Visualizzazione stampabile
-
Questo mi dispiace un sacco, ci sono passato anche io, ma non con terminali mtk. Qualcosa è andato storto mentre flashavi, è possibile che il tel stava già tirando le cuoia ed è accaduto proprio in quel momento.
A me ad esempio è morta una batteria così, senza motivo, fortuna che ne danno due.
Mi dispiace, ma ti assicuro che la guida non centra nulla, i passi sono quelli che si fanno milioni di volte su tutti i terminali mtk.
Voglio dire, è Flash Tool che ha questa procedura, dopo tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingpinzero
Questo mi dispiace un sacco, ci sono passato anche io, ma non con terminali mtk. Qualcosa è andato storto mentre flashavi, è possibile che il tel stava già tirando le cuoia ed è accaduto proprio in quel momento.
A me ad esempio è morta una batteria così, senza motivo, fortuna che ne danno due.
Mi dispiace, ma ti assicuro che la guida non centra nulla, i passi sono quelli che si fanno milioni di volte su tutti i terminali mtk.
Voglio dire, è Flash Tool che ha questa procedura, dopo tutto.
Tirando le cuoia? Ma se ha 2 settimane di vita e godeva di perfetta salute !!!
-
Per carità, non sentirti offeso, ti parlo solo dell'esperienza che ho avuto io con una batteria, ero fuori casa tutto il giorno, si è spento il tel e non si riprese più.
Da allora ho dovuto mettere l'altra, perchè quella letteralmente è morta, 2 giorni dopo che ho preso il telefono. Tutto qua, mi spiace un sacco, non sai quanto.
Ma se muoiono i componenti così dal nulla, non mi scandalizzo se muore anche il terminale di punto in bianco.
-
Non ti sto a dare una colpa ma certo me ne guarderò bene di leggere forum ed altro in futuro ; il telefono deve rimanere così com'è .... adesso devo andare in negozio ed acquistare un telefono samsung vista la necessità di avere un UMTS per le lie SIM 3 perchè se potessi andrei a comprarne un altro come questo ma certo non è possibile averlo in meno di mezza giornata
-
Quando colleghi il cell al pc senza batteria tieni premuto il tasto vol+...cosi dovrebbe vederlo...carica scatter rom originale format all+ download.
-
Dopo 15 minuti di standby si è riaccesa la spia rossa e il PC me lo rivede .. incrociamo le dita .. ma dove trovo format all ?
-
Quote:
provendj
Dopo 15 minuti di standby si è riaccesa la spia rossa e il PC me lo rivede .. incrociamo le dita .. ma dove trovo format all ?
Da dove selezioni Download, dal menu a tendina, nella pagina di download.
-
Quote:
provendj
Non ti sto a dare una colpa ma certo me ne guarderò bene di leggere forum ed altro in futuro ; il telefono deve rimanere così com'è .... adesso devo andare in negozio ed acquistare un telefono samsung vista la necessità di avere un UMTS per le lie SIM 3 perchè se potessi andrei a comprarne un altro come questo ma certo non è possibile averlo in meno di mezza giornata
Ma non da segni di vita proprio? prova a staccare la batteria e attaccalo al cavo USB se la luce rossa è accesa allora non è Brikkato e puoi ancora resuscitarlo. seno portalo in qualche negozio cinese li dalle tue parte che te lo sistemano in poco tempo...
-
-
ragazzi ciao....sentite....io tempo fà avevo un Huawei U8800 PRO dove mettevo un sacco di ROM e (per fortuna)non e mai successo nulla.....mi divertivo....ora come telefono (secondario) sto usando un Master 451 ed è una bomba ....parlo originale con 4.4.2 stock.....volevo prendere questo telefono perchè mi intriga...ma....lasciandolo come casa madre l ho a progettato dove stanno i problemi che presenta?oppure e una sorta di divertimento a mettere le mani? tanto per capire ecco :)
-
Quote:
flatflay
Ma non da segni di vita proprio? prova a staccare la batteria e attaccalo al cavo USB se la luce rossa è accesa allora non è Brikkato e puoi ancora resuscitarlo. seno portalo in qualche negozio cinese li dalle tue parte che te lo sistemano in poco tempo...
No la luce dopo 15 minuti di standby si accende e il PC lo vede solo chge sia se metto la tua ultima release , sia se metto il mio backup sia se ne provo un altro mi da errore dopo qualche minuto di attesa-
Vedo fare il format , si carica la linea rossa , poi la viola ma al via del download mi rimane allo 0% x 7/8 minuti poi mi da l'errore.
Sembra bloccato li
-
Quote:
provendj
A parte che l'immagine è piccolissima e non si vede bene, cmq da quel che si vede flashtool non parte.. prova a fareuno screenshot pi grande e postalo in questo thread
CMq stai tranquillo che non l'hai brikkato.. per fortuna tua ;)
-
Adesso sto provando a caricare una rOM originale Cinese postata qualche giorno fa da Vivodimusica , sono quasi 15 minuti che sta lavorando ma il download fash rimane allo 0% ; non sta facendo niente vero ?
-
Come non detto restituito il seguente messaggio di errore :
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Lo butto ?
-
-
Non vorrei monopolizzare ma preciso questo : su quel messaggio di errore mi appare anche un Help che se lo schiaccio mi da Error registering documentation file 'E: QT Flashtools/Qt.................................
Può essere quello l'errore in quanto io su E ho una partizione del mio HD mentre il telefono dovrebbe apparire su G ( di solito ) e su H per la SD esterna ?
http://tinypic.com/r/amxn5f/8
-
Quote:
ales19
Ciao a tutti. Ho un PROBLEMA... Scusate ma ho già cambiato alcune rom e usavo quella di flat.. da qualche gg il cell di bloccava e spegneva o non rispondeva più al tocco.. ho provato a resettare ma nulla.. cambiato rom ma nulla. . Ma adesso non di accende più.. lo collego al pc e flash tool lo riconosce e si accende il led.. solo che rimane su Download DA e non trova nulla. . Poi scrive: BROM ERROR: S.FT.DA.NO.RESPONSE (4001). DA didn't send response data to flash tool.... nom posso ne flashare ne fare format... qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusate.. nessuno sa aiutarmi? Non sapete cos è quell errore?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non cè risposta dal telefono.
Causa: driver preloader non funzionanti o telefonio con problemi o non nella mdoalità corretta (vedi info sugli step da segurie per usare SP Flashtool).
-
Per evitare incomprensioni sarebbe preferibile magari usare una lingua comune (es. inglese).
-
Quote:
bovirus
Non cè risposta dal telefono.
Causa: driver preloader non funzionanti o telefonio con problemi o non nella mdoalità corretta (vedi info sugli step da segurie per usare SP Flashtool).
Quindi ? Da buttare? Io sono pronto anche a spedirtelo ..
-
Aggiornamento """positivo """ :
dopo tante prove tute finite come vi ho descritto , ho pensato di cambiare porta USB e dopo un paio di stop a causa dell'impossibilità di aprire la porta in questione , la linea gialla si è avviata ( ovviamente dopo il format + la linea rossa e quella viola ) caricando l'upgrade di Flatfly ; ci ha messo un po e alla fine avviando il telefono ho ascoltato la musica Samsung ma sia durante l'avvio che a schermata home quello che visualizzavo era una enorme fascia a righe e niente altro .
Provo allora a reistalare il mio flashtools bachup , tutto ok ma all'avvio si presenta la scritta WELCOME non animata e si pianta li ;
a questo punto provo una versione ufficiale linkatami qualche pagina indietro da Vivodimusica e il telefono è partito e sembra tutto ok tranne che la versione è la 4.2.2 .
Funziona tutto compresa la fotocamera anche se non ho provato ancora a mettere le impostazioni e non so se vi sono gli imei ma poco importa.
Ora chiedo : c'è una release funzionante di questa 4.2.2 ; flatfly mi puoi linkare una ottima senza intoppi? Potrei provare a tenere questa 4.2.2 se ho lo style S5 oppure trovare una uffuciale 4.4.2 visto che il mio backup forse non è andato a buon fine
-
Diciamo che bisogna mettere un pò di ordine.
E' perlomeno strano che il tuo backup (è la cartella risultato della preparzione file x flashtool o è la cartellaa backup) non funzioni.
Che non ci sano gli IMEI e che poco importa non mi sembra per niente bello.
Ripristina i tuoi IMEI con il file NVRAM del backup con MTKDroid.
Per i firmware che ti danno problemi di visaulzizazione prova a usare il file LK.BIN del tuo backup o della ROM 4.2.2 che adesso i funziona.
-
E' il risultato della cartella file per flashtools e non dalla semplice cartella backups ;
Gli Imei non ci sono , provo con mtk a ripristinare ma non c'è il root li metto dentro manualmente ma mi dice che saranno abilitati solo dopo il restore ma così non è .. sto provando Vroot ma mi dice in continuazione che SuperSU deve essere aggiornata quindi non mi va in ROOT ; ora provo a metterli manualmente con MTK Engineer ;
usare LK.BIN ... e come ?
-
Vaff........... aggiorno SU mi dice successo ma poi MTKDroid mi riporta errore SuperSU non accessibile
Sto provando a scrivere gli IMEI attraverso MTK engineer ma mi salva sempre sul Phone 1 , in sostanza non mi scrive l'imei sul Phone 2 anche se lo seleziono regolarmente quindi mi ritrovo con un monoSIM.
Si può utilizzare altro sistema??
-
Quote:
provendj
Vaff........... aggiorno SU mi dice successo ma poi MTKDroid mi riporta errore SuperSU non accessibile
Sto provando a scrivere gli IMEI attraverso MTK engineer ma mi salva sempre sul Phone 1 , in sostanza non mi scrive l'imei sul Phone 2 anche se lo seleziono regolarmente quindi mi ritrovo con un monoSIM.
Si può utilizzare altro sistema??
hai provato con Sn Writer? E' il modo unico e definitivo per scrivere gli imei
-
risolto.....pur con 4.2.2 ma funziona tutto ok ......
-
X Flatflay volevo segnalare che nell'ultima rom alcune apk vanno in crash tipo eBay. Ti risulta?possibili soluzioni? Grazie.
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Quote:
kelionandroid
X Flatflay volevo segnalare che nell'ultima rom alcune apk vanno in crash tipo eBay. Ti risulta?possibili soluzioni? Grazie.
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando
Androidiani App
Ciao kelionandroid ma io ebay lo uso spesso durante la giornata ma a me non da qusti problemi, boh non saprei dire.
cmq provo a darci un'occhiata... dimmi se hai altre apk che ti crasciano...
-
Ciao no solo eBay è strano
-
Quote:
kelionandroid
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando
Androidiani App
Hai provato a disinstallarla e installarla di nuovo?
se l'hai gia fatto, prova con link2sd e la sposti nella MicroSD
-
Fatto ma a sempre in crash
-
@provendj
Prima di tutto riprova con il tuo backup in formato Flashtool. Quello dovrebbe funzionare.
Come usare il fielk LK.BIN l'ho indicato precedenetemente.
Quando hai problemi flashando una ROM in formato flashtool con il display, rinomina il file LK.BIN della nuova ROM in LK.BIN.OLD e copia nella cartella della nuova ROM il file LK.BIN del tuo backup. Il file LK.BIN contiene i driver harwdare (video7tocuh/camera/etc).
-
Ciao a tutti, qualcuno sa come impedire lo sblocco del cellulare in tasca? Spesso me lo trovo con l'orario modificato. In pratica, se il cellulare è bloccato e si preme il tasto centrale, la schermata di blocco si può aggirare con uno scroll down.... E da lì si possono premere tante cosine.....
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Edit:
dimenticavo: ho una KK 4.4.2 stok
-
Quote:
kelionandroid
Anche io ho lo stesso problema con eBay e altre volte si riavvia il telefono da solo
-
Fake RAM e storage!
Buongiono a tutti!
Grazie anche ai consigli del forum ho roottato il mio G9000 Kingelon 4.4.2 con 2 Gb RAM e 16 di storage.
Il fatto è che RAM e storage sono FAKE!, in realtà sono 1 Gb di RAM e 8 Gb di storage.
Secondo me questa informazione andrebbe messa in maggiore evidenza, in cima a questo topic oppure nella guida www androidiani.com/forum/star/427879-star-g9000-guida-definitiva-master-guide-root-flash-recovery-tweaks.html .
Ho preso un po' di appunti su come ho usato VRoot in questa pagina: www rigacci.org/wiki/doku.php/doc/appunti/hardware/kingelon_g9000 .
-
Dovresti spiegare come fai a ritenere che le caratteristiche sono fake
E comunque quel problema potrebbe essere un discorso sul tuo singolo prodotto che vale per quel prodotto e quel produttore/venditore.