), oppure la seconda è solo GSM?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

solo GSM. mi aiutate a trovare un programma per fare il root. android 4.4.2 grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    solo GSM. mi aiutate a trovare un programma per fare il root. android 4.4.2 grazie
    scaricati questo https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing dovresti riucire ,, se guardi le pagine indietro credo ci sia tutto quello che ti può servire buon lavoro

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    al di lò del problema che hai avuto e che a me non è ancora capitato mi servirebbe una grossa cortesia- mi potresti dire con quale programma sei riuscito a fare il root. grazie
    Vroot , stato quasi l'unico che me lo ha fatto fare , poi SuperSU

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

beh si ,,, io le usavo come faceva comodo basta andare su impostazione altro rete mobili servizio 3 g attiva 3g e scegli l'operatore che vuoi ...in teoria dovresti riuscire con tutte e due .... nel telefono che avevo molto simile a questo funzionava.... qui sinceramente devo ancora provare

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    tranquillo il problema fotocamera è capitato a tanti devi solo trovare la rom giusta e mettere i driver giusti IL TOM TOM LASCIA PERDERE IO HO MESSO SYGIC E VA DA DIO E LEGGE LA SCHEDA ETERNA ,,,, Se vai qualche post indietro ne ho parlato e ho messo un link per scaricare da torrent sygic buona fortuna
    Si ho già visto , il problema è che ho letto le prime 50 pagine del topic e si sono verificati questi inconvenienti .
    Purtroppo è la prima volta che mi accingo a fare questo e mi sembra abbastanza urgente in quanto oltre i vari blocchi ora si spegne spesso , quindi dovrei flasharlo , mi sembra si dica così , ma non ne ho la minima cognizione di causa .
    Gradirei un volenteroso che mi metta a disposizione una guida con il programma da usare e la Rom giusta ; la mia versione è G9000_20140815 , grazie ...

Pagina 231 di 467 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio