Originariamente inviato da
alexzu
Ciao a tutti, ho due KINGELON G9000 1+8GB con build G9000_20140815. Volendo rootarli ho provato ad installare CWM per poi flashare SuperSu zippato. Sul primo tutto ok, flashato, root access senza problemi. Eseguito il backup della ROM e degli IMEI con MTK Droid Tools e preparato blocchi per SP FlashTool.
Sul secondo mi accade una cosa stranissima, ho flashato CWM diverse volte, usando lo scatter suo (fatto con MTK Droid Tools), lo scatter della ROM da needrom.com, lo scatter del backup di quello rootato di cui sopra che tra l'altro sono tutti uguali tra di loro, li ho controllati uno per uno analizzando gli indirizzi di partenza e le lunghezze di ogni blocco, ed ho provato a flashare anche Carliv.
Ogni volta mi dice esito positivo (OK) con spunta verde, però poi quando vado in Recovery Mode... NON CI VA.
Nel senso che, quando lascio il tasto power, vedo che la scritta welcome ha qualche pixel sfallato, mi va schermo nero e poi ritorna bianco e cosi via, loopando di continuo.
Il bello è che il telefono non è brickato, perchè se lascio il tasto vol+ parte regolarmente, ed anche se lo faccio partire normalmente funziona, l'unica cosa non mi va in recovery.
A qualcuno è mai accaduta una cosa simile ?
Grazie per l'attenzione