CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 467 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma infatti io che avevo la rom di Flat (complimenti a flat per il lavoro) devo dire che come prestazioni è velocità non è diversa da quella che ho (semplice cucinata poco) e un pò alla volta mi aggiungo e cambio qualcosa,,,,,, qualcosa come per esempio la bootanimation ,,,il logo di accensione, il launcher con nuovi temi a piacere ecc ,, una volta rootato sono tantissime le cose che si possono personalizzare , ripeto a livello di prestazioni anche se non ho quella di Flat ,,, comunque la mia rom è molto soddisfacente lo stesso

  2.  
  3. #2282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    ma quella a cinque stelle di needrom? fai solo recovery e download only ? a me non parte mi dice PMT charge for the ROM:it must be downloaded
    Io ho usato direttamente il backup della mia rom, fatta con mtktools.
    Using Tapatalk

  4. #2283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , letto le prime 50 pagine poi passato alle ultime 10 ma non trovo nessuno che ha il mio stesso problema :
    .............
    Grazie a chi mi darà qualche info in merito .
    Posso consigliarti questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/st...ry-tweaks.html
    Oltre al root trovi molto altro.
    Ciao

    Max
    Using Tapatalk

  5. #2284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    framaroot non funziona, e vroot strano che non funzioni ,,, ma se ti da ok dovrebbe esserlo,,, fai così una volta che ti dice rootato rova ad installare supersu,, alla fine ti chiede di togliere le app cinesi per non andare in conflitto e tu dai ok
    Disnstallato ogni Root , installato Vroot senza problemi quindi SuperSU e dato ok su cancellazione per eventuali conflitti ; telefono rootato perfettamente ma ... non riesco ancora a scrivere dentro il file platform.xml contenuto in Etc/Permission/....
    Mi chiedo .. a cosa serve in sostanza il Root ?
    Grazie .

  6. #2285
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si ho capito cosa intendi, allora installa questa app file explorer https://play.google.com/store/apps/d...?id=nextapp.fx e poi questa add che non è altro che un'aggiunta della prima ma non è un'applicazione perciò non disinstallarla se vedi che non apre https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.fx.rr > Quest'ultima ti da la possibilità di fare quello che vuoi dentro alla memoria interna dispositivo (protetta)Quando entri dentro file explorer ti troverai System e a destra System(root)# che è l'aggiunta di prima Da qui puoi fare quello che vuoi naturalmente dando tutti i consensi e,,,,,importante ,quando stai per fare qualsiasi operazione di cambiamento, devi andare in alto a destra dove ci sono i tre puntini in verticale e premere sul lucchetto aperto Mount ecc ecc dare i consensi e vedrai che l'operazione va a buon fine ma per quello che vuoi fare tu ci sono anche le app grazie al telefono appunto rootato https://play.google.com/store/search...0kitkat&c=apps scaricati quelle che vuoi per risolvere il problema sd esterna con kitkat Appunto con la 4.4.2 è diventato tutto più complicato anche se il tel è rootato ma ....noi con File Explorer ed aggiunta(#) riusciamo a fregare kitkat con tutte le sue restrizioni ciao

  7. #2286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Purtroppo trovo solo System e non Sistem ( root ) ; eppure il telefono mi da Rootato e ho installato SUPERSU . Secondo me questi ultimi sono piu bloccati .. ci sto rinunciando . Grazie comunque ...

    Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    si ho capito cosa intendi, allora installa questa app file explorer https://play.google.com/store/apps/d...?id=nextapp.fx e poi questa add che non è altro che un'aggiunta della prima ma non è un'applicazione perciò non disinstallarla se vedi che non apre https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.fx.rr > Quest'ultima ti da la possibilità di fare quello che vuoi dentro alla memoria interna dispositivo (protetta)Quando entri dentro file explorer ti troverai System e a destra System(root)# che è l'aggiunta di prima Da qui puoi fare quello che vuoi naturalmente dando tutti i consensi e,,,,,importante ,quando stai per fare qualsiasi operazione di cambiamento, devi andare in alto a destra dove ci sono i tre puntini in verticale e premere sul lucchetto aperto Mount ecc ecc dare i consensi e vedrai che l'operazione va a buon fine ma per quello che vuoi fare tu ci sono anche le app grazie al telefono appunto rootato https://play.google.com/store/search...0kitkat&c=apps scaricati quelle che vuoi per risolvere il problema sd esterna con kitkat Appunto con la 4.4.2 è diventato tutto più complicato anche se il tel è rootato ma ....noi con File Explorer ed aggiunta(#) riusciamo a fregare kitkat con tutte le sue restrizioni ciao

  8. #2287
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mai arrendersi ahhah mi sembra comunque molto strano perchè ne ho ricevuti due e l'ultimo era pure con l'ultima versione , ti mando la foto dello screen , ma sicuramente c'è una soluzione, per far apparire il secondo system hai installato File Explorer (Root Add-On)? Screenshot_2014-10-07-07-35-18.jpgScreenshot_2014-10-07-07-35-18.jpgScreenshot_2014-10-07-07-35-37.jpgScreenshot_2014-10-07-07-35-50.jpg

  9. #2288
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao provendj, hai dato i permessi Di lettura / scrittura a tutti su quel file?

    Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  10. #2289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    ma infatti io che avevo la rom di Flat (complimenti a flat per il lavoro) devo dire che come prestazioni è velocità non è diversa da quella che ho (semplice cucinata poco) e un pò alla volta mi aggiungo e cambio qualcosa,,,,,, qualcosa come per esempio la bootanimation ,,,il logo di accensione, il launcher con nuovi temi a piacere ecc ,, una volta rootato sono tantissime le cose che si possono personalizzare , ripeto a livello di prestazioni anche se non ho quella di Flat ,,, comunque la mia rom è molto soddisfacente lo stesso


    Ciao volevo chiedere se sapevi come modificare la bootanimation, grazie.

    Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App

  11. #2290
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si,, hai letto il post qualche pagina dietro di come cambiare il logo (splash screen) di accensione? la bootanimation è invece quella fatta a video Se vuoi ti giro quella della samsung originale che va bene per il nostro terminale . https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing DEVI copiare e sostituire mantenedo il nome bootanimation.zip ,quella dentro alla cartella system (nella memoria interna protetta) ...vai in system/media e sostituisci l'altra bootanimation.zip (magari salval da qualche parte l'originale) TI CONSIGLIO DI FARE UN BACKUP DA QUALCHE PARTE DI TUTTO IL SISTEMA CHE SE SI BLOCCA ALL'INIZIO ALMENO FAI RESTORE E TORNI AD AVERE TUTTO COME PRIMA,, https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing questo è un programma che ti permette di crearli ma ne trovi di già pronti in internet attenzione alla risoluzione che non superi la dimensione dello schermo ....MI RACCOMANDO IL BACKUP NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' ... ti lascio anche la bootanimation che ho io, è il robotino android in 3D simpatico che gira su sè stesso https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing vi ricordo che deve essere nominato bootanimation.zip e sostituirlo con quello che avete (se c'è) nella cartella system/media utlizzando l'app file exporer e installate sempre dallo store file explorer (add .on root) ma è tutto spiegato nel post precedente
    Ultima modifica di vivodimusica; 08-10-14 alle 10:42

Pagina 229 di 467 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy