Visualizzazione stampabile
-
Ti faccio notare una piccola imperfezione allego Screenshot (questa icona e + alta in confronto alle altre ) ti risulta !!! .........
Allegato 117762
:):):)[/QUOTE]
Ciao Flat ........... ieri ho caricato la tua beta3 e ho ancora notato l'imperfizione della posizione dell'icona (visualizzazioni wireless )
avevi detto che risolvevi gia' alla beta2 ..............
-
Quote:
Originariamente inviato da
bekam76
Ciao Flat ........... ieri ho caricato la tua beta3 e ho ancora notato l'imperfizione della posizione dell'icona (visualizzazioni wireless )
avevi detto che risolvevi gia' alla beta2 ..............
Ciao Bekam, la priorità va ha i problemi e la stabilità della ROM, poi alla fine le imperfezioni..:)
PS.Non essere pignolo.. ;) Seno come ti già detto ti assumo come assistente senza darti lo stipendio!! ;)
-
Ciao a tutti, ciao Flat...
volevo segnalarti una cosa che ho notato riguardo alla statusbar (lo so è un'ossessione :))) ). Allora quando spengo il cell e poi lo riavvio, parte trasparente e resta trasparente qualsiasi cosa faccia. NOn conta quanto a lungo utilizzi un'app o faccia dell'altro. Resta sempre trasparente. Torna a diventare nera solo quando va in blocco schermo. All'accesso successivo, sbloccando il locker, eccola li, la stronza, nera e insopportabile :)))
Te lo segnalo solo perchè magari ti può essere utile capire da cosa dipende.
Ti abbraccio.
-
Quote:
flatflay
Ciao Bekam, la priorità va ha i problemi e la stabilità della ROM, poi alla fine le imperfezioni..:)
PS.Non essere pignolo.. ;) Seno come ti già detto ti assumo come assistente senza darti lo stipendio!! ;)
...........
:)
-
Quote:
flatflay
Ciao salistrati, si perché non te la fa disinstallare, la devi eliminare tu manualmente, poi puoi rimetterla scaricandola direttamente dal playstore S-launcher prime, al posto di nova launcher
Ma in alternativa si può congelare con titanium?
-
Salve e scusate, ho questo problema sul mio kingelon g9000 con rom 4.4.2 , ho eseguito la root con l'unico software che è riuscito a farlo, ovvero V-root. Quando installo applicazioni come MtkDroidTools_v253 o mobileuncle tool per salvare la imei mi dicono di fare prima il root. La cosa che non capisco è che con rootanalizer mi dice che il telefono è correttamente rooted.
-
Ciao a tutti,
sto facendo un po' di prove con kitkat 4.4.2 e sto avendo il seguente problema:
appena flashato, sembra funzionare tutto (compresa la fotocamera) ma non si connette alla rete telefonica in quanto mancano gli imei
Se aggiorno gli imei, si collega correttamente su entrambe le sim, ma non mi funziona piu' la fotocamera (a 8 mpx)....
Fatemi capire: o uso la fotocamera o telefono ????
Qualcuno mi puo' aiutare ?
Grazie.
-
Quote:
lukazzen
Ciao a tutti,
sto facendo un po' di prove con kitkat 4.4.2 e sto avendo il seguente problema:
appena flashato, sembra funzionare tutto (compresa la fotocamera) ma non si connette alla rete telefonica in quanto mancano gli imei
Se aggiorno gli imei, si collega correttamente su entrambe le sim, ma non mi funziona piu' la fotocamera (a 8 mpx)....
Fatemi capire: o uso la fotocamera o telefono ????
Qualcuno mi puo' aiutare ?
Grazie.
Si è nota come cosa. Le abbiamo provate di tutti i tipi. Con la 4.4 ha problemi di camera... in alcune sparisce la cam frontale, in altre l'interpolazione della camera scende da 13 all'originale 8, e diventa 8 anche quella frontale... e le foto, decisamente, sono pessime.
Aikanaro nella pagine precedenti ha postato una rom 4.4 già rootata che avrebbe risolto il problema. Io non sono riuscito ad installarla, ma puoi provare. Cercala nelle pagine precedenti.
Ce n'è pure una del MPAI g9000 postata da qualcuno (non ricordo chi) che si dice sia una 4.2 modificata a 4.4.5 con l'interpolazione della camera a 18mpx. NOn ho provato nemmeno questa quindi non ti so dire. Chiedi a chi l'ha condivisa. Sempre nelle pagine precedenti della discussione la trovi.
Scusa se non sono più preciso.
Io attualmente monto la ROM 4.2 di Flatfly beta3... se volessi installarla trovi i link nelle pagine precedenti. E' molto ben fatta. Ricorda però che c'è un problema con il launcher Touchwiz preinstallato (consuma troppa batteria)... per cui va disinstallato manualmente (non si disinstalla dalle impostazioni). Leggi cmq indietro nelle pagine e troverai tutto.
Un caro saluto.
-
Quote:
Salistrari
Si è nota come cosa. Le abbiamo provate di tutti i tipi. Con la 4.4 ha problemi di camera... in alcune sparisce la cam frontale, in altre l'interpolazione della camera scende da 13 all'originale 8, e diventa 8 anche quella frontale... e le foto, decisamente, sono pessime.
Aikanaro nella pagine precedenti ha postato una rom 4.4 già rootata che avrebbe risolto il problema. Io non sono riuscito ad installarla, ma puoi provare. Cercala nelle pagine precedenti.
Ce n'è pure una del MPAI g9000 postata da qualcuno (non ricordo chi) che si dice sia una 4.2 modificata a 4.4.5 con l'interpolazione della camera a 18mpx. NOn ho provato nemmeno questa quindi non ti so dire. Chiedi a chi l'ha condivisa. Sempre nelle pagine precedenti della discussione la trovi.
Io attualmente monto la ROM 4.2 di Flatfly beta3... se volessi installarla trovi i link nelle pagine precedenti. E' molto ben fatta. Ricorda però che c'è un problema con il launcher Touchwiz preinstallato (consuma troppa batteria)... per cui va disinstallato manualmente (non si disinstalla dalle impostazioni). Leggi cmq indietro nelle pagine e troverai tutto.
Un caro saluto.
Grande Salistrari, sei il migliore.. :D sei il mio braccio destro! ;)
NB.per quanto riguarda alla fotocamera, non dipende dal JB o KK ma da driver, e firmware.
-
Quote:
Salistrari
Un caro saluto.
Condivido pienamente Salistrari,purtroppo le rom kk danno qualche problemino ieri sera ho montato sul mio kingelone G9000 la Rom del Mpai G9000,e devo dire che non è niente male,l' unico bug che ho trovato finora è che non è compatibile con l'ultima versione di facebook,ho dovuto rimettere la v.8 e funziona correttamente. é anche vero che chissà per quale motivo i dati hardware sono visti realmente cosi, ho fatto varie prove con diverse apk. : fotocamera retro 18 mp, ant.13 mp. memoria ram 4 gb. dispositivo circa 18 gb.Secondo me sono stati alterati nel file xml .Se scoprirò nuovi bug,li segnalerò.Fà veramente ottime foto.
-
Quote:
sasaelettrico
Condivido pienamente Salistrari,purtroppo le rom kk danno qualche problemino ieri sera ho montato sul mio kingelone G9000 la Rom del Mpai G9000,e devo dire che non è niente male,l' unico bug che ho trovato finora è che non è compatibile con l'ultima versione di facebook,ho dovuto rimettere la v.8 e funziona correttamente. é anche vero che chissà per quale motivo i dati hardware sono visti realmente cosi, ho fatto varie prove con diverse apk. : fotocamera retro 18 mp, ant.13 mp. memoria ram 4 gb. dispositivo circa 18 gb.Secondo me sono stati alterati nel file xml .Se scoprirò nuovi bug,li segnalerò.Fà veramente ottime foto.
Io l'ho testata su un altro cellulare g9000 di un amico. E' una 4.2 modificata che non supporta xposed. Le foto che fa non sono niente di più di quelle che fa il mio con la Rom 4.2.2 di Flatfly beta 3. Ed è vero, i dati sono alterati. Anche se non sono riuscito a trovare i file xml. Changeram c'è ma è uguale a quello dello Star (stock). Detto questo sinceramente trovo molto più bella la grafica delle quicksetting della Rom di Flatfly e il menu delle impostazioni. Cmq è vero, va bene, gira veloce e non da problemi di sorta. E' da ieri che è montata e il mio amico non ha avuto alcun problema fin'ora. Conusmo batteria compreso.
Sinceramente non ho potuto provare la Rom di Aikanaro (4.4) in quanto non sono riuscito proprio in nessun modo a flasharla. Quello sarebbe il banco di prova per una 4.4 che non da problemi. ALmeno così dice chi l'ha provata.
Non ho comunque alcun motivo di cambiare rom. La 4.2 di Flatfly, a parte la barra notifiche non trasparente (che va e viene) per me va benissimo. Veloce, pulita e stabile. Foto eccellenti. Gps Ok. Audio sistemato. Bootsplash e shutdown animation. E poi: hai problemi? Contatti l'assistenza e ti risolve tutto. Assisenta h24 di nome Flatfly :)
Ciao a tutti....
-
Ciao a tutti anche io sono possessore di uno g 9000 ma non sono tanto esperto di questi device anzi.... Ho vari problemi se qualcuno puo aiutarmi e mettermi per la strada allora 1 nessuna cuffia e compatibile 2 mi si surriscalda e mi dice di togliere la batteria 3 ha il flash della fotocamera debole 4 non mi funziona il led delle notifiche .... Scusate se scrivo qualcosa gia scritto ma dopo 153 post dovrei stare una giornata intera a vedere se ci avrei capito qualcosa
-
Grazie per la risposta, ma sembra che abbia risolto.
Non mi chiedete come :)
Mi sembra di aver fatto i seguenti passi:
1) Flash 4.4.2: verifica fotocamera: ok. verifica sim: KO
2) da MTKdroidTools, reinserimento dei 2 imei
3) reboot
4) verifica fotocamera : KO. verifica sim: OK
5) update (senza format) del firmware flashato al punto 1. Fotocamera OK, sim OK
Ovviamente, la fotocamera arriva al max a 8mpx, ma fa foto decenti. veramente non riesco a trovare differenze rispetto ai 13 interpolati di prima.
Ora sto reinstallando tutte le app....se funziona, non penso che la toccherò a breve...
P.S. con link2sd riesco anche a muovere le app sulla sd esterna ! :)
P.P.S. la ram è scesa a 1 GB :'( ... c.v.d.
-
Quote:
lukazzen
Ovviamente, la fotocamera arriva al max a 8mpx, ma fa foto decenti. veramente non riesco a trovare differenze rispetto ai 13 interpolati di prima.
P.S. con link2sd riesco anche a muovere le app sulla sd esterna ! :)
P.P.S. la ram è scesa a 1 GB :'( ... c.v.d.
Ciao, allora per la fotocamera se metti i driver giusti ti torna 13 mxp, seno le foto le fa da pena, poi 8 mxp.. (Fidati che c'è un'abisso e in più mi sembra che non c'è neanche HDR, ma non ne sono sicuro sicuro su questo), poi allora su kitkat se non porti modifiche su il file platform.xml non permette di scrivere su MicroSD ti posto il file che ho modificato per ovviare il problema! https://mega.co.nz/#!xIo3FaoD!3GFi-Z...csC5_2McNNKOxw
-
Quote:
notiona
Ciao a tutti anche io sono possessore di uno g 9000 ma non sono tanto esperto di questi device anzi.... Ho vari problemi se qualcuno puo aiutarmi e mettermi per la strada allora 1 nessuna cuffia e compatibile 2 mi si surriscalda e mi dice di togliere la batteria 3 ha il flash della fotocamera debole 4 non mi funziona il led delle notifiche .... Scusate se scrivo qualcosa gia scritto ma dopo 153 post dovrei stare una giornata intera a vedere se ci avrei capito qualcosa
Ciao, credo che il tuo device abbia troppi problemi, ti conviene contattare chi te l'ha venduto e fattelo sostituire!!! il led di notifiche non c'è l'ha nessuno ( a parte Salistrati prima di cambiare rom)!
-
Quote:
Salistrari
Non ho comunque alcun motivo di cambiare rom. La 4.2 di Flatfly, a parte la barra notifiche non trasparente (che va e viene) per me va benissimo. Veloce, pulita e stabile. Foto eccellenti. Gps Ok. Audio sistemato. Bootsplash e shutdown animation. E poi: hai problemi? Contatti l'assistenza e ti risolve tutto. Assisenta h24 di nome Flatfly :)
Ciao a tutti....
Grosse novità per te salistrati, indovina cosa? cmq resa trasparente solo se usi launcher classico, con S launcher o Nova launcher sempre nera (Per ora)!!!
Ragazzi vi saluto e vi auguro buon ferragosto a tutti da Flatflay
-
Quote:
flatflay
Grosse novità per te salistrati, indovina cosa? cmq resa trasparente solo se usi launcher classico, con S launcher o Nova launcher sempre nera (Per ora)!!!
Ragazzi vi saluto e vi auguro buon ferragosto a tutti da Flatflay
Grande Flat... lo avevo già notato... ho solo un problema con il launcher di default... mi spariscono icone e widget... non so da cosa dipenda, ho provato a disinstallare tutti gli altri launcher, ma nulla... sempre la stessa cosa...
peccato perchè con quello la status bar è sempre trasparente...
fa nulla... me la tengo neretta... o mi ci abituo... o prima o poi un'altra beta.... :)
Un abbraccio e buon ferragosto anche a te e a tutti gli amici del forum
-
Ciao Flat,
ma a me le fa spostare le app.....con link2SD....
Mi dici dove prendere i driver per la fotocamera e come si installano ?
Ho notato, però, una funzionalità molto carina della fotocamera stock della kk: se il soggetto della foto, fa il segno di vittoria (V con le dita), parte il conto alla rovescia per l'autoscatto: kk (KeKazz :) ).
Ti confermo che non ha l'hdr.
Al momento, mi sembra molto più stabile della stock di maggio 2014: quizduello, non mi va piu' in crash :)
Ciao.
-
flatflay >
thank you for such nice ROM.
About ROM 'Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_03':
not everything is translated in system setting to english or other languages from italian.
Lockscreen not translated, Settings: tabs not translated: 'Connessioni', 'Dispositivo', 'Altro', 'gesture pereczione' and everything under that setting, 'luce di notifica' and everything under that setting, reboot menu not translated.
Also some system messages, here and there.
Can you please fix that ?
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha trovato backcover per il g9000 kingelon? Potreste indicarmi dove acquistarne?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Maricro
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha trovato backcover per il g9000 kingelon? Potreste indicarmi dove acquistarne?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Puoi acquistarne per il galaxy S5, solo che ci devi fare qualche piccola modifica con un taglierino
-
Ciao, sto osservando che sulla kk 4.4.2 , se crei una cartella con app un po' sulla sd e un po' internamente, al riavvio la cartella o sparisce del tutto o spariscono le app sulla sd.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Soluzioni?
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
lukazzen
Ciao, sto osservando che sulla kk 4.4.2 , se crei una cartella con app un po' sulla sd e un po' internamente, al riavvio la cartella o sparisce del tutto o spariscono le app sulla sd.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Soluzioni?
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando
Androidiani App
Quale versione del kk monti ? Cioè volevo dire quale rom del kk monti ?
-
Quella postata da falcoametano
Alla pagina 50
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
ciao ma alla fine con tutte queste Rom quale installare?
che sia stabile senza problemi quale?
-
Ho bisogno di aiuto...qualcuno mi può fare un backup da recovery dell ROM 4.4.2 KitKat??devo ripristinare il cell bloccato al boot,purtroppo il PC non mi vede il cell e quindi posso solo installare da recovery.grazie
-
Quote:
lagogomma
Io personalmente ti consiglio la JB 4.2 postata (e sviluppata) da Flatfly. Stabile, veloce, bella esteticamente. Un gran bella rom... la migliore che ho provato sin'ora.
Ma puoi anche installare la 4.4 Kitkat postata da Aikanaro nelle pagine precedenti. Da flashare sulla base della 4.4 "ufficiale" che trovi su needrom... (almeno così a me si installa... altri metodi non mi funzionano).
-
Quote:
ironmiky
Ho bisogno di aiuto...qualcuno mi può fare un backup da recovery dell ROM 4.4.2 KitKat??devo ripristinare il cell bloccato al boot,purtroppo il PC non mi vede il cell e quindi posso solo installare da recovery.grazie
Una domanda? Ti si avvia in recovery?
Perchè se è così, basta fare i tre "wipe" e riparte.
Sono fuori casa adesso non posso farti backup... se aspetti a domani in giornata te lo metto disponibile... nel caso non avessi risolto.
-
[quote name="sasaelettrico" post=5985910][quote name="Maricro" post=5985278]Ciao a tutti, qualcuno di voi ha trovato backcover per il g9000 kingelon? Potreste indicarmi dove acquistarne?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi acquistarne per il galaxy S5, solo che ci devi fare qualche piccola modifica con un taglierino[/QUOTE]
Ciao e grazie per l'informazione.... però non intendevo le cover di protezione del cellulare ma la backcover cioè la cover che copre il vano batteria..... l'ho bianca e si è sporcata sui due lati verticalmente..... esistono sostitutive in commercio?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lagogomma
Ciao Lagogomma, ti consiglio di istallare la Mpai G9000,postata da LuigiIII nel trehad nr.1465 a pag.147, l'hò istallata ormai da una settima circa,e a parte facebook ultima versione che andava in crash(risolto istallando la v.8)va che è una favola,figurati che la batteria,dalle 8,00 del mattino,arriva a mezzanotte al 50%,con utilizzo ottimale del cellulare,prima con qualsiasi rom precedente montata sul mio kingelon arrivavo al massimo la sera al 20/30 %.
Devi solo disistallare varie apk cinesi e vai col tango. :-)):cool:
-
Ma questa rom si installerebbe normalmente dalla cwm o vanno sempre fatti i passaggi che ha scritto flatflay?
-
Quote:
sasaelettrico
Ciao Lagogomma, ti consiglio di istallare la Mpai G9000,postata da LuigiIII nel trehad nr.1465 a pag.147, l'hò istallata ormai da una settima circa,e a parte facebook ultima versione che andava in crash(risolto istallando la v.8)va che è una favola,figurati che la batteria,dalle 8,00 del mattino,arriva a mezzanotte al 50%,con utilizzo ottimale del cellulare,prima con qualsiasi rom precedente montata sul mio kingelon arrivavo al massimo la sera al 20/30 %.
Devi solo disistallare varie apk cinesi e vai col tango. :-)):cool:
Grazie per la dritta
Cosa intendi (risolto istallando la v.8)
la Mpai G9000 postata con facebook funziona bene?
e il problema del led di notifica hai risolto?
si puo momtare exposed con gravity box?
Ma questa rom e aggiornabile in via OTA?
scusami delle troppe domande...
-
No,si istalla con flashtool v.5.xxxx,fai prima i tre wipe dalla cwm,poi togli la batteria,carichi lo scatter.txt,metti firmware update e colleghi tramite cavo usb,senza batteria,tre minuti ed è bella cucinata.ciao
Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App
-
Intendo istallando una versione precedente di facebook,poichè l'ultima versione di facebook,mi andava in crash
-
ragazzi scusate, dal mio note 3 sm-9005 samsung vorrei prendere la bootanimation, solo che i file sono in formato qmg...
come la installo sul mio n9000plus???
-
Ciao ragazzi!! Oggi mi è tornato il telefono e con la rom originale 4.2.2 funge la fotocamera.. Prima di provare la rom volevo fare il backup di questa.. La procedura x fare l'immagine della rom origibale dv posso trovarla? Grazie
Inviato dal mio G509K usando Androidiani App
-
Mtkdroidtools,scaricati la guida e ti crei l'immagine della tua rom,ricordati di fare anche il bachup dei tuoi Imei,sempre con mtkdroidtools.
-
Buongiorno ragazzi... Rieccomi dopo un po' in cui sono stato offline... Volevo tirare le somme... Io premetto che ho ancora la versione kk del grandissimo flat... Volevo sapere se esistevano delle nuove kk con la fotocamera migliorata...mi scuso ma ho letto un po' le conversazioni precedenti ma sono troppe :'(
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
cmq ragazzi ora stò facendo il backup della mia root originale... nel frattempo ho visto che è uscita su needrom la rom per chi come me aveva problemi alla fotocamera...
ROM Star G9000 rooted | [Official] add the 08/14/2014 on Needrom
-
L'unico peccato che non esiste una maniera per fixare IMEI in qualsiasi Rom dopo un ripristino di fabrica