CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 467 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

si l'avevo visto. ma se devo cancellare l'apk di chrome non me lo fa cancellare. mi dice che non può essere cancellato

2.  
    Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

@luca7304

C'è scritto come devi fare su strumenti di es file Explorer devi attivare root Explorer

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di flatflay; 11-11-14 alle 15:59

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    @luca7304

C'è scritto come devi fare su strumenti di es file Explorer devi attivare root Explorer

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    non ti voglio rompere le scatole. questa è un'altra procedura che non conosco e non ho capito come attivare root explorer. userò internet normale e non chrome

Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

@luca7304

Vai tranquillo luca guarda lo screenshoot, apri es file exploret vai su gli strumenti e attiva il root Explorer, dai conferma al supersu..
    Screenshot_2014-11-11-16-02-46.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@flatfly

okkkkkkkkkkkk grazieeeeee. fatto

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@flatfly

scusami se mi rivolgo sempre a te. sei il mio tutore dopo 20 minuti all'esterno nessun fix con il gps. 14 satelliti in view nessuno in use

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

@luca .. x cancellare le app ti posso dare questa dritta in quanto ho imparato ad usare FX Explorer e non ES :
    da Play store scrivi fx explorer root e troverai 2 app praticamente uguali ;
    installa prima File Explorer poi File Explorer ( Root Add-On ) .
    Avvia FX dalla sua icona quindi scegli dal menu System ( Root ) e vai nella cartella . Concedi ogni volta a SuperSU i permessi e clicca sempre ok ad ogni avviso di rischio .
    Trova la Cartella .. mi sembra System/App e trova l'icona del Chrome ;
    adesso clicca sul lucchetto che deve essere aperto per fare qualsiasi operazione quindi tieni selezionata l'icona del Chrome fino che non ti si apre il menù con il DELETE ; ora metti la spunta sull'avviso che ti si apre e eliminalo quindi esci e installa il nuovo Chrome .
    Tranquillo non fai danni e ci vuole molto meno che a scriverlo sulla guida ...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    @luca .. x cancellare le app ti posso dare questa dritta in quanto ho imparato ad usare FX Explorer e non ES :
    da Play store scrivi fx explorer root e troverai 2 app praticamente uguali ;
    installa prima File Explorer poi File Explorer ( Root Add-On ) .
    Avvia FX dalla sua icona quindi scegli dal menu System ( Root ) e vai nella cartella . Concedi ogni volta a SuperSU i permessi e clicca sempre ok ad ogni avviso di rischio .
    Trova la Cartella .. mi sembra System/App e trova l'icona del Chrome ;
    adesso clicca sul lucchetto che deve essere aperto per fare qualsiasi operazione quindi tieni selezionata l'icona del Chrome fino che non ti si apre il menù con il DELETE ; ora metti la spunta sull'avviso che ti si apre e eliminalo quindi esci e installa il nuovo Chrome .
    Tranquillo non fai danni e ci vuole molto meno che a scriverlo sulla guida ...
    ti ringrazio. ho risolto. ho problemi con il gps dopo 15 minuti non aggancia. vede 14 satelliti ma nessuno in uso

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho visto che il Sat è veramente una ciofeca ; sabato aveva fatto il primo fix ma percorrendo circa 15 km era sempre fuori strada e anche dopo aver agganciato il giusto itinerario si spostava in continuazione.
    Ora con questa ROM non ho ancora fatto il fix ma deduco che non sia migliorato .

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho visto che il Sat è veramente una ciofeca ; sabato aveva fatto il primo fix ma percorrendo circa 15 km era sempre fuori strada e anche dopo aver agganciato il giusto itinerario si spostava in continuazione.
    Ora con questa ROM non ho ancora fatto il fix ma deduco che non sia migliorato .
    io con il 4.2.2 avevo istallato gps faster e con 20 secondi già agganciava i satelliti. speriamo si possa risolvere qualcosa perchè io uso tanto il navigatore con il cellulare

Pagina 341 di 467 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio