CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 467 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma se lanciate AnTuTu in device info che valore riporta prima e dopo la modifica di quel file?

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io non ho modificato nessun file e AnTuTu riporta 2gb. Cosi come me l'hanno venduto
    CELLULARE SMARTPHONE STAR G9000 S5 2GB 16GB MTK6592 OCTA CORE DUAL SIM FULL HD | eBay
    devo dire che per 139 euro spedito in 1giorno in ogni caso e stato un ottimo acquisto
    X cicali
    ma se modifico il file in 1600000 quanta ram mi da 1700000? vorrei battere il record mondiale di ram ahahahahaaaaa
    Ultima modifica di robyit61; 04-06-14 alle 19:03

  4. #203
    ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spett.li utenti del forum e possessori di questo telefono....Vi seguo da diverso tempo data la mia esigenza di acquistare un telefonino android....orbene, sempre più "affascinato" da questa Vostra discussione e da questo telefono, l'ho acquistato stamane su aliexpress...e mentre chiedevo delucidazioni, fra le altre cose, ho chiesto quanta memoria Ram avesse il telefono in questione....il venditore mi ha riferito che il telefono ha 1 (uno) Gb di Ram e non 2....per loro (che lo vendono) i due Gb di Ram sono un "fake" ma che da alcuni programmi di test possono risultare 2 e non 1...infatti sulla sua inserzione era scritto 1 Gb ram e 16 Gb rom....comunque, per il mio "modesto parere da nubbio e non intenditore di android" (è il mio primo telefonino Android), anche con 1 gb di ram il telefono "dovrebbe" funzionare più che bene...non Vi pare?...Vi seguo con interesse...e sicuramente chiederò il Vs. aiuto (speriamo il meno possibile ). Grazie.-

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    Ma se lanciate AnTuTu in device info che valore riporta prima e dopo la modifica di quel file?
    Prima da 2gb dopo 1gb...credo che antutu legga il file /proc/meminfo. Il comando free invece da sempre poco meno di 1gb

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASC Visualizza il messaggio
    Spett.li utenti del forum e possessori di questo telefono....Vi seguo da diverso tempo data la mia esigenza di acquistare un telefonino android....orbene, sempre più "affascinato" da questa Vostra discussione e da questo telefono, l'ho acquistato stamane su aliexpress...e mentre chiedevo delucidazioni, fra le altre cose, ho chiesto quanta memoria Ram avesse il telefono in questione....il venditore mi ha riferito che il telefono ha 1 (uno) Gb di Ram e non 2....per loro (che lo vendono) i due Gb di Ram sono un "fake" ma che da alcuni programmi di test possono risultare 2 e non 1...infatti sulla sua inserzione era scritto 1 Gb ram e 16 Gb rom....comunque, per il mio "modesto parere da nubbio e non intenditore di android" (è il mio primo telefonino Android), anche con 1 gb di ram il telefono "dovrebbe" funzionare più che bene...non Vi pare?...Vi seguo con interesse...e sicuramente chiederò il Vs. aiuto (speriamo il meno possibile ). Grazie.-
    Quando ti arriva poresti contattarmi? Vorrei verificare la rom che mont visto che quella del mio fa abbastanza schifo. Molti dicono che facebook crasha su tutti gli mtk ma non è vero sulo zopo zp998 di mio figlio funziona. Prima di togliere la fakeram a 2gb non mi girava nemmeno real racing 3 adesso si e anche abbastanza bene. Inoltre ho notato che questa rom usa zram che è un metodo di compressione della ram che potrebbe essere causa di lag e instabilità

  7. #206
    Androidiano L'avatar di crystal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Eliminata la fake ram con es gestore file...
    Vediamo se alcuni prog continuano a chiudersi ora...
    Ultima modifica di crystal; 05-06-14 alle 07:10
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

  8. #207
    ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per = ccicali:...certo, non appena mi arriva comunicherò quì sul forum la versione della rom. Per il momento posso solo Ringraziare chi già tra Voi lo possiede e lo sta "smanettando" per renderlo migliore.-

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crystal Visualizza il messaggio
    Eliminata la fake ram con es gestore file...
    Vediamo se alcuni prog continuano a chiudersi ora...
    Indichi il metodo che hai usato (possibilmente passo passo...)

  10. #209
    Androidiano L'avatar di crystal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rino64 Visualizza il messaggio
    Indichi il metodo che hai usato (possibilmente passo passo...)
    seguendo il metodo indicato da ccicali, ma facendolo direttamente da smartphone con es gestore file...
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    shopngo non risponde piu! ciao ciao

Pagina 21 di 467 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy