CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 467 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    scaricato questo update superu v.1.94 zip. ho provato a istallare l'apk. istallato ma poi mi dice di aggiornare ma si blocca per iravviarlo. al riavvio niente
    Scusa Luca , purtroppo non si capisce molto .. sopra ti ho detto che non devi usare Kingoroot ma solo Vroot e tu continui a dire di provare con Kingoroot anche se Bovirus sostiene che funziona ma non ha lo stesso cellulare quindi non puo sapere .
    Ti ho detto di provare a disattivare il SuperSU che già installato con scudo di colore blu e non spieghi se lo hai fatto .
    Purtroppo non dai una idea ben chiara di quello che stai facendo e se leggi le guide che provo a scriverti .,..
    Se continui a scrivere sempre seguendo il topic e non analizando le risposte credo sarà dura farti da assistenza .
    Bovirus ti dice di installare il SuperSU di XDA da recovery ma tu dici di aver istallato l'apk .... no non è così , se lo istalli da ricovery devi fare come per la ROM che ti ha fatto istallare flatfly , e cioè avvii in recovery con i 3 tasti( vol+ , home , pwr ) quindi istall zip from sdcard e installi l'intero zip della SuperSU dopo averlo trasferito ovviamente nella root della SD , insomma nella scheda di memoria esterna .
    Spero sia chiara , io non ho provato questo ma mi è bastato bloccare la vecchia SuperSU scudo blu e andare con la nuova .
    Prima però vedi se hai già il root , semmai anche KingoRoot riesce a toglierlo poi provi da Root pulito a istallarlo con Vroot , ripeto sui nostri 8Gb l'unico funzionante .

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@provendj
    Ma ti chi ha dettto che non lo stesso cellulare (G9000)? E secondo te il cellualre del mio amico con cosa l'ho sbloccato (se non con Kingoo root)?

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @provendj
    Ma ti chi ha dettto che non lo stesso cellulare (G9000)? E secondo te il cellualre del mio amico con cosa l'ho sbloccato (se non con Kingoo root)?
    Stai affermando questo da 15 giorni quando invece non hai trovato mezzo risultato utile ; i telefoni hanno lo stesso nome ma non hanno le stesse caratteristiche interne .
    Se io anche dopo 10 format ho provato con Kingoroot almeno 10 volte con 4.4.2 mentre con 4.2.2 va meravigliosamente mentre con Vroot riesco , pensi che devo farmi dire da te quello che devo fare ... alla lettera ?
    Accetta un commento diverso ; se hai fatto 1000 cose per altri , qui l'unico che è riuscito positivamente mandando i nostri backup da modificare , è stato flatfly .
    Scusami , non è un rimprovero , ma ti rivolgi con CHI TI HA DETTO .... ; è pratica Bovirus mentre tu ti attacchi solo alla teoria .
    PS: dici di mandarti il file boot.img , ma se non gli spieghi come reperirlo ( non conosce MTKDroid ) dove lo trova ?

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Piuttosto , pagina dietro ho chiesto se possibile fare in modo che all'avvio non si ripresentino i solito messaggi di avviso dei permessi di APP e della slot della SIM su cui non tengo nessuna SIM .
    E' una domanda penso facile facile per gli esperti quindi basterebbe rispondere si oppure no .
    Grazie .

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@provendj
    Mezzo risultato utile l'ho trovato (a me personalmente sembra più di emzzo - rileggiti i post precedenti) e a me il G9000 del mio amico funziona (con Kingoo Root).
    Forse perchè come sto dicendo da mo il problema è il metodo di aggiornamento. E il boot.img bloccato.
    Se si continua a postare le varie condizioni e non raccogliete i dati comuni (driver lcd/camera/touch) e tentate di caricare ROM che sono per hardware diverso non se ne verrà mai a capo. Soprattutto se si usa il metodo di aggiornamento via flashtool.
    Quindi quando si posta converrebe (magari mettendolo nella firma) mettere i dati harwdare del proprio cellulare, raccogleiere le info harwdare sulla ROM che state caricando.
    Questo metodo di lavoro (caricare ROM via falshtool per harwdare diversi) è il motivo per cui i forum sono pieni di problemi.
    Per inciso io ho caricato le ROM via flashtool, deselzionando SEC_RO e PRELOADER, e per i telefoni che ho io (incluso G9000) hanno sempre funzionato.
    Perchè non è questione di "firtuan" ma di come funziona la piattaforma hardware Mediatek, l'utility Flashtool, etc.
    Prerarerò i boot.img delle 4 ROM (8GB e 16GB) sbloccati e vediamo se come penso io il problema del root non sta lì.
    Normalmente non è possibile togliere quei messaggi senza ricompilare la ROM.

PS: il forum è una risorsa pubblica dove la gente risponde se ha a tempo a disposizione e ben predisposta a farlo. Non è un obbligo.

Se avessi letto con attenzione le risposte che ho dato a luca7304 c'è scritto di andare nel thread dei tools Mediatek.
    Ultima modifica di bovirus; 02-11-14 alle 10:26

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Stai affermando questo da 15 giorni quando invece non hai trovato mezzo risultato utile ; i telefoni hanno lo stesso nome ma non hanno le stesse caratteristiche interne .
    Se io anche dopo 10 format ho provato con Kingoroot almeno 10 volte con 4.4.2 mentre con 4.2.2 va meravigliosamente mentre con Vroot riesco , pensi che devo farmi dire da te quello che devo fare ... alla lettera ?
    Accetta un commento diverso ; se hai fatto 1000 cose per altri , qui l'unico che è riuscito positivamente mandando i nostri backup da modificare , è stato flatfly .
    Scusami , non è un rimprovero , ma ti rivolgi con CHI TI HA DETTO .... ; è pratica Bovirus mentre tu ti attacchi solo alla teoria .
    PS: dici di mandarti il file boot.img , ma se non gli spieghi come reperirlo ( non conosce MTKDroid ) dove lo trova ?
    provendj ti do ragione su tutto. per la batteria comunque se la metto in carica arriva al 100% e funziona. poi anche se è carica e riavvio il cellulare mi segnala di caricare perchè è all'1%. comunque grazie

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@provendj/luca7304
    Non so l'avete letto ma mi occupo di assistenza sui telefoni. Come avevo spiegato a flatfly.
    E vi garantisco che i discorsi che faccio non sono teoria ma solida pratica quotidiana.
    Ho diverse marche e modelli di telefoni su piattaforma harwadre Mediatek e se si rispettano delle regole base i telefoni hanno funzionalità/metodologie di lavoro uguali. Ma bisogna conoscere come e dove operare (vedi driver LCD/touch/camera - chi mai aveva affrontato l'argomento prima con i codici di servizio?).

Quindi provendj assicurati prima di fare affermazioni (è solo teoria...) di sapere chi c'è dall'altra parte e quali sono le tue e altrui consocenze.
    Ultima modifica di bovirus; 02-11-14 alle 10:36

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@provendj/luca7304
    Non so l'avete letto ma mi occupo di assistenza sui telefoni. Come avevo spiegato a flatfly.
    E vi garantisco che i discorsi che faccio non sono teoria ma solida pratica quotidiana.
    Ho diverse marche e modelli di telefoni su piattaforma harwadre Mediatek e se si rispettano delle regole base i telefoni hanno funzionalità/metodologie di lavoro uguali. Ma bisogna conoscere come e dove operare (vedi driver LCD/touch/camera - chi mai aveva affrontato l'argomento prima con i codici di servizio?).

Quindi provendj assicurati prima di fare affermazioni (è solo teoria...) di sapere chi c'è dall'altra parte e quali sono le tue e altrui consocenze.
    coumnque vi confermo che sul nostro 4.4.2 s5 kingo root anche con opzione sviluppatore no va. cerca all'infinito di fare il root ma poi niente

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

@provendj/luca7304

Ho fatto una domanda ieri e ripetuta stamattina .. beh dall'alto della tua conoscenza ti ringrazio di aver dato una risposta equa ed esaustiva .
    Forse capirai qualcosa di piu degli altri , non lo metto in dubbio , ma se le conoscenze le tieni per te diciamo che qui sul forum non servi a niente .
    Grazie lo stesso .

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@provendj
    Mezzo risultato utile l'ho trovato (a me personalmente sembra più di emzzo - rileggiti i post precedenti) e a me il G9000 del mio amico funziona (con Kingoo Root).
    Forse perchè come sto dicendo da mo il problema è il metodo di aggiornamento. E il boot.img bloccato.
    Se si continua a postare le varie condizioni e non raccogliete i dati comuni (driver lcd/camera/touch) e tentate di caricare ROM che sono per hardware diverso non se ne verrà mai a capo. Soprattutto se si usa il metodo di aggiornamento via flashtool.
    Quindi quando si posta converrebe (magari mettendolo nella firma) mettere i dati harwdare del proprio cellulare, raccogleiere le info harwdare sulla ROM che state caricando.
    Questo metodo di lavoro (caricare ROM via falshtool per harwdare diversi) è il motivo per cui i forum sono pieni di problemi.
    Per inciso io ho caricato le ROM via flashtool, deselzionando SEC_RO e PRELOADER, e per i telefoni che ho io (incluso G9000) hanno sempre funzionato.
    Perchè non è questione di "firtuan" ma di come funziona la piattaforma hardware Mediatek, l'utility Flashtool, etc.
    Prerarerò i boot.img delle 4 ROM (8GB e 16GB) sbloccati e vediamo se come penso io il problema del root non sta lì.
    Normalmente non è possibile togliere quei messaggi senza ricompilare la ROM.

PS: il forum è una risorsa pubblica dove la gente risponde se ha a tempo a disposizione e ben predisposta a farlo. Non è un obbligo.

Se avessi letto con attenzione le risposte che ho dato a luca7304 c'è scritto di andare nel thread dei tools Mediatek.
    novità per tutti:- da principiante sulla nostra 4.4.2 s5 sono riuscito a fare il root con vroot v1.7.9. fa tutto regolarmente, quando si riavvia mi dice vroot bloccato in modo anomalo però il root me lo fa. installa superu cinese ma poi su playstore si scarica quello italiano, lo sitalla regolarmente e cancella superuse cinese. comunque tutto ok. da principiante spero di esservi stato di aiuto
    Ultima modifica di luca7304; 02-11-14 alle 12:38

Pagina 302 di 467 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio