Ti ringrazio tantissimo... non credevo che bastasse così poco.
Quindi sei sicuro sicuro che sia abbastanza lungo da incastrarsi bene nel jack femmina? :D
Non riesco a capire quanto misura!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi armato di Santa volonta ho provato ad I stallarla LA procedural e' andata benissimo all primo colpo ma convienee fare prima l' installations Della recovery e del boot.IMG modificato come specifica I'll tipo e poi l' installazione sempre con flash tools LA camera ha sempre 13 mpix e tutti sembra funzionare l' unica cosa non prende I'll fix Della microsd di flatfly . hai qualche modo per risolverlo flatfly??
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
meglio di cosi non riesco a fartela ......
Allegato 117606
praticamente l'immagine della batteria "quella che ce il fulmine disegnato" sta sempre fissa ......
e sopra su quel immagine piccola che vedi si hanno 4 rettangoli color verde (non a forma di batteria) che si riempiono man mano che si carica .......
Non e una cosa anomala ???
Molto Strano, perché a me non lo fa e l'immagine della batteria quella grande è blu e anche diversa come foto Allegato 117607
Ho controllato nel file bin, e non c'è quella immagine ma la mia, evidentemente hai un boot diverso dal mio..
Cmq appena posto la release, dovrebbe andare a posto!!! ciao.
no scusa, sono stata imprecisa. mi riferivo ad un altro utente che mi ha consigliato di acquistare proprio un secondo cavo che da un lato è maschio e dall'altro femmina, e mi ha linkato il prodotto. Volevo sapere che cosa ne pensavi.
io ammetto che non sapevo nemmeno che esistessero, ma, sapendo del problema del jack audio, non so se la parte maschiA del cavolo sia abbastanza lunga da incastrarsi nella parte femmina del cellulare.
ti linkerei il prodotto, ma non mi è ancora concesso.
tra l'altro, ho riletto con attenzione quello che hai scritto ed ho capito.. ma ho solo una domanda. dove li trovo questi auricolari? quelli che ho a casa non si prestano proprio ad essere limati!
il logo.bin e lo stesso del tuo come infatti l'immagine postata da te la visualizzo scompattando il logo.bin con LogoBuilder
maaaa ...... non funziona come dovrebbe
Se mi dici su quale (FILE) oppure (APP) devo intervenire x risolvere sia la posizione non coretta che l'animazione della ricarica .... la modifico da solo ho fatto gia' esperienza a estrarre & ricomprimere gli APK
GRAZIE
Poi dovresti controllare anche un altro BUG riguarda la RETE da SIM .... Problema che ho riscontrato .... (quando stai conversanto con altra persona a tratti scompare il segnale e dopo qualche secondo ritorna lo stesso problema anche se navighi in E H H+ da sim premetto che la linea e al massimo ho ripetitore qui vicino cosa che con Samsung S3 originale non mi e mai successo )
il cavo prolunga serve generalmente per trasformare una uscita da 4 poli (quindi con microfono incorporato) ad una a tre poli per poter utilizzare cuffie senza microfono. ne avevo uno anche io, assieme al samsung s4 di mia figlia, ma anche quello non era compatibile e non aveva neanche lo scalino da poter limare. gli auricolari puoi chiedere in un qualsiasi negozio che venda anche accessori telefonici, chiedendo di poter verificare l'esistenza di un piccolo scalino tra il jack e la gomma
Va bene, lo farò.
Per adesso ho risolto, visto che mi serviva la musica, riuscendo ad inserire bene gli auricolari Apple e lasciando la cover posteriore leggermente aperta. Fa il "click" di corretto inserimento e sento tutto benissimo…
Grazie per la dritta!
Altro aggiornamento sono riuscito a fare il fix sd con un app nello store , ho controllato se tutto va bene e in effetti l' unica cosa che non funziona e' la fotocamera frontale , mentre la posteriore e' riconosciuta perfettamente a 13 mpix , ho fatto il fix gps , con fixgps sempre nello store , se si risolve il bug della fotocamera frontale direi che va bene . Qualcuno vuole provarla ??
Se avete notizie su come riuscire ad abilitarla , non so magari modificando il file di sistema delle configurazioni build.prop.
Grazie
Non credo sia un bug...
ma proprio la rom non rende disponibile la cam frontale
tanto che anche se installi altri programmi continua a non vederla...
Poi la cam posteriore è vero è a 13 megapixel ma credo con non abbia piu l'HDR
Io sono ritornato alla JB 4.2.2 per adesso
UNA Domanda , in pratica come hai fatto a flashare il boot e la recovery? Non ho ben capito come si dovrebbe fare, anche per il futuro gradirei che me lo spiegassi in maniera dettagliata se puoi... grazie.
Certo lanci flash tolls apri lo scatter disabiliti tutte le spunte nella finestra in basso e lasci solo recovery e booting poi per ciascuna delle due caselle che hai abilitato ad esempio booting fai click a destra dove vedi il percorso da dove va a prendere il file boot.img e selezioni il boot.img modificato che hai scaricato a parte , fai lo stesso con la recovery che hai scaricato e lanci il flash lui installa solo il boot e la recovery. Spero di essere stato chiaro fammi sapere in caso contrario. Ciao
Si si e' esatto
Non avevo il root e quindi dato che la recovery cwm non my faceva vedere la sd , facendo questa procedura mi aggiornava la recovery cwm dalla quale ho lanciato l' aggiornamento di su e ho avuto il root
Aggiornamento:
si e' vero che ha nuovamente la risolzuzione a 13 mpix nella camera post ma non va proprio quella anteriore , poi ad ogni riavvio del terminale mi scompaiono le cartelle con le app dal desk , se sposti le app su sd ad ogni riavvio devi rimettere user e passw in tutte le app che hai spostato su sd ..... insomma ancora non va neanche questa ..
Ne sto provando a scaricare un altra vi faccio sapere comunque vi posto il link:
http://www.needrom.com/mobile/star-g...ge-4/#comments
sembra che abbiano sistemato molti dei problemi a quanto pare bisogna scaricare la prima rom flasharla e poi l' aggiornamento.
per il root dato che viene un po difficile bisogna utilizzare il metodo che ho utilizzato io caricando il boot modificato e la recovery nuova e poi aggiornare l' app super su da zip in recovery.
Appena finisce di scaricarla la provo e vi aggiorno.
Ciaooo
La sto scaricando anche io..Vediamo un pò...
Allora dunque... come funzionalità direi non male... Fix Gps ok ... Camera posteriore 13Mpx ecc ecc
Bug trovati per ora :
Fotocamera anteriore -non pervenuta
Sfondo Lockscreen -non cambiabile
Bootanimation -Stock
a proposito qualcuno ha la bootanimation samsung con suono???
Allora vi aggiorno io che l'ho scaricata e testata.
Boot splash image stock orribile e quasi impossibile da modificare se non attraverso una ricompilazione del kernel (boot.img).
Ca,era frontale non presente.
Camera posteriore 13 mpx.
Gps ok.
Qualche app come facebook non va (bisogna installare una versione precedente). Nulla da fare per Outlook.
Non sono riuscito a rootare. Ho seguito una guida di xda dev ma nulla. Non ci sono riuscito. Framaroot non va, a differenza che con la stock rom 4.2 (quella originale di fabbrica per intenderci).
Del resto la rom di needrom modificata, quella del 10 luglio è esattamente questa modificata e rootata. Quindi niente di nuovo sotto il sole.
Attualmente sto usando una Tengda s5 Android L. (che mi da 29975 punti su antutu). Ma ha lo stesso problema della camera (8mpx, ma la frontale funziona) e Outlook non va. INoltre ha problemi di playstore. Ogni tanto si inceppa (errore RSPC 3) e devo eliminare l'account google, eliminare dati cache e dati Playstore e Google Play framework, riavviare e reinserire l'account.
Insomma altri problemi con questa.
La rom stock naturalmente era la più stabile e con meno bug, ma praticamente impossibile da personalizzare (xposed non va ecc. ecc).
Detto questo attendiamo la nuova rom di Flatfly. Sperando che non abbia i problemi della prima.
si ragazzi confermo anche io le stesse cose cam front sparita , 13 mpix nella post bootanimation sempre la solita odiosa scritta welcome bla bla bla .... non so piu' quale installare , volevo installarne una diversa da quella nostra originale proprio per poter usare xposed , ma la vedo dura .
Invece qualcuno ha provato quella postata da flatfly 4.2.2 ?? ha sempre la cam a 8mpix ?? e quali eventuali problemi?
Ma io quella di oggi non l'ho mica trovata così male... detta tra noi la camera frontale mai usata e quindi non mi cambia la vita.
Per quanto riguarda la bootanimation la si cambia intallando quella di flat da recovery, e il root si fa seguendo la guida postata da uno spagnolo su needrom.
Prestazioni direi buonissime 29200antutu.... Quindi io tengo questa per ora .
anche perchè con quella di flat ho dei problemi sul wifi ogni tanto si scollega da solo
ok ragazzi la prima beta della JB 4.2.2 e in fase conclusiva e prossimamente la rilascio, restate in attesa.. ;)
Di Flat ho potuto solo provare la Beta 01...
Graficamente è molto carina , la fotocamera è da 8mpx e funziona sia front che retro ...
Inizialmente c'era una patch per risolvere il problema del salvataggio su SD ..ma è stato corretto nella Beta 02 da quel che ho capito.
Gps funzionante , root e recovery comprese già nell'installazione ...Bootanimation originale Sam
Sono stato abbastanza prciso...correggettemi se ho detto castronate
Si infatti il problema wi fi potrebbe essere un mio unico problema, del quale sto cercando una soluzione ... Il peccato è che quel difetto me lo fa solo con quella di Flat che tristezza.... Ora pignotto ancora un pò quella installata oggi.. poi Appena flat è pronto con Beta 4.2.2 facciamo un giro anche su quella
Dacci qualche anteprima.....
Allora ragazzi chi è interessato alla mia ROM 4.2.2 JB incominci a scaricare questa da qui e l'installi:
HDC Galaxy S5 G9000.rar_??????|??? ??-?????
Perché io stasera postero soltanto upgrade..Quote:
PSW: "qqkk" senza virgolette
Nei prossimi giorni postero la rom completa, differenza tra l'una e l'altra? NESSUNA, perché allora upgrade poi rom intera? SOLO PER METTERLA A VOI A DISPOSIZIONE IL PRIMA POSSIBILE!!!
consiglio mio quindi scaricate upgrade chi la vuole subito.
Anteprima:
Allegato 117715Allegato 117716Allegato 117717
PS.Sono graditi i Thanks... ;)
Ti dico fin da subito che la tua prima rom 4.4 è quella che mi è piaciuta più di tutte. Se non fosse stato per quel problema con la camera...
Ho visto dall'anteprima che è con la status bar trasparente... ma è solo con il launcher3? O funziona anche con NOva e/o KK Launcher? (le mie uniche scelte di launcher).
Xposed gira?
Le prime domande... :)
tutto normale flat.... è solo impazienza... perchè se ha tutto quello che voglio... installo questa e buonanotte ai suonatori!
Grazie mille di tutto! :)
Mi fido di te :)
La 4.4 mi piaceva da impazzire graficamente... era veramente eccezionale e andava velocissima... peccato la cam...
Quindi la status bar trasparente l'hai modificata tu? E' possibile personalizzare le icone e i colori della status bar?
E poi.,.. dimmi dimmi... non scappare :)
Altre novità? Sono curiosissimo...
Ecco a voi:
Release Star G9000 4.2.2 JB Stile Design S5
Attenzione scaricate prima questa Release:
HDC Galaxy S5 G9000.rar_??????|??? ??-?????
Copiate il file Zip "Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_01" nella vostra MicroSd, entrare nella inQuote:
PSW: "qqkk" senza virgolette
Recovery CWM, e cliccate "install zip from sdcard" poi "choose zip from sdcard" cerca il file "Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_01" e subito dopo, install Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_01, aspettate che termini.. "+++Go Back+++" e "reboot system now"..
E la Beta_1 è installata..
Ecco Upgrade:
https://mega.co.nz/#!cAZFlIAA!en3VQ1...h2BxSOftWGIyuA
Allegato 117734Allegato 117735Allegato 117736Allegato 117741
N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.
PS.Sono graditi i thanks.. ;)
cosa hai modificato di preciso ???