CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 467 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

In che senso? Ti crasha o nn parte? Dacci il motivo perché nn va? Seno nn possiamo aiutarti!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non mi appare più il tasto per passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Prova a ripristinare in default le impostazioni della fotocamera

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Già fatto ma nulla

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Prova a fare i vari wipe dalla recovery, visto che istallando tante rom può capitare conflitti

7. Il seguente Utente ha ringraziato flatflay per il post:

zoxmat (31-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, allora per chi è interessato alla mia room 4.2.2 JB, che sto lavorando, incominci a scaricare questa e l'installi,
    che fra poco è pronta la mia prima beta...
    HDC Galaxy S5 G9000.rar_??????|??? ??-?????
    Flatfly, per per chi ha installato la tua 4.4, per passare a questa 4.2.2, con flash tool, come deve fare? Approposito, è possibile aumentare lo spazio della memoria per le applicazioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve,
    qualcuno ha trovato una batteria sostitutiva (magari con + di 2000 mHa) per lo star g9000?

Ho cercato "ovunque" ma non sono riuscito a trovare niente.
    Avevo un altro telefono cinese prima (B63M) e comprai una "Gold Battery" su i-bei, che devo sire faceva una differenza enorme.
    Il fatto che non riesco a trovare uno standard di batteria per lo star g9000

Help Please!!!
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno Ragazzi,
    ho un piccolo problema.
    Ho acquistato due cellulari a maggio, per me e per il mio ragazzo.
    La cosa che ho notato immediatamente, e credo anche tutti voi, è il problema al jack audio: inizialmente ero riuscita a risolvere il problema perchè nel pacco del cellulare del mio ragazzo erano stati messi degli auricolari con un jack audio maschio più lungo del normale, ed anche se di pessima qualità, riuscivo ad ascoltare la musica. Adesso, ovviamente, gli auricolari sono morti x_x!!!
    ne ho provati diversi, almeno 4, sia apple che marche più disparate, ma tutte non hanno il jack audio abbastanza lungo.
    a questo punto, secondo voi che posso fare?
    faccio sostituire il jack con uno normale? per me ascoltare la musica è vitale perchè vado a correre ed ho sempre la musica nelle orecchie ed ascolto le prestazioni con runtastic.. diciamo che, se al mio ragazzo non gliene frega niente se non funziona il jack, io sono disperata.

Voi come avete risolto?
    Grazie tante.
    Martina.

p.s. scusate se ne avete già parlato, ma il post è lungo 108 pagine e non sono riuscita a leggere tutto quanto.

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kebis Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,
    ho un piccolo problema.
    La cosa che ho notato immediatamente, e credo anche tutti voi, è il problema al jack audio: inizialmente ero riuscita a risolvere il problema perchè nel pacco del cellulare del mio ragazzo erano stati messi degli auricolari con un jack audio maschio più lungo del normale, ed anche se di pessima qualità, riuscivo ad ascoltare la musica. Adesso, ovviamente, gli auricolari sono morti x_x!!!
    ne ho provati diversi, almeno 4, sia apple che marche più disparate, ma tutte non hanno il jack audio abbastanza lungo.
    faccio sostituire il jack con uno normale? per me ascoltare la musica è vitale perchè vado a correre ed ho sempre la musica nelle orecchie ed ascolto le prestazioni con runtastic.. diciamo che, se al mio ragazzo non gliene frega niente se non funziona il jack, io sono disperata.

Voi come avete risolto?
    Grazie tante.
    Martina.

p.s. scusate se ne avete già parlato, ma il post è lungo 108 pagine e non sono riuscita a leggere tutto quanto.

CAVO AUDIO JACK 3,5 MASCHIO FEMMINA PROLUNGA STEREO AUX PER IPHONE IPOD MP3 | eBay

Prova a comprare questo. Ti consiglio di fare la spedizione assicurata, paghi di più ma arriva sicuro. Io sono tre settimane che lo aspetto e ancora nulla. Me ne stanno rispendendo uno nuovo.

Per flatfly e tutto coloro che hanno pazienza e voglia di rispondere.
    Ho installato una rom L Android per il Tengda S5 e non è male. Ma sono rimasti i problemi di interpolazione della camera e Outlook crasha. Esattamente come nella rom di Flatfly (4.4). Ho reinstallato anche la rom stock (4.2) ma nulla sempre la stessa cosa. La camera sia posteriore che anteriore è da 8mpx e Outlook crasha. Addirittura con la ufficiale 4.4 la camera anteriore non viene nemmeno riconosciuta.
    Cosa devo fare? Azzerare il cellulare, riportarlo ai dati di fabbrica e installare tutto da capo? Ma riportando il cellulare ai dati di fabbrica si ritorna alla stock rom originale?
    Datemi lumi.
    Ultima modifica di Salistrari; 31-07-14 alle 12:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kebis Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,
    ho un piccolo problema.

Voi come avete risolto?
    Grazie tante.
    Martina.

attualmente non esistono. devi comprare cuffie con jack 4 sezioni che abbiano un piccolo spessore tra la gomma dura e il jack stesso, e devi cercare di limarlo o farlo limare in modo da guadagnare quei 1 o 2 millimetri che ti occorrono. io ho risolto cosi', usando il jack originale tagliano i fili e saldandoli a un buon auricolare al quale ho tagliato la parte finale del jack. esteticamente non e' un gran che' , quindi e' meglio la prima opzione (limare il jack).

Pagina 108 di 467 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio