CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 467 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ma va, siamo qui per aiutarci.. no non puoi aggiungere altri wallpapers, al massimo si possono sostituire quelli che ho inserito... Se sei pratico a decopimpilare gli apk e poi compilarli di nuovo, puoi sostituirli dentro a AgoldWallPaper.apk, seno devi accontentarti di quelli che io metto, ma ogni tanto li aggiorno...
    No non sono pratico... ma potrei imparare...
    cmq grazie. Un caro saluto...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

flatflay (12-08-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per FlatFlay volevo chiederti se l'audio di questo cell per quanto riguarda qualita' e volume e' migliorato rispetto alla versione diciamo vergine, dove si diceva che era pessimo.
    Grazie Saluti

Androidiano L'avatar di lagogomma

Smartphone
    XIAOMI MI A1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

appena acquistato nel regno unito pagato 140 spedito non ho mai pagato dogana
    volevo prenderlo direttamente in cina ma la mia paura era pagare 25-30 di dogana in più

Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi volesse aprire una rom ,per modificarla ho trovato la procedura molto semplice e' soltanto di un programmino che si chiama ext2explorer.exe lo scaricate lo avviate da amministratore andate ad aprire il system.img della rom che volete doppio click nella finestra di destra sull' icona che spunta e vi appare il contenuto del system a quel punto click su ogni singola voce e poi save .... E via alle personalizzazioni aggiungo graditi i thanks!""" hahah

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi,ogni tanto sento parlare di chinafonini acquistati in Europa,quindi senza pagare dazi doganali,ma perchè non siete più espliciti,indicando dove e da chi li avete acquistati ? Cosi facendo aiutereste tanti altri amici a risparmiare qualche soldino. Sempre chè il gioco valga la candela ovviamente,grazie.Non sò se mi spiego.

Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ogni tanto sento parlare di chinafonini acquistati in Europa,quindi senza pagare dazi doganali,ma perchè non siete più espliciti,indicando dove e da chi li avete acquistati ? Cosi facendo aiutereste tanti altri amici a risparmiare qualche soldino. Sempre chè il gioco valga la candela ovviamente,grazie.Non sò se mi spiego.
    ciao Sasaelettrico, si trovano su ebay..

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi volesse aprire una rom ,per modificarla ho trovato la procedura molto semplice e' soltanto di un programmino che si chiama ext2explorer.exe lo scaricate lo avviate da amministratore andate ad aprire il system.img della rom che volete doppio click nella finestra di destra sull' icona che spunta e vi appare il contenuto del system a quel punto click su ogni singola voce e poi save .... E via alle personalizzazioni aggiungo graditi i thanks!""" hahah

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
    qualche altro dettaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    E allora vai tranquillo,vanno bene tutte le rom del G9000,Montaci una bella kk e stai a posto, anche perchè tu hai la versione vecchia della build, se hai visto è del 12-'5-2014,la nuova è del 16-06-2014.Quindi ti consiglio di cambiarla.
    grazie...ma da dove posso scaricare rom e tool?...i siti presenti nella prima pagina non sono più validi

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Flat, mi spieghi come mai sta cacchio di barra delle notifiche un po' è trasparente un po' è nera?
    Cioè ti spiego cosa succede: accendo il tel, trasparente. Apro app o browser o telefonate per poco tempo, ed è sempre trasparente. Se invece apro un'app o una telefonata per più tempo, quando le chiudo la barra ritorna nera.
    Da cosa dipende?
    C'è un modo per farla restare sempre trasparente? Con la JB stock non è mai stata trasparente, con questa si. Ma non capisco come fissarla.
    Grazie Flat...

PS: ah per la schermata di blocco ho risolto installando S5Locker che permette di cambiare sfondo a piacimento e riproduce quasi esattamente il locker dell'S5... sinceramente mi piaceva più l'effetto "sole" dello sblocco dell'HDC Galaxy... ma quegli sfondi proprio non li sopportavo
    Ti abbraccio

Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Flat, mi spieghi come mai sta cacchio di barra delle notifiche un po' è trasparente un po' è nera?
    Cioè ti spiego cosa succede: accendo il tel, trasparente. Apro app o browser o telefonate per poco tempo, ed è sempre trasparente. Se invece apro un'app o una telefonata per più tempo, quando le chiudo la barra ritorna nera.
    Da cosa dipende?
    C'è un modo per farla restare sempre trasparente? Con la JB stock non è mai stata trasparente, con questa si. Ma non capisco come fissarla.
    Grazie Flat...

PS: ah per la schermata di blocco ho risolto installando S5Locker che permette di cambiare sfondo a piacimento e riproduce quasi esattamente il locker dell'S5... sinceramente mi piaceva più l'effetto "sole" dello sblocco dell'HDC Galaxy... ma quegli sfondi proprio non li sopportavo
    Ti abbraccio
    Ciao Salistrati ti ho mandato un PM.

Per la trasparenza della statur bar ho iniziato a lavorarci ma è in fase beta! cmq dopo le vacanze rincomincio a lavorarci su....

13. Il seguente Utente ha ringraziato flatflay per il post:

Salistrari (12-08-14)

Pagina 147 di 467 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio