anche a me da lo stesso errore...non so come risolvere...ho seguito esattamente tutti i passaggi...avevo messo la versiona di cocute... provo a mettere la precedente e procedere non facendo il firmwere upgrade?
Che vuoi dire sparkracer basta che leggi esegui??
Photoin, io la CWM l'ho installata attraverso MTK Droid.
Attacco il Tel acceso, Droid lo riconosce, faccio ROOT (per aprire shell) poi vado in Recover, Boot ecc e cliccando su boot da dispositivo, premo il pulsantone Recovery e Boot. Così sono riuscito ad installarla. Altrimenti da ROM manager nel telefono non è possibile.
Non so se partire da un'altra rom sia la risposta però. Alla fine il nostro è un problema credo legato ai driver o al download mode in cui il telefono non entra. Dobbiamo trovare un'altra soluzione per flashare. Leggevo sempre in questa discussione di farlo senza batteria, far partire il download e attaccare la batteria. Ho provato, ma nulla. Il download da Flashtool non parte.
Bah.... se qualcuno ci aiuta sarebbe una grandissima cosa.
Io in realta' ho avuto lo stesso problema che hai avuto tu con win 8.1 64 bit allora ho provato con win 7 ma fa lo stessoo identico problema appena avvio il download con upgrade attaccoo la usb senza batteria fa un suono come quando riconosce una periferica ma subito dopo neanche il tempo di attaccare la batteria e si sente il tipico suono di disconnessione
Esatto... succede proprio questo.
Come si può risolvere?
Sinceramente vorrei provare altre rom....
Nemmeno con la procedura di MTK Droid ci riesci?
Ragazzi vi chiedo una cosa gentilmente capisco che chi sta smanettando da giorni certi termini li dia per scontato ma vi assicuro che chi lo fa per la prima non vi capisce. Io faccio un grande elogio a tutti coloro che hanno creato tutti questi post ed in seguito a loro prove e tempo speso sono riusciti a farre come Flyflat una rom installabile ma chi cerca di avvicinarsi se date per scontato le finezze si perdono. Voglio dire installare la cwm o altre cose vengono date pee scontato, mentre io non lo avevo proprio fatto. Ho seguito la guida di Flyflat ma non c'era scritto ora appena arrivo al pc ci riprovo ma se nel frattempo magari lo stesso Flyflat postasse la procedura completa al 100% magari non si vedrebbero richieste di questo tipo. Ragazzi ovvio che non e' un rimprovero , e' una nostra mancanza ma ci aiuterebbe a capire la procedura corretta.
Non c'e' nessuno??