CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 467 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadowfire Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno ha per caso risolto il problema del "crollo" della batteria nella 4.4.2 ?
    Io ho la 4.4.2 Flat ultima, e la batteria, spenta la sera al 65%, si sveglia la mattina al 14% o meno. Siccome poi va avanti per molte ore, sospetto non sia uno scarico vero e proprio ma proprio un'errata lettura.
    Ho ricalibrato la batteria ma non è servito a nulla.
    Non so se è un bug della ROM Flat oppure proprio del 4.4.2.
    È un problema della 4.4 con il nostro device. L'unico modo è tenere attaccato il cell alla rete da spento.

Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a meno che non sia un problema di batteria...

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Non può essere la batteria perché con 4.2 sia stock che custom non ha mai dato un problema simile.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    È un problema della 4.4 con il nostro device. L'unico modo è tenere attaccato il cell alla rete da spento.
    Cioè ? Lo lascio attaccato alla rete ogni volta che è spento ? Ma così si ricarica a ogni spegnimento e esaurisco la batteria ...

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Se è spento come fa a scaricarsi?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Se è spento come fa a scaricarsi?
    Voglio dire, se lo spengo quando è carico al 60% e lo tengo collegato alla rete, la mattina è di nuovo al 100%. Ogni sera ricarico la batteria, che così si esaurisce prima. Con il 4.2.2, lo ricaricavo ogni 2-3 giorni.

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Se fai in modo da utilizzare entrambe le batterie con intelligenza puoi evitare di edaurirke prima. Come faccio io. A sera rucarico a tel spento. Aktra soluzione: tornare alla 4.2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

Shadowfire (12-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

i've got hdc galaxy g9000 and while im trying to flash this rom, it says: "Download Flash 0%", any fix? i cant even turn my phone on anymore, please help. i think problem is with drivers, i tried to install as "firmware upgrade" but since then it never worked, now my phone only lights red while without battery, with battery it doesnt do anything at all... does any of you have the drivers for which i could manually install when the phone is turned off and plugged in to the computer whilst battery removed? cus with battery it doesnt work, computer doesnt detect anything at all. please help, i was trying to download but ended up fucking up the rom, i even have my stock rom backed up, but cant flash it cus it always remains "download flash 0%". thank you very much, and sorry for typing in english, as i do not have any knowledge in italian and seeing that this is the most popular community here, i thought people can help much faster.
    Ultima modifica di revaluate21; 13-09-14 alle 14:52

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da revaluate21 Visualizza il messaggio
    i've got hdc galaxy g9000 and while im trying to flash this rom, it says: "Download Flash 0%", any fix? i cant even turn my phone on anymore, please help. i think problem is with drivers, i tried to install as "firmware upgrade" but since then it never worked, now my phone only lights red while with battery, without battery it doesnt do anything at all... does any of you have the drivers for which i could manually install when the phone is turned off and plugged in to the computer whilst battery removed? cus with battery it doesnt work, computer doesnt detect anything at all. please help, i was trying to download but ended up fucking up the rom, i even have my stock rom backed up, but cant flash it cus it always remains "download flash 0%". thank you very much, and sorry for typing in english, as i do not have any knowledge in italian and seeing that this is the most popular community here, i thought people can help much faster.
    You could try installing PDANet for Android, in my case it solved the drivers problem.
    Or, you could try installing another ROM from CMW.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hey, i finally fixed it, i downloaded drivers from here: http :/ /www . android-mobile-phone-reviews. com/ system-upgrade-root /mtk6592-octa-core-cable-flashing-guide / thanks anyways, will try to flash the rom now and see, thank you very much for the help either ways, really appreciate it, awesome community you guys have here, a shame i dont talk italian :P
    Ultima modifica di revaluate21; 13-09-14 alle 16:17

Pagina 208 di 467 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio