CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 467 primaprima ... 267317357365366367368369377417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @flatfly

    grazie, come al solito sei sempre tempestivo nelle risposte. in effetti ho impostato dopo 15 secondi il blocco del touch ma a volte in tasca mi parte da solo la musica. Flatfly ma a quando l'aggiornamento ad android 4.4.4???????????

  2.  
  3. #3662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ecco a voi la nuova "RIFATTA" release 4.4.2 Kitkat "ROOTTATA" e COMPLETA!!!

    Biuld:
    G9000_e2706_v92_20141106_4.4.2_S5_Style

    ......
    Finalmente dopo lettura approfondita dei post e dei commenti ho eseguito! ho dovuto rifleschiare per modificare fotocamera e gps, per il resto tutto ok con format + dowload. Secondo AnTuTu il telefono è diventato più efficiente di prima 29329 Grazie!

  4. #3663
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Leggi bene i primi post. Non devi suare FORMAT ALl + DOWNLOAD in Flashtool.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    mart3llo (12-12-14)

  6. #3664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Leggi bene i primi post. Non devi suare FORMAT ALl + DOWNLOAD in Flashtool.
    Leggendo i commenti precedenti, non mi era sfuggito il tuo ribadire il contetto di NON usare Format all + Download. Infatti ciò mi ha indotto a controllare ben bene quali erano i paramtri di allocazione che ci sarebbero stati dopo il format e questi coincidevano con quelli della mia versione originale installata. Ovviamente se ho usato Flashare formattando è stato solo per il fatto che non c'era modo di fargli fare l'only download.
    Sapevo già di avere una fotocamera differente, che avrei perso gli indirizzi IMEI e che non avrei avoto la giusta configurazione del GPS, ma ero pronto a queste eventualità, infatti avevo il mio backup e mi ero studiato come reinstallare il tutto.
    E' andato tutto bene (magari è stata solo la fortuna del principiante) ma il ringraziamento è per Voi tutti che dispensate ottimi consigli.

  7. #3665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno può aiutarmi. Ho un g9000 star con operatore tre. Fino a due giorni fa non ho avuto problemi, poi ho provato a connettere un PC tramite hotspot senza però riuscire ad accedere ad internet(è d'obbligo dire che sono una pipa in queste cose!). Dopo questo, non so se sono eventi concatenati, ho completamente perso la rete tre. Il cell è sempre in roaming, se faccio ricerca rete le trova tutte tranne la tre. Ho provato a mettere la scheda su un altro cell e la rete anche se con 1-2 tacche la prende. Ho comunque fatto una segnalazione alla tre che non riscontra problemi su Roma. E' possibile che abbia modificato qualche parametro? Qualcuno ha avuto problemi simili? Vi ringrazio per ogni suggerimento possiate darmi.
    Ps come versione di android ho 4.4.2

  8. #3666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filoppopi Visualizza il messaggio
    si, giusto. ho distrutto l'ingresso per il caricabatteria e per il collegamento usb al computer. ho una 4.2 montata. fortunatamento avendo due batterie le carico con un caricatore esterno cambiandole tutti i giorni. i file li trasferisco da e per con l'apk wifi file transfert. ma vorrei provare ad installare una 4.4.2 avendo gia' il backup eventuale della mia rom da ripristinare in recovery.
    grazie tante!!!
    rivolgo la richiesta , oltre che a bovirus, anche a flaty o a chi altro possa darmi una dritta, grazie!

  9. #3667
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    mart3llo
    Sei sicuro di aver letto con attenzione i primi post?
    C'è scritto che quando in Flashtool non funziona DOWNLOAD ONLY (perchè le partizioni sono diverse) va usato FIRMWARE UPGRADE (NON VA USATO "FORMAT ALL + DOWNLOAD")

    filoppopi
    Puoi usare la recovery solo ed esclusivamente se le partizioni sono dientiche (non se ad esempio passi da 4.2.x a 4.4.x).
    Ultima modifica di bovirus; 12-12-14 alle 21:17

  10. #3668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti bovirus,
    la versione precedentemente installata nel mio era la 4-4-2 di default e l'upgrade non me lo riconosceva per via del file nel " / " boot che era diverso.
    Quindi l'unica era rischiare facendo il "FORMAT ALL + DOWNLOAD", dopodiché ho flashato il mio lk.bin in sostituzione di quello originario della rom che ho preso nel sito. il file img "lk . bin" ha rimesso apposto i parametri del mio apparto indicando correttamente sia il gps che la fotocamera.
    però capisco benissimo perché giustamente consigli di non usare la formattazione, il rischio probabilmete è quello di, come dite, "trasformare un cellullare in un fermacarta da scrivania"

  11. #3669
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Cosa vuol dire " / " boot che era diverso. "? Potresti per favore essere più preciso?
    Quando si hanno problemi con Flashtool per via delle diverse partizioni diverse si usa FIRWMWARE UPGRADE (come modalità) e non si usa MAI "FORMAT ALL + DOWNLOAD". Hai provato FIRMWARE UPGRADE?

  12. #3670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mart3llo Visualizza il messaggio
    Infatti bovirus,
    la versione precedentemente installata nel mio era la 4-4-2 di default e l'upgrade non me lo riconosceva per via del file nel " / " boot che era diverso.
    Quindi l'unica era rischiare facendo il "FORMAT ALL + DOWNLOAD", dopodiché ho flashato il mio lk.bin in sostituzione di quello originario della rom che ho preso nel sito. il file img "lk . bin" ha rimesso apposto i parametri del mio apparto indicando correttamente sia il gps che la fotocamera.
    però capisco benissimo perché giustamente consigli di non usare la formattazione, il rischio probabilmete è quello di, come dite, "trasformare un cellullare in un fermacarta da scrivania"
    Ciao ho rifatto anch'io la procedura sostituendo il file lk.bin della rom di flatflay con quello originale del backup che avevo fatto prima di flashare la nuova rom ma nonostante tutto mi esce funzione fotocamera ma quando la avviò mi dice funzione non disponibile.
    Dove sbaglio?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Pagina 367 di 467 primaprima ... 267317357365366367368369377417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy