Ieri sera leggendo la reply di Vivodimusica sono riuscito ad avere il root completo ;
in realtà non avevo aggiornato FX con Root ADD-on o come si chiama ( vado a memoria ) .
Ho editato cosi il file platform.xml con successo scrivendo la riga che dicono miracolosa x far vedere il Tomtom anche sulla SD esterna .
Tutto invano in quanto il Tomtom funziona solo su memoria interna telefono ma poco male ;
il male è che una volta ieri sera il telefono mi ha fatto un megafruscio come se stesse x scoppiare una miccia ( avete presente i televisori in analogico quando perdevano il segnale e facevano il friscio intenso ? ) .
Purtroppo non è il solo guaio in quanto mi sono accorto di avere la fotocamera non funzionante ( impossibile accedere alla fotocamera ) e anche dopo il reset , il ripristino , l'hard reset i problemi persistono e il telefono anche senza app si rallenta in maniera incredibile .
Chiedo se è possibile ripristinare qualcosa ( rifare il root e riportare il file platform.xml come all'origine ) o ributtare dentro il software , cosa che non so come fare e dove reperire .
Grazie dell'aiuto