Originariamente inviato da
bovirus
@
provendj
Mezzo risultato utile l'ho trovato (a me personalmente sembra più di emzzo - rileggiti i post precedenti) e a me il G9000 del mio amico funziona (con Kingoo Root).
Forse perchè come sto dicendo da mo il problema è il metodo di aggiornamento. E il boot.img bloccato.
Se si continua a postare le varie condizioni e non raccogliete i dati comuni (driver lcd/camera/touch) e tentate di caricare ROM che sono per hardware diverso non se ne verrà mai a capo. Soprattutto se si usa il metodo di aggiornamento via flashtool.
Quindi quando si posta converrebe (magari mettendolo nella firma) mettere i dati harwdare del proprio cellulare, raccogleiere le info harwdare sulla ROM che state caricando.
Questo metodo di lavoro (caricare ROM via falshtool per harwdare diversi) è il motivo per cui i forum sono pieni di problemi.
Per inciso io ho caricato le ROM via flashtool, deselzionando SEC_RO e PRELOADER, e per i telefoni che ho io (incluso G9000) hanno sempre funzionato.
Perchè non è questione di "firtuan" ma di come funziona la piattaforma hardware Mediatek, l'utility Flashtool, etc.
Prerarerò i boot.img delle 4 ROM (8GB e 16GB) sbloccati e vediamo se come penso io il problema del root non sta lì.
Normalmente non è possibile togliere quei messaggi senza ricompilare la ROM.
PS: il forum è una risorsa pubblica dove la gente risponde se ha a tempo a disposizione e ben predisposta a farlo. Non è un obbligo.
Se avessi letto con attenzione le risposte che ho dato a luca7304 c'è scritto di andare nel thread dei tools Mediatek.