CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 467 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma quindi non si è capito come risolvere il problema del led di notifica?

  2.  
  3. #2182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, chiedo scusa, ma sono nella cacca più completa.
    Ho cercato di modificare la fake ram ma purtoppo qualcosa va storto e non va oltre la videata "Welcome".
    Allora, seguendo l'esempio di un utente, ho reflashato l'immagine originale che ho trovato a pag.1 di questo post.
    Ho quindi ricaricato il backup con CWM, purtroppo la parte telefonica non funziona più.. penso, mancano i dati dell'IMEI,
    Carico un backup che avevo fatto con MKtools, ma niente...
    Allora provo a ricreare il file MP0B_001, ma ancora nulla.
    Sono disperato!! Qualche anima buona potrebbe aiutarmi?
    Grazie in anticipo

    Max
    Using Tapatalk

  4. #2183
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda nella sezione imei. Ti da sconosciuto in tutti e quattro i campi oppure sotto "imei SV" c'è 78?

  5. #2184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxxxxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chiedo scusa, ma sono nella cacca più completa.
    Ho cercato di modificare la fake ram ma purtoppo qualcosa va storto e non va oltre la videata "Welcome".
    Allora, seguendo l'esempio di un utente, ho reflashato l'immagine originale che ho trovato a pag.1 di questo post.
    Ho quindi ricaricato il backup con CWM, purtroppo la parte telefonica non funziona più.. penso, mancano i dati dell'IMEI,
    Carico un backup che avevo fatto con MKtools, ma niente...
    Allora provo a ricreare il file MP0B_001, ma ancora nulla.
    Sono disperato!! Qualche anima buona potrebbe aiutarmi?
    Grazie in anticipo

    Max
    Se mancano gli imei stai tranquillo , collega il terminale acceso al pc, apri mtkdroid tools, ti accorgerai subito nella schermata se non hai piu imei xche nella sezione imei ci sara scritto null,a questo punto clikka su ripristina imei inseriscili a mano(sono scritti nel retro del telefono) riavvia e tutto sarà a posto
    ciao

  6. #2185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta,
    sono riuscito a sistemare in questo istante,
    da cwm ho resettato telefono e cache,
    e le sim hanno ricominciato a vedersi, anche se con l'errore dell'imei non valido.
    Allora ho scaricato da capo mtktools e stavolta il resume dell'imei è andato a buon fine..
    Using Tapatalk

  7. #2186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano che adesso il backup che avevo salvato funziona....
    Aggiornamento:
    Ho ricaricato il backup completo dei miei dati tramite cwm ed è tutto come prima.
    Che sia posseduto???
    Grazie 1000 cmq

    Max
    Ultima modifica di maxxxxxxx; 28-09-14 alle 21:12
    Using Tapatalk

  8. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    bene stavo per spiegarti la procedura ,,, ma son contento che tu abbia risolto.... che rom hai messo?

  9. #2188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxxxxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chiedo scusa, ma sono nella cacca più completa.
    Ho cercato di modificare la fake ram ma purtoppo qualcosa va storto e non va oltre la videata "Welcome".
    Allora, seguendo l'esempio di un utente, ho reflashato l'immagine originale che ho trovato a pag.1 di questo post.
    Ho quindi ricaricato il backup con CWM, purtroppo la parte telefonica non funziona più.. penso, mancano i dati dell'IMEI,
    Carico un backup che avevo fatto con MKtools, ma niente...
    Allora provo a ricreare il file MP0B_001, ma ancora nulla.
    Sono disperato!! Qualche anima buona potrebbe aiutarmi?
    Grazie in anticipo

    Max

    Ho seguito la guida sul backup presente in questo forum. Però è assolutamente necessario che utilizzi MtkDroidTools 2.5.3 e che prima ancora installi sul tuo cell. l'applicazione "busybox on rails". tentativi con altre versioni non mi permettevano di modificare il valore dell' IMEI (che era null nmel mio caso). Solo quando ho utilizzato la 2.5.3 e busybox il tasto
    per inserire l'IMEI risultava abilitato.

  10. #2189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekkofragger Visualizza il messaggio
    Potresti spiegare precisamente come hai fatto? Il mio mi è arrivato con android 4.2.2 ma ha il tuo steso problema. Ho il backup della mia versione firmware originale. Potresti spiegarmi come fare?
    Ho seguito esattamente i passi che ho descritto. Però posso dirti che non tutti i file scatter contengono entrambi i driver, o meglio non tutti contengono il driver LCD a RX_52R_1051A..
    La scelta del driver la fai dopo aver caricato lo scatter. Attenzione il tuo driver però non dovrebbe essere uguale al mio.

  11. #2190
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aiutooooo , qualche bun'anima che mi aiuti ,,, ho acquistato un altro g9000 star per un amico identico al mio, ho usato la stessa procedura per la rom di flat ... Tutto bene ... Accendo,,, tutte righe in verticale come e' successo ad altri ,,, il modello e' identico a quello mio nel quale funzionatutto e vi assicuro che il telefono con la rom originale funzionava benissimo ,,, ho provato a formattare ad installare le altre rom ,,, sempre linee verticali ,,, la prima rom che ho messo era quella di flat,,, spero di trovare la soluzione altrimenti rimessi 180 euro.... Grazie

Pagina 219 di 467 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy