CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 467 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioriccio92 Visualizza il messaggio
    Forse da questo screen riuscite a capire se ho touchwiz o no....



    Fatemi sapere!
    touchwiz-android-homescreen.jpg

    Scegli quale e tuo

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    che capacita' avete la batteria?
    Ha il led di notifica?
    ha una buona vibrazione? o come tutti i cinesi vibra poco o niente?

    Grazie
    Ultima modifica di cicciopd; 03-06-14 alle 11:55

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora addirittura da shopngo non si sa se hanno spedito con dhl oppure con fedex!!!
    quanto cambiano i tempi tra un corriere o l'altro che voi sappiate?

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio è arrivato stamattina. Ordinato da Grossoshop lunedi, spedito giovedi con DHL, arrivato dalla Cina in 4 giorni, tra cui un sabato, una domenica e un lunedi festivo. Niente dogana. Prezzo 158 euro. Complimentoni a Grossoshop !

    é un Kingelon, Android 4.2, memoria 2,27, di cui 1,91 disponibile (così leggo in impostazioni). Sulla batteria c'è scritto 3800, ma vallo a sapere... Il GPS ha agganciato il segnale in pochi secondi, molto più veloce del mio vecchio Huawei G510. Per il resto, almeno come prime impressioni, confermo tutte le cose belle che si sono dette qui. Il gesture sensing funziona, ma in maniera un po' erratica e talvolta mi crea falsi scrolling dello schermo, così l'ho disabilitato. Il LED non l'ho ancora visto acceso.



    Quote Originariamente inviato da judas90 Visualizza il messaggio
    ora addirittura da shopngo non si sa se hanno spedito con dhl oppure con fedex!!!
    quanto cambiano i tempi tra un corriere o l'altro che voi sappiate?

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowfire Visualizza il messaggio
    Il LED non l'ho ancora visto acceso.
    LED red only works when charge mobile.

    Waiting new firmware with led notification works, but i think difficil.

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da judas90 Visualizza il messaggio
    ora addirittura da shopngo non si sa se hanno spedito con dhl oppure con fedex!!!
    quanto cambiano i tempi tra un corriere o l'altro che voi sappiate?
    Scusa ma chiedi a loro no?
    Io ho un amico che abita in sardegna e hanno spedito con fedex invece che DHL perchè era zona remota, abbiamo chiesto il codice e ce l'hanno inviato, fallo anche tu no?
    Comunque tra DHL e FEDEXIP (quello che usano loro) le tempistiche sono più o meno simili, a me DHL impiega 2-3gg al mio amico ha impiegato 5gg quindi ....
    Comunque tornando al G9000 ho installato NOVA come launcher e ho cestinato il tema touchwiz (mi aveva stancato)..dite che avrei migliorie con GOLAUNCHER o mi tengo nova?

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    a me è arrivato oggi preso da shpngo.it. In fase di ordine avevo scelto dhl, poi mi è arrivata una mail che diceva la mia era una zona remota e avrei dovuto pagare un sovrapprezzo opuure potevano spedire con fedex ma fedex aveva sospeso le spedizioni fino a data da destinarsi, quindi se lo volevo avere in tempi brevi dovevo pagare un integrazione di 24€ per dhl o 17€ per UPS.
    Decido di pagare l'integrazione per UPS di 17€ e mi arriva con DHL anziché UPS! Vabbè comunque è arrivato.
    La cosa scandalosa è che nnonostante dichiarino che le cover in silicono sono compatibili con quelle del S5 questo non è assolutamente vero e quindi non riesco a trovare una cover in silicone che calzi su questo telefono! Non è un problema di fori ma la cover proprio resta stretta e non aggancia bene, sembra che dia noia la protuberanza del jack cuffie. Qualcuno ha trovato una soluzione? allego un paio di foto per farvi rendere conto
    Immagini allegate

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccicali Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    a me è arrivato oggi preso da shpngo.it. In fase di ordine avevo scelto dhl, poi mi è arrivata una mail che diceva la mia era una zona remota e avrei dovuto pagare un sovrapprezzo opuure potevano spedire con fedex ma fedex aveva sospeso le spedizioni fino a data da destinarsi, quindi se lo volevo avere in tempi brevi dovevo pagare un integrazione di 24€ per dhl o 17€ per UPS.
    Decido di pagare l'integrazione per UPS di 17€ e mi arriva con DHL anziché UPS! Vabbè comunque è arrivato.
    La cosa scandalosa è che nnonostante dichiarino che le cover in silicono sono compatibili con quelle del S5 questo non è assolutamente vero e quindi non riesco a trovare una cover in silicone che calzi su questo telefono! Non è un problema di fori ma la cover proprio resta stretta e non aggancia bene, sembra che dia noia la protuberanza del jack cuffie. Qualcuno ha trovato una soluzione? allego un paio di foto per farvi rendere conto
    Ciao, dove li ho comperati io (baia), non c'era proprio scritto che le parti di ricambio erano compatibili con quelle di Samsung, anche se nelle offerte scrivono 1:1, anzi era specificato nelle domande al venditore che le stesse NON erano compatibili.
    Puoi risolvere semplicemente come ha fatto qualcun altro su questo forum, praticando dei piccoli tagli sulla custodia in silicone all'altezza del jack, volume e microfono ;-)
    Una domanda, non ti è arrivato con la flip cover a libro e finestra grande per accedere ai comandi/chiamate senza aprire la stessa ?

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccicali Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    a me è arrivato oggi preso da shpngo.it. In fase di ordine avevo scelto dhl, poi mi è arrivata una mail che diceva la mia era una zona remota e avrei dovuto pagare un sovrapprezzo opuure potevano spedire con fedex ma fedex aveva sospeso le spedizioni fino a data da destinarsi, quindi se lo volevo avere in tempi brevi dovevo pagare un integrazione di 24€ per dhl o 17€ per UPS.
    Decido di pagare l'integrazione per UPS di 17€ e mi arriva con DHL anziché UPS! Vabbè comunque è arrivato.
    La cosa scandalosa è che nnonostante dichiarino che le cover in silicono sono compatibili con quelle del S5 questo non è assolutamente vero e quindi non riesco a trovare una cover in silicone che calzi su questo telefono! Non è un problema di fori ma la cover proprio resta stretta e non aggancia bene, sembra che dia noia la protuberanza del jack cuffie. Qualcuno ha trovato una soluzione? allego un paio di foto per farvi rendere conto
    A me e' arrivata uguale alla tua (ma nera) e come dimensioni ci stava bene (non parlo degli ingressi usb/cuffie ecc), dopo l'ho persa e basta..ora uso solo quella smart, quando ho un 10 minuti vado a trovare una per s5 che calza.
    Comunque non mi sembra una cosa scandalosa che non calza a pennello, non è mica un clone 1:1, è già tanto che te ne inviano una gratis...e poi scusa...è silicone non che ci voglia molto a fare un paio di modifiche qua e là :P Dico a me andava più che bene quindi non ho effettuato modifiche ma penso che con un taglierino risolvi i vari ingressi e quindi "fitterà" meglio.
    IMHO è scritto pure sul sito "compatibile" non "perfettamente compatibile", e poi lo vedi anche nei video quindi non è proprio un qualcosa di "scandaloso", è gratis e fitta per me è un + non un - xP
    Ultima modifica di Silvio85tv; 03-06-14 alle 15:50

  11. #190
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    siamo stati accusati di truffa e ora anche se mi bannano un altra volta, questa la mia risposta:
    https://www.androidiani.com/forum/cl...ml#post5708229

    20140603_215320.jpg20140603_215343.jpg (foto scattate da me pochi minuti fa con una cover silicone per s5 che giaceva a casa (quindi senza modifiche) e un g9000) ...
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Pagina 19 di 467 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy