si fatto mi dice copia completata. flash tool pure. clicco su termina adb o reboot?
okkkkkkkkkkkkkkkkkk. non so come ringraziarti![]()
@luca7304
Vai tranquillo ora goditi la nuova release
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Sul mio G9000 devo tenere il volume delle conversazioni a circa metà livello ( che comunque è un livello abbastanza alto ) in quanto se lo alzo l'altoparlante gracchia o forse è solo una vibrazione .
Prima di smontarlo e provare a bloccare meglio l'altoparlante , chiedo se qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema e se si come ha provato a risolvere .
Il telefono non l'ho mai smontato e non ho fatto mai modifiche audio x alzare il livello quindi trattasi comunque di un difetto e non da cattivo funzionamento -
buon giorno
c'è nessuno di Roma?
vorrei portarci il mio telefono per installare la rom?
io non mi sento di farlo sono una schiappetta e se ci metto le mani lo rovinerei di sicuro
buon pomeriggio
scusami flatfly tutto ok. non funziona chrome. ho scaricato la versione aggiornata di playstore quella di provendj, l'ho istallata ma crhome non funziona. non fa niente. l'unica cosa mi si è ripresentato il problema della perdita del segnale in zone non coperte e poi non ha ripreso il segnale anche dove di solito c'è. ho dovuto riavviare le due sim e poi tutto ok. Con la 4.2.2 s5 non me lo aveva mai fatto. con la vecchia 4.4.2 s5 già si era presentato il problema. particolare, non so se sia importante il problema si è presentato dopo un pò che avevo spento il connessione tramite wi fi. grazie e scusami se ti tengo sempre impegnato