@luca7304
No no luca, ora mi riposo altro che release..![]()
cmq gps funziona, non sarà mai a livello gps dei telefoni apple e Samsung ma va..
Ora dedico un po di tempo in più alla morosa, seno mi prende e pedate.. hihihi![]()
Per quello , se continui a far bene le release , ci possiamo pensare noi amici ..
Scherzo![]()
xFlatlfly una domanda, sto per acquistare uno Star i9600 Plus Octacore con 2 gb di ram e 8 di Rom.
Secondo te su tale terminale è possibile installare una delle tue Rom?
Grazie.
Leggi per favroe i primi post.
Ci sono modelli con lo stesso nome ma con harwdare diverso. Figiuriamoci se il modello è diverso.
La risposta al 99% è NO.
Sono stato uno dei primi ad acquistare questo telefono e mi sono perso nel 3d, abbandonandolo circa a pagina 100... non ce la farò mai a leggere le restanti 240...
Siete riusciti a risolvere il problema del gps? A me non fixa affatto e ho provato ad installare numerosi programmi.
Altra cosa: conviene aggiornarlo a 4.4? Io ho ancora la 4.2 Rom stock con cui mi trovo molto bene e non vorrei fare cazzate aggiornandolo, specie per la batteria che mi dura mediamente un giorno e mezzo. Eventualmente potrei tornare alla 4.2 dopo averlo aggiornato alla 4.4?
@hatelove
bravo ti sei posto la domanda giusta conviene passare dalla 4.2 all 4.4 ? Se ti trovi bene perchè cambiare..!!!? Cmq per la batteria dura uguale su 4.4 poi dipende da quanto lo stressi. Per gps è migliorato ma nn potrà mai essere il massino... ciao
A dimenticavo si potrai tornare alla 4.2 se prima di fare altro fai il backup con mtkdroid con preparazione per flastool. Che è vitale cambiando Rom
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di flatflay; 12-11-14 alle 10:40
@flatfly
Perfetto, grazie mille. Ho visto che hai anche fatto delle ROM della 4.2; rifaccio quindi la stessa domanda: conviene aggiornare e installare la tua rom 4.2 se con la attuale rom stock non ho alcun problema? Il telefono non mi si è mai impallato. Lo farei solo perchè il produttore non rilascia aggiornamenti e io vorrei tanto risolvere il problema del GPS. Tieni conto che la rom che ho io è la release del 05/05.
In ogni caso, non so assolutamente come aggiornare la rom.
Per il GPS c'è qualcosa che potrei fare?