CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 467 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ancora no

Quote Originariamente inviato da ales19 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho l ultima rom di Flat 4.4.2, fantastica.. Ho solo il problema che alcune applicazioni come Ebay e Bloomberg ad es vanno in blocco subito.. Ebay ad eesempio non mi fa visualizzare gli oggetti.. Li ricerco, li vedo, ma se voglio entrare nella pagina di quell oggetto mi si blocca e scrive laa solita frase "l applicazione si è bloccata in modo anomalo".. Ho giá cancellato dati, cache, reinstallato le app.. Ma nulla.. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie! Ciao

Inviato dal mio Star Kingelon G9000
    ciao anche io ho lo stesso problema con ebay tu poi hai risolto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuigiIII Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho un problema da quando ho installato la rom di flatflay la fotocamera posteriore(dove c'è la batteria) non viene riconosciuta più....ho provato altre rom ma niente! consigli?
    Hai il backup della tua rom? Se si, crea una cartella, copiaci lo scatter della mia rom e prendi il file del tuo backup "Ik.bin" e mettilo nella cartella appena creata, e flashalo con SP FLAHS TOOL

Capita questo perche quando hai installato la mia rom non hai tolto la spunta sia a preloader che uboot, ricordati la prossima volta di spuntarle..
    Sono i Driver della display e della camera, quindi meglio tenere i propri, anche perché essendo prodotti cinesi non sono tutti con firmware uguale o compatibile..

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di flatflay; 23-10-14 alle 23:53

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianks Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho lo stesso problema con ebay tu poi hai risolto?
    E un problema che app di ebay bisogna aspettare il prossimo aggiornamento o cerca in internet apk precedente di ebay

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

SCUSAMI FLATFLAY
    io il backup già ce l'ho perchè l'avevo scaricato da un'altra discussione. infatti con un'altra indicazione avevo provato a istallare la versione 4.4.2 ma il cellulare alla riaccensione mi data solo striscie blu. con quel bakup sono riuscito a rimettere la versione 4.2.2. forse non ha funzionato perchè avevo usato flah tool di quella versione 4.2.2.. volevo chiederti solo una cosa perchè ci riprovo. la tua è 4.4.2 stile s5 o normale? ma quando faccio il flashtool devo mettere format + download oppure download only. scusami per il tempo che ti sto facendo perdere
    Ultima modifica di luca7304; 24-10-14 alle 00:05

6. Il seguente Utente ha ringraziato luca7304 per il post:

flatflay (24-10-14)

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    io il backup già ce l'ho perchè l'avevo scaricato da un'altra discussione. infatti con un'altra indicazione avevo provato a istallare la versione 4.4.2 ma il cellulare alla riaccensione mi data solo striscie blu. con quel bakup sono riuscito a rimettere la versione 4.2.2. forse non ha funzionato perchè avevo usato flah tool di quella versione 4.2.2.. volevo chiederti solo una cosa perchè ci riprovo. o normale? ma quando faccio il flashtool devo mettere format + download oppure download only. scusami per il tempo che ti sto facendo perdere
    Si la mia rom lo creata nello style S5, allora scompatta la mia rom e metti il file "Ik.bin del tuo beckup nella cartella della mia rom, su flashtool lascia pure download only togli la spunta sia a preloader che Sec_Ro e procedi...

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    io il backup già ce l'ho perchè l'avevo scaricato da un'altra discussione
    Luca qui non sei chiaro, hai fatto tu il backup della tua rom o ha scaricato una release della 4.2.2?
    perché è importante questo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    E un problema che app di ebay bisogna aspettare il prossimo aggiornamento o cerca in internet apk precedente di ebay

Inviato dal mio SM-G900F usando
    ho installato gia vecchie versioni di ebay ma stesso problema riscontrato, conosci qualche versione precedente senza bug?

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianks Visualizza il messaggio
    ho installato gia vecchie versioni di ebay ma stesso problema riscontrato, conosci qualche versione precedente senza bug?
    A me non mi ha da problemi, quindi non saprei dirti quale versione devi mettere. se leggi i commenti su playstore in tanti hanno il tuo problema, prova a controllare li magari qualcuno ha scritto che versione gli funziona!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

NON SONO TANTO PRATICO. IO HO QUESTO:-
    *20140812_e2796_v92_jbla_fhd che è un file rar scompattato
    * sp flash tool v5.1408.00
    * usb_vcom drivers
    con questa facendo il flash tool riesco a rimettere la 4.2.2 solo che non mi riconosce l'imei ma che sono comunque riuscito a mettere facendo la procedura.
    nel frattempo ho fatto il root con vroot tutto ok
    VOGLIO METTERE LA VERSIONE 4.4.2 èPERCHE' IL VENDITORE MI HA FREGATO. ME LO HA VENDUTO PER 4.4.2 E MANDATO CON 4.2.2
    COMUNQUE NON L'HO FATTO IL IL BACKUP LO SCARICATO E STO USANDO SEMPRE QUELLO SCARICATO

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Flatfly se puoi aiutami. Ci devo riuscire e scusami della mia insistenza. MA IL TUO 4.4.2 STILE S5 E' QUESTO? :-G9000_140819_backup_141012-215751
    Ultima modifica di luca7304; 24-10-14 alle 00:39

Pagina 259 di 467 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio