Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRonin
A me bastebbe una versione senza il bruttissimo welcome all'accensione del telefono o almeno farlo su schermo nero invece che bianco...
RRonin per quello basta che scarichi i file che ho postato per cambiare il logo, sia il boot iniziale che il boot animation..
Sto lavorando su questa..
chi interessa la scarichi e la installi HDC Galaxy S5 G9000.rar_??????|??? ??-?????
Quote:
PSW: "qqkk" senza virgolette
-
Questa è uscita adesso, anche se non capisco che c'è di nuovo (la data sembra del 10 luglio).
Però. dai commenti incomprensibili, leggo qualcosa sulla camera interpolata a 1300 ...
ROM STAR G9000 S5 KK | [Official]-[Updated] add the 07/28/2014 on Needrom
-
Quote:
flatflay
[quote name="RRonin" post=5920346]A me bastebbe una versione senza il bruttissimo welcome all'accensione del telefono o almeno farlo su schermo nero invece che bianco...
RRonin per quello basta che scarichi i file che ho postato per cambiare il logo, sia il boot iniziale che il boot animation..
Attenzione Flat che il logo Samsung sulla stock non lo prendeva ci go provato io da cwm.
La prima cosa che ti chiedo appunto e' se riesci ad ingrandire i caratteri della recovery cwm perche sono troppo piccoli. Poi exposed se si può inserire e poi nella ROM che ho li lato non ricordo quale delle due c' e il quick menu davvero completo di tutto chissa' .. La butto li tanto per darti un punto di inizio
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Basta che installi la CWM 6.0.3.0. Il logo si installano dalla CWM
-
nooooooooooooo non lo fare io sono passato alla tua beta 1 e gia perfetta e poi delle foto non me ne frega assolutamente niente faccio il fotografo[/QUOTE]
Ciao Roby anche io faccio il fotografo e spesso quando non ho la mia attrezzatura con me quindi quando non lavoro ,mi capita di fotografare con il Cell diciamo i momenti miei con la. Famiglia al mare fuori etc meglio e' avere il massimo a disposizione no ??
-
Domanda come si installa ??
-
Quote:
Shadowfire
Azz ma questa è la nuova kitkat 4.4.2
-
Quote:
flatflay
Eeeeeeeeeeee ......
che fine a fatto il boot logo ?????????
-
Quote:
flatflay
Nemmeno questi funzionano non ce niente .............
-
Cavolo...io mi trovo un sacco bene con questa 4.4.2 ... E sinceramente non ho tutti questi bug...mi dispiace tu non esegua a breve una beta 3, ma rispetto la tua decisione...e anzi ti ringrazio per la questa fantastica rom...credo proprio che attenderò questa beta 3 a settembre :)
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Quote:
mosquitowl
Su 7 terminali rootati con vroot ho ottenuto 7 privilegi di root (effettivi e perfettamente funzionanti). È anche vero che su 3 di questi ho dovuto smaronnare non poco e ripetere l'operazione anche 3/4 volte, ma alla fine ho ottenuto il root su tutti i terminali.
Inviato dal mio H900 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...do-v-root.html
"Vi annuncio che (dopo analisi da parte del team XDA) le app Vroot e kingoapp, sembra nascondino delle fork che girerebbero in background sul cel inviando dati a nostra insaputa"
-
Come aggiornare cwm 6.0.3.0 per quanti come me non lo sapevano fare ecco la mini guida .
collegate il cell al pc con debug usb etc copiate il file recovery_6030.img nella root dell' sd
avviate mobileuncle cercatela voce recovery update il sistema scansiona la sd e trova il file che avete copiato
a quel punto click su di esso .
Alla fine dell' installazione vi chiede di entrare in recovery lo fate , il cell si riavvia in modalita recovery.
Puo servire a qualcuno io non lo sapevo fare .
Saluti
-
Flat visti i vari problemi che affliggono la 4.4 direi che sarebbe opportuno concentrarsi sul miglioramento della 4.2. Grazie comunque di tutto.
Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App
-
Quote:
kelionandroid
Flat visti i vari problemi che affliggono la 4.4 direi che sarebbe opportuno concentrarsi sul miglioramento della 4.2. Grazie comunque di tutto.
Inviato dal mio Stylo usando
Androidiani App
Concordo, molto meglio avere una base stabile e migliore della ROM Stock, poi se Flat avrà voglia e tempo ben venga un upgrade di release.
-
Quote:
kelionandroid
Inviato dal mio Stylo usando
Androidiani App
Non ci crederete ma non riesco ad installare più nulla. L'unica che gira è la rom di flatfly. Le ho provate tutte, compresa la stock 4.2 e la nuova 4.4 (??).
Non va nessuna. Solo la 4.4 ufficiale (?) ma sfarfalla lo schermo. E ho spento subito. Ho rimesso la rom di flatfly.
Cosa dovrei fare per cambiare totalmente?
Vorrei installare la rom dell's5 g 9000 dell'Hdc. Devo seguire una procedura particolare?
Bah... aiutatemi.
-
Penso devi dare format e download
-
Devi copiare lo scatter che hai usato per installare l'ultima rom e metterlo nella cartella della rom che vuoi installare!!
-
x flatflay ..........
i download x modificare boot che fine hanno fatto ????
-
Salve a tutti,
ho anch'io uno Star G9000, e mi chiedevo come fare funzionare l' OTG..
Ho comprato un cavetto OTG, ci ho collegato una chiavetta USB per provare ma non succede niente..
Ne si apre, ne mi da errore, ne niente.
Devo selezionare qcsa da "setting" per "attivare" l'OTG?
Grazie.
-
Quote:
DannyDeluxe
mi chiedevo come fare funzionare l' OTG.
Alcuni cavetti esteriormente simili all'OTG possono non essere veri OTG, dipende da un ponticello interno. Verifica se con un mouse ti compare il puntatore a freccia sullo schermo.
-
Ciao Falcoametano,
Grazie della info. Ho provato anche con l'usb del mouse wireless, ma niente lo stesso..
Nel forum, o da qualche altra parte, ho letto che la chiavetta USB (e/o altri dispositivi USB) necessitano di 5 V per essere alimentati
Ne sai qcsa tu?
Probabilmente ci vorrebbe un cavo OTG a "Y" dove un lato andrebbe connesso al computer per alimentare questi 5v..
Ma non vedo dov'è la comodità se per usare OTG devo stare presso un computer..
Connetto direttamente il telefono al PC a questo punto. Non ti pare?
Come faccio a sapere se il cavo que dici tu "con un ponte interno" è proprio cosi?
Grazie.
-
Quote:
DannyDeluxe
Ciao Falcoametano,
Grazie della info. Ho provato anche con l'usb del mouse wireless, ma niente lo stesso..
Nel forum, o da qualche altra parte, ho letto che la chiavetta USB (e/o altri dispositivi USB) necessitano di 5 V per essere alimentati
Ne sai qcsa tu?
Probabilmente ci vorrebbe un cavo OTG a "Y" dove un lato andrebbe connesso al computer per alimentare questi 5v..
Ma non vedo dov'è la comodità se per usare OTG devo stare presso un computer..
Connetto direttamente il telefono al PC a questo punto. Non ti pare?
Come faccio a sapere se il cavo que dici tu "con un ponte interno" è proprio cosi?
Grazie.
Acquista un cavetto otg(pochi euro di costo)della :Tecno,o altra marca(io ho acquistato questo e vede la chiavetta usb come disco esterno,basta che leggi sulla bustina del cavetto compatibile con i samsung 2,3,4.Spero di esserti stato utile,Ciao
-
Il nostro telefono ha una memoria per le applicazioni di 2gb e una memoria interna di oltre 10gb in cui non si possono installare applicazioni. C'è modo di migliorare la situazione?? Oppure per far leggere a link2sd la memoria del telefono come una sd? Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
-
Ciao ragazzi, allora per chi è interessato alla mia room 4.2.2 JB, che sto lavorando, incominci a scaricare questa e l'installi,
che fra poco è pronta la mia prima beta...
HDC Galaxy S5 G9000.rar_??????|??? ??-?????
Quote:
-
Quote:
flatflay
Ciao ragazzi, allora per chi è interessato alla mia room 4.2.2 JB, che sto lavorando, incominci a scaricare questa e l'installi,
fatto!!!!!
-
Come' questa rom flay cosa ha di diverso dalla nostra?? So che la nostra e' una derivata da .... Non mi ricordo il nome che comunque non supporta xposed etc etc dacci qualche info visto che magari tu l'hai testata
-
Chi aveva la tua kitkat beta deve usare flashtool mettendo che impostazioni?
Ragazzi...curiosando ho trovato questa: http://www.ne edrom.com/mobile/android-4-4-2-modified-stockrom-for-star-tengda-kingleon-s5-g9000-from-10-07-2014-with-working-frontcam/ ....a quanto pare la fotocamera posteriore è tornata interpolata e 13 megapixel!!!!!!
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Quote:
flatflay
Flat,il file zippato che ho scaricato seguendo il tuo link,mi chiede la password per scompattarlo,quale è ? Vorrei provarla,grazie
-
Quote:
sasaelettrico
Flat,il file zippato che ho scaricato seguendo il tuo link,mi chiede la password per scompattarlo,quale è ? Vorrei provarla,grazie
-
Salve, dopo aver installato molte rom riscontro sempre lo stesso problema: non riesco piu ad utilizzare la fotocamera posteriore.
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
-
In che senso? Ti crasha o nn parte? Dacci il motivo perché nn va? Seno nn possiamo aiutarti!
-
Non mi appare più il tasto per passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore
-
Prova a ripristinare in default le impostazioni della fotocamera
-
-
Prova a fare i vari wipe dalla recovery, visto che istallando tante rom può capitare conflitti
-
Quote:
flatflay
Flatfly, per per chi ha installato la tua 4.4, per passare a questa 4.2.2, con flash tool, come deve fare? Approposito, è possibile aumentare lo spazio della memoria per le applicazioni?
-
Salve,
qualcuno ha trovato una batteria sostitutiva (magari con + di 2000 mHa) per lo star g9000?
Ho cercato "ovunque" ma non sono riuscito a trovare niente.
Avevo un altro telefono cinese prima (B63M) e comprai una "Gold Battery" su i-bei, che devo sire faceva una differenza enorme.
Il fatto che non riesco a trovare uno standard di batteria per lo star g9000
Help Please!!!
Grazie.
-
Buongiorno Ragazzi,
ho un piccolo problema.
Ho acquistato due cellulari a maggio, per me e per il mio ragazzo.
La cosa che ho notato immediatamente, e credo anche tutti voi, è il problema al jack audio: inizialmente ero riuscita a risolvere il problema perchè nel pacco del cellulare del mio ragazzo erano stati messi degli auricolari con un jack audio maschio più lungo del normale, ed anche se di pessima qualità, riuscivo ad ascoltare la musica. Adesso, ovviamente, gli auricolari sono morti x_x!!!
ne ho provati diversi, almeno 4, sia apple che marche più disparate, ma tutte non hanno il jack audio abbastanza lungo.
a questo punto, secondo voi che posso fare?
faccio sostituire il jack con uno normale? per me ascoltare la musica è vitale perchè vado a correre ed ho sempre la musica nelle orecchie ed ascolto le prestazioni con runtastic.. diciamo che, se al mio ragazzo non gliene frega niente se non funziona il jack, io sono disperata.
Voi come avete risolto?
Grazie tante.
Martina.
p.s. scusate se ne avete già parlato, ma il post è lungo 108 pagine e non sono riuscita a leggere tutto quanto.
-
Quote:
Kebis
Buongiorno Ragazzi,
ho un piccolo problema.
La cosa che ho notato immediatamente, e credo anche tutti voi, è il problema al jack audio: inizialmente ero riuscita a risolvere il problema perchè nel pacco del cellulare del mio ragazzo erano stati messi degli auricolari con un jack audio maschio più lungo del normale, ed anche se di pessima qualità, riuscivo ad ascoltare la musica. Adesso, ovviamente, gli auricolari sono morti x_x!!!
ne ho provati diversi, almeno 4, sia apple che marche più disparate, ma tutte non hanno il jack audio abbastanza lungo.
faccio sostituire il jack con uno normale? per me ascoltare la musica è vitale perchè vado a correre ed ho sempre la musica nelle orecchie ed ascolto le prestazioni con runtastic.. diciamo che, se al mio ragazzo non gliene frega niente se non funziona il jack, io sono disperata.
Voi come avete risolto?
Grazie tante.
Martina.
p.s. scusate se ne avete già parlato, ma il post è lungo 108 pagine e non sono riuscita a leggere tutto quanto.
CAVO AUDIO JACK 3,5 MASCHIO FEMMINA PROLUNGA STEREO AUX PER IPHONE IPOD MP3 | eBay
Prova a comprare questo. Ti consiglio di fare la spedizione assicurata, paghi di più ma arriva sicuro. Io sono tre settimane che lo aspetto e ancora nulla. Me ne stanno rispendendo uno nuovo.
Per flatfly e tutto coloro che hanno pazienza e voglia di rispondere.
Ho installato una rom L Android per il Tengda S5 e non è male. Ma sono rimasti i problemi di interpolazione della camera e Outlook crasha. Esattamente come nella rom di Flatfly (4.4). Ho reinstallato anche la rom stock (4.2) ma nulla sempre la stessa cosa. La camera sia posteriore che anteriore è da 8mpx e Outlook crasha. Addirittura con la ufficiale 4.4 la camera anteriore non viene nemmeno riconosciuta.
Cosa devo fare? Azzerare il cellulare, riportarlo ai dati di fabbrica e installare tutto da capo? Ma riportando il cellulare ai dati di fabbrica si ritorna alla stock rom originale?
Datemi lumi.
-
Quote:
Kebis
Buongiorno Ragazzi,
ho un piccolo problema.
Voi come avete risolto?
Grazie tante.
Martina.
attualmente non esistono. devi comprare cuffie con jack 4 sezioni che abbiano un piccolo spessore tra la gomma dura e il jack stesso, e devi cercare di limarlo o farlo limare in modo da guadagnare quei 1 o 2 millimetri che ti occorrono. io ho risolto cosi', usando il jack originale tagliano i fili e saldandoli a un buon auricolare al quale ho tagliato la parte finale del jack. esteticamente non e' un gran che' , quindi e' meglio la prima opzione (limare il jack).