Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bekam76
cosa hai modificato di preciso ???
Un po' tutto, la lista è grande ;)
-
Come Boot logo e boot animation quali sono? quelli dell'S5? O HDC?
Io cmq la provo immediatamente... hop già fatto il backup... da pomeriggio :)
-
Quote:
Salistrari
Come Boot logo e boot animation quali sono? quelli dell'S5? O HDC?
Io cmq la provo immediatamente... hop già fatto il backup... da pomeriggio :)
I miei boot fatti e creati per voi.. ;)
-
Quote:
flatflay
I miei boot fatti e creati per voi.. ;)
Sei diventato il mio eroe personale nelle ultime settimane :)
-
E' FANTASTICA.... primissima impressione al primo avvio...
FLAT sei un genio!
-
Per flatfly
ma per far prendere i permessi di root alle applicazioni cosa bisogna fare??
in automatico non va
-
...Sera a tutti....scusate ma come si fa a scaricare la Rom di flatflay da quel sito cinese?..non riesco a capire come...potreste aiutarmi? Grazie.-
-
Quote:
Salistrari
Per flatfly
ma per far prendere i permessi di root alle applicazioni cosa bisogna fare??
in automatico non va
Usa framaroot
-
ma perchè da MTK droid tools mi dava il cell rootato? non a caso ho ripristinato gli imei....
-
Quote:
ASC
...Sera a tutti....scusate ma come si fa a scaricare la Rom di flatflay da quel sito cinese?..non riesco a capire come...potreste aiutarmi? Grazie.-
una volta cliccato sul link, nella pagina che si apre clicca in alto nel rettangolo grigio con dentro scritto tra parentesi 342,17m. ti si aprira' una nuova finestra e qui clicca sul rettangolo grigio a fianco a quello azzurro, salva il download
-
Grazie...molto gentile.....mi stavo ingrippando sul tasto blu che mi fa scaricare un programma di 8 mega rotfl
-
Flat... la camera è a posto... ma...mmmmm mi sa che c'è un problema con le partizioni della memoria interna. Avevo 16gb di Rom... ora me ne trovo a malapena 7... cosa è successo?
rettifica sono 9,7
-
1 allegato(i)
Quote:
Salistrari
Flat... la camera è a posto... ma...mmmmm mi sa che c'è un problema con le partizioni della memoria interna. Avevo 16gb di Rom... ora me ne trovo a malapena 7... cosa è successo?
rettifica sono 9,7
Avrai installato le app, io me ne ritrovo 11,25 esattamente come il kitkat, il resto se lo prende il sistema...
Allegato 117743
-
Quote:
flatflay
Avrai installato le app, io me ne ritrovo 11,25 esattamente come il kitkat, il resto se lo prende il sistema...
Allegato 117743
Non credo... ma cmq ho la sd da 32 quindi non mi servono...
per il resto... dimmi un po'... la status bar trasparente è impossibile ottenerla?
-
Quote:
Salistrari
Non credo... ma cmq ho la sd da 32 quindi non mi servono...
per il resto... dimmi un po'... la status bar trasparente è impossibile ottenerla?
Ci devo lavorare...
-
Quote:
flatflay
Ci devo lavorare...
Ok ok :) hai già fatto un lavoro superbo.
La rom è molto molto bella.
...e veloce...
Grazie mille...
-
Quote:
Salistrari
Ok ok :) hai già fatto un lavoro superbo.
La rom è molto molto bella.
...e veloce...
Grazie mille...
Grazie Salistrati... :) Stiamo monopolizzando il Thread.. ;) :D
-
Installato la prima parte della Rom....quando vado ad installare la parte Beta 1 da CWM ( si entra con tasto accensione e volume +..vero? ) mida robot android con triangolo rosso e punto esclamativo nero a lcentro...poi quando vado a fare "apply update from sdcard....e seleziono il file zip della Rom Beta 1 copiato sulla SD...mi da: "Installation aborted"...per ora basta...vado a dormire...Notte....
-
1 allegato(i)
Io lo caricato pure l'upgrade ma purtroppo essendo solo un aggiornamento non ha modificato il BOOT LOGO ..........
il carica ho sempre la stessa immagine della batteria ............
flat non e che riesci a mandarmi il tuo boot logo se non lo puoi postare anche in PM ..........
GRAZIE
Ti faccio notare una piccola imperfezione allego Screenshot (questa icona e + alta in confronto alle altre ) ti risulta !!! .........
Allegato 117762
:):):)
-
ma che differenza c'è tra questa HDC Galaxy S5 G9000 e la 4.2 del 16/6 ?
-
Quote:
bekam76
Io lo caricato pure l'upgrade ma purtroppo essendo solo un aggiornamento non ha modificato il BOOT LOGO ..........
il carica ho sempre la stessa immagine della batteria ............
flat non e che riesci a mandarmi il tuo boot logo se non lo puoi postare anche in PM ..........
GRAZIE
Ti faccio notare una piccola imperfezione allego Screenshot (questa icona e + alta in confronto alle altre ) ti risulta !!! .........
Allegato 117762
:):):)
Si avevo gia visto, e gia nel programma del la beta 02
ecco i boot:
Boot Iniziale:
https://mega.co.nz/#!9dQ0zKLD!p8mx3R...hIyPdwLaW_ixA0
Boot animation:
https://mega.co.nz/#!sIQV2TaB!Gt7dkL...1g5-N0b3oR_8D8
PS.sono graditi i thanks
-
Quote:
flatflay
Ecco a voi:
Release Star G9000 4.2.2 JB Stile Design S5
Attenzione scaricate prima questa Release:
HDC Galaxy S5 G9000.rar_??????|??? ??-?????
Copiate il file Zip "Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_01" nella vostra MicroSd, entrare nella in
Recovery CWM, e cliccate "install zip from sdcard" poi "choose zip from sdcard" cerca il file "Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_01" e subito dopo, install Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_01, aspettate che termini.. "+++Go Back+++" e "reboot system now"..
E la Beta_1 è installata..
Ecco Upgrade:
https://mega.co.nz/#!cAZFlIAA!en3VQ1...h2BxSOftWGIyuA
Allegato 117734Allegato 117735Allegato 117736Allegato 117741
N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.
PS.Sono graditi i thanks.. ;)
ecco i boot:
Boot Iniziale:
https://mega.co.nz/#!9dQ0zKLD!p8mx3R...hIyPdwLaW_ixA0
Boot animation:
https://mega.co.nz/#!sIQV2TaB!Gt7dkL...1g5-N0b3oR_8D8
Recovery CWM:
https://mega.co.nz/#!4MhUWaTD!skMGFY...mvl03iG0yk7o_o
-
Niente non me la fa installare dal 4.4.2 .Ho dovuto riportare la stock 4.2.2 poi ho riprovato e mi rimaneva in bootloop diversi tentativi con diverse versioni di flashtools ma nulla . Ho rimesso la stock
Qualche info??
-
Mitico Flat, questa 4.2 è stupenda. Lo era anche la 4.4, ma questa è molto meglio. Mi associo a Salistari per la status bar trasparente. Per il resto è perfetta così com'è. Unica domanda : come si fa a modificare lo sfondo del loock screen? Le montagne rosse mi sembrano alquanto improbabili. Grazie mille
-
Quote:
milomi1974
Mitico Flat, questa 4.2 è stupenda. Lo era anche la 4.4, ma questa è molto meglio. Mi associo a Salistari per la status bar trasparente. Per il resto è perfetta così com'è. Unica domanda : come si fa a modificare lo sfondo del loock screen? Le montagne rosse mi sembrano alquanto improbabili. Grazie mille
Grazie... per lo sfondo clicca sul telefono il il tasto di sinistra, clicca sfondo e da li scegli schermata home o di blocco e entrambe.. ;)
-
Quote:
flatflay
Ti ringrazio ......
Ho appena istallato lo zip da recovery ma non ho risolto sempre in quel modo mi esce quando in ricarica spento
Vorrei provare a resettarlo completamente il cell e reistallare tutto da capo ........
X caso sai quale procedura ce da fare ??? .......
grazie x l'aiuto
-
Quote:
ASC
Installato la prima parte della Rom....quando vado ad installare la parte Beta 1 da CWM ( si entra con tasto accensione e volume +..vero? ) mida robot android con triangolo rosso e punto esclamativo nero a lcentro...poi quando vado a fare "apply update from sdcard....e seleziono il file zip della Rom Beta 1 copiato sulla SD...mi da: "Installation aborted"...per ora basta...vado a dormire...Notte....
Ciao a tutti, chi mi sa dare una mano a risolvere questo problema?....@Flatflaty: potresti cortesemente mettere il tutto (Rom+Beta 1) in un unico file da aggiornare con SPFlash?....
Chi mi sa dire come si entra in CWM ( è sicuro tasto accensione + tasto volume + ?) ...perchè in questa modalità non mi ritrovo la voce "advanced"? come me la ritrovavo dopo aver installato la 4.4 di flatflay?...Grazie anticipate?
-
Quote:
ASC
Ciao a tutti, chi mi sa dare una mano a risolvere questo problema?....@Flatflaty: potresti cortesemente mettere il tutto (Rom+Beta 1) in un unico file da aggiornare con SPFlash?....
Chi mi sa dire come si entra in CWM ( è sicuro tasto accensione + tasto volume + ?) ...perchè in questa modalità non mi ritrovo la voce "advanced"? come me la ritrovavo dopo aver installato la 4.4 di flatflay?...Grazie anticipate?
Tanto che ci ho dato dentro rotfl che ci son riuscito con MTK .....ora tutto ok....Grazie.-
-
......su questa nuova versione di Flatflay rilevo così..."a caldo" :cool: : a telefono spento e collegato col cavetto al pc per far ricaricare la batteria.....l'immagine di quest'ultima sullo schermo mi risulta divisa in 3 parti......se dal telefono si fa riavvia...quando lo stesso riparte....lo schermo rimane nero..si odono i suoni...poi..premendo tasto accensione e toccando il touch screen si riaccende.....si intravede una "finestrella" in altro con doppia scritta "welcome" "welcome" (senza apici) dello stesso colore e forma dell'iniziale scritta WELCOME stock.-
-
Quote:
ASC
......su questa nuova versione di Flatflay rilevo così..."a caldo" :cool: : a telefono spento e collegato col cavetto al pc per far ricaricare la batteria.....l'immagine di quest'ultima sullo schermo mi risulta divisa in 3 parti......se dal telefono si fa riavvia...quando lo stesso riparte....lo schermo rimane nero..si odono i suoni...poi..premendo tasto accensione e toccando il touch screen si riaccende.....si intravede una "finestrella" in altro con doppia scritta "welcome" "welcome" (senza apici) dello stesso colore e forma dell'iniziale scritta WELCOME stock.-
a me fa la stessa cosa
-
Quote:
flatflay
Scusa FlatFlay non sono esperto ed a volte mi sfuggono i particolari...
Come installo la prima: HDC Galaxy S5 G9000.rar...
Quando seleziono lo scatter
Uboot, recovery, e user data non sono selezionati.
Devo sceglierli io a mano?
Se si quali?
i tuoi 1)boot, e 2)boot animation e 3)recovery vanno selezionati e caricati in questa fase? Se no come?
Si deve flashare in modalità download o upgrade?
Ho gia flashato delle rom ma non so manipolare i file....
Grazie in anticipo
-
Ora sono di corsa tu rispondi stanotte se nn e troppo tardi o domani, scusami ma devo scappare!!!
-
Quote:
RRonin
Scusa FlatFlay non sono esperto ed a volte mi sfuggono i particolari...
Come installo la prima: HDC Galaxy S5 G9000.rar...
Quando seleziono lo scatter
Uboot, recovery, e user data non sono selezionati.
Devo sceglierli io a mano?
Se si quali?
i tuoi 1)boot, e 2)boot animation e 3)recovery vanno selezionati e caricati in questa fase? Se no come?
Si deve flashare in modalità download o upgrade?
Ho gia flashato delle rom ma non so manipolare i file....
Grazie in anticipo
Provo ad aiutarti io, o almeno io ho fatto così ed è andato tutto liscio come l'olio:
1) avere a disposizione il file per il ripristino degli imei;
2) scaricati la rom 4.2 jb a pagina 50 (#497); ha tutto il necessario per installare jb.;
3) avvia sp flash tool. Carica lo scatter senza toccare altro. Io ho impostato "format all + download", cosi ho ripulito completamente la precedente rom 4.4 che avevo ed ecco la necessita di avere il file di ripristino dell'imei.
4) Batteria e cavo del telefono staccato (ometto di dirti che ovviamente devi avere i driver installati mtk).
5) Premi il tasto verde "download", attacco la batteria e dopo il cavetto (segui questa sequenza), poi non fare altro; il programma fa tutto da solo, devi solo attendere il messaggio che ti avvisa che il processo è andato a buon fine.
6) Senza accendere il telefono, stacca la batteria e il cavetto, avvia nuovamente sp flash tool, ma questa volta seleziona lo scatter dalla rom "HDC Galaxy S5 G9000.rar", nel menu a tendina lascia selezionato "download" e poi stessa procedura di prima: premi il tasto verde "download", attacco la batteria e dopo il cavetto e attendi la fine dell'installazione.
7) avvia il telefono, carica nella memoria sd la beta 4.2 di flatflay e spegni il telefono.
8) Schiaccia in sequenza tasto volume +, tasto centrale e quello di avvio in modo da avviare cmw - spostati con i tasti del volume ed evidenzia "install zip from sdcard" - schiaccia il tasto di avvio - schiaccia nuovamente il tasto di avvio su "choose zip from sdcard" - ora evidenzia la zip contenente la beta 4.2 di flatflay - scorri fino a "Yes install" - attendi che il processo di installazione sia finito e poi premi "go back" e reboot.
FINE. Dovrai successivamente installare nuovamente l'imei perduta durante la formattazione. Ho provato successivamente a installare il boot iniziale di flat, ma il problema dell'icona sfasata della batteria sotto carica rimane. Niente che il nostro guru Flatfly non sappia sistemare in qualche successivo aggiornamento. Per il resto ti assicuro che è perfetta e veloce. Spero sia stato utile.
-
Altro piccolo bag o magari sbaglio qualcosa. Installando sui widget l' orologio digitale, indica correttamente l'ora, i minuti, giorno mese ma manca l'anno. Nella precedente rom funzionava perfettamente. In ogni caso più la provo e più son contento di questa rom.
-
Quote:
milomi1974
Provo ad aiutarti io, o almeno io ho fatto così ed è andato tutto liscio come l'olio:
1) avere a disposizione il file per il ripristino degli imei;
2) scaricati la rom 4.2 jb a pagina 50 (#497); ha tutto il necessario per installare jb.;
3) avvia sp flash tool. Carica lo scatter senza toccare altro. Io ho impostato "format all + download", cosi ho ripulito completamente la precedente rom 4.4 che avevo ed ecco la necessita di avere il file di ripristino dell'imei.
4) Batteria e cavo del telefono staccato (ometto di dirti che ovviamente devi avere i driver installati mtk).
5) Premi il tasto verde "download", attacco la batteria e dopo il cavetto (segui questa sequenza), poi non fare altro; il programma fa tutto da solo, devi solo attendere il messaggio che ti avvisa che il processo è andato a buon fine.
6) Senza accendere il telefono, stacca la batteria e il cavetto, avvia nuovamente sp flash tool, ma questa volta seleziona lo scatter dalla rom "HDC Galaxy S5 G9000.rar", nel menu a tendina lascia selezionato "download" e poi stessa procedura di prima: premi il tasto verde "download", attacco la batteria e dopo il cavetto e attendi la fine dell'installazione.
7) avvia il telefono, carica nella memoria sd la beta 4.2 di flatflay e spegni il telefono.
8) Schiaccia in sequenza tasto volume +, tasto centrale e quello di avvio in modo da avviare cmw - spostati con i tasti del volume ed evidenzia "install zip from sdcard" - schiaccia il tasto di avvio - schiaccia nuovamente il tasto di avvio su "choose zip from sdcard" - ora evidenzia la zip contenente la beta 4.2 di flatflay - scorri fino a "Yes install" - attendi che il processo di installazione sia finito e poi premi "go back" e reboot.
FINE. Dovrai successivamente installare nuovamente l'imei perduta durante la formattazione. Ho provato successivamente a installare il boot iniziale di flat, ma il problema dell'icona sfasata della batteria sotto carica rimane. Niente che il nostro guru Flatfly non sappia sistemare in qualche successivo aggiornamento. Per il resto ti assicuro che è perfetta e veloce. Spero sia stato utile.
Al punto 6 dici : questa volta seleziona il file scatter dalla rom "HDC Galaxy S5 G9000.rar"
ma nei campi boot, recovery e userdata vuoti che file ci hai messo dentro? Li lasci vuoti?
i 3 files aggiunti da flatflay boot , boot animation, e recovery, quando li carichi?
-
Quote:
RRonin
Al punto 6 dici : questa volta seleziona il file scatter dalla rom "HDC Galaxy S5 G9000.rar"
ma nei campi boot, recovery e userdata vuoti che file ci hai messo dentro? Li lasci vuoti?
i 3 files aggiunti da flatflay boot , boot animation, e recovery, quando li carichi?
Alla prima domanda, ti rispondo di si: carica lo scatter, lascia nel menu a tendina "download" e poi fai tutto il resto.
Non fai altro che aggiornare la rom già installata al punto 2/3, quindi con recovery gia installata (o almeno cosi mi hanno spiegato).
I files flatflay boot e boot animation, dovrebbero essere già contenuti nella sua beta per jb 4.2.2 e che dovrai installare (vedi punti 7/8).
Per la verità, dopo che mi sono accorto del problema dell'immagine sfasata della batteria quando è sotto carica, gli ho installati sempre con cmw, ma il problema è rimasto. E' una fesseria, ti assicuro, ma ciò non pregiudica il perfetto funzionamento di questa rom. Poi vai tranquillo che fly aggiusta tutto.
-
Quote:
zoxmat
Salve, dopo aver installato molte rom riscontro sempre lo stesso problema: non riesco piu ad utilizzare la fotocamera posteriore.
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
Ciao ragazzi, anche io ho questo problema dove aver provato un po' di rom non vedo più il tasto per far funzionare la fotocamera posteriore...
HELP.. PLEASE
-
Quote:
giovannifratus
Ciao ragazzi, anche io ho questo problema dove aver provato un po' di rom non vedo più il tasto per far funzionare la fotocamera posteriore...
HELP.. PLEASE
Ciao, se non si specifica che rom avete montato, e le altre specifiche del problema, nessuno vi può aiutare...
-
Quote:
milomi1974
Alla prima domanda, ti rispondo di si: carica lo scatter, lascia nel menu a tendina "download" e poi fai tutto il resto.
Non fai altro che aggiornare la rom già installata al punto 2/3, quindi con recovery gia installata (o almeno cosi mi hanno spiegato).
I files flatflay boot e boot animation, dovrebbero essere già contenuti nella sua beta per jb 4.2.2 e che dovrai installare (vedi punti 7/8).
Per la verità, dopo che mi sono accorto del problema dell'immagine sfasata della batteria quando è sotto carica, gli ho installati sempre con cmw, ma il problema è rimasto. E' una fesseria, ti assicuro, ma ciò non pregiudica il perfetto funzionamento di questa rom. Poi vai tranquillo che fly aggiusta tutto.
Secondo me dipende da un ingarbugliamento del montaggi quando la si carica sul tools
Io attendo la ROM completa da FLATFLAY cosi si risolve il problema ......
-
Quote:
flatflay
Ciao, se non si specifica che rom avete montato, e le altre specifiche del problema, nessuno vi può aiutare...
Ciao Flatflay e grazie della disponibilità..
io ho fatto un pò di prove montando più rom trovati per il g9000 su needrom..
20140710_e2706v92_jbla_fhd - la fotocamera funziona inizialmente ma tutto sul verde... poii tende a crasshare e esce impossibile trovare la fotocamera...
con altre rom funziona solo la fotocamera anteriore ma quella posteriore non c'è il tasto per abilitarla... (per esempio con la rom andoird L su nedrom ma anche con altre...)
sai dirmi magari una rom stabile anche quella originale del telefono cosi provo a metterla e vedo se è un problema hardware o che, mi è arrivato ieri e nn credo di aver provato la fotocamera prima di flashharlo.. magari nn andava già di suo.. bo