CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 433
Discussione:

ROM : STAR N9000 plus , porting android 4.4 _ KitKat By Mouse1969

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In giugno ho comprato uno STAR N9000 plus con la rom originale 4.2 (se ben ricordo). Subito riscontrai il problema delle icone dei programmi che scomparivano dalla schermata principale e questo mi spinse a provare la rom 4.4.2 di questa discussione.
    Il problema non scomparse, ma lo risolsi molto bene usando la app NOVA. Però sono sorti due grossi problemi che il firmware originale non aveva:

    A) l'indicazione della percentuale di carica è totalmente fasulla, ad esempio spengo il cellulare con il 50% di carica e al mattino dopo lo riaccendo e come per incanto è scesa al 15%, mentre il voltaggio della batteria è addirittura risalito.
    B) non riesco a copiare file di sistema sulla memoria interna ad esterna per trasferirli nel computer. Voi direste: "e che te frega", invece mi importa, perchè per esempio quegli stupidi della TOMTOM sapete dove hanno pensato a salvare i preferiti? in \data\data\com.tomtom.weurope\files\personal\pois\ favorites.ov2. se provate a copiarlo con root explorer sulle sd, successivamente non lo troverete mai. E voi mi direte: perchè li vuoi copiare nel compurer? perchè se cambio rom li perdo, se cambio telefono li perdo, ecc. ed in ogni caso li voglio integrare con i poi personali.

    Se qualcuno mi dice come risolvere questi problemi mi farebbe un favore, oppure se mi dite dove scaricare la rom originale che la riinstallerò.

    Saluti, Claudio

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CLAUDIOGPS Visualizza il messaggio
    In giugno ho comprato uno STAR N9000 plus con la rom originale 4.2 (se ben ricordo). Subito riscontrai il problema delle icone dei programmi che scomparivano dalla schermata principale e questo mi spinse a provare la rom 4.4.2 di questa discussione.
    Il problema non scomparse, ma lo risolsi molto bene usando la app NOVA. Però sono sorti due grossi problemi che il firmware originale non aveva:

    A) l'indicazione della percentuale di carica è totalmente fasulla, ad esempio spengo il cellulare con il 50% di carica e al mattino dopo lo riaccendo e come per incanto è scesa al 15%, mentre il voltaggio della batteria è addirittura risalito.
    B) non riesco a copiare file di sistema sulla memoria interna ad esterna per trasferirli nel computer. Voi direste: "e che te frega", invece mi importa, perchè per esempio quegli stupidi della TOMTOM sapete dove hanno pensato a salvare i preferiti? in \data\data\com.tomtom.weurope\files\personal\pois\ favorites.ov2. se provate a copiarlo con root explorer sulle sd, successivamente non lo troverete mai. E voi mi direte: perchè li vuoi copiare nel compurer? perchè se cambio rom li perdo, se cambio telefono li perdo, ecc. ed in ogni caso li voglio integrare con i poi personali.

    Se qualcuno mi dice come risolvere questi problemi mi farebbe un favore, oppure se mi dite dove scaricare la rom originale che la riinstallerò.

    Saluti, Claudio

    Ciao per il problema della batteria purtroppo ne sono affetti tutti i terminali mtk con kitkat. , per scrivere sulla sd , come puoi leggere nei precedenti post , è una decisione di Google quella di non dare più la possibilità di usare la sd come memoria operativa in quanto è più lenta , consuma di più , non è subito pronta all'avvio ( di qui i problemi delle icone che spariscono ) ecc ecc. Se vuoi risolvere ( a discapito delle performance e stabilità) cerca Fix sd sul market o scarica il Fix della discussione modding elephone p8 che è lo stesso terminale.

    Se vuoi un consiglio però installi su memoria interna è usi quella.

    Ciao.

    Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ma xke facendo tutti i passaggo che indichi tu a me il mio n9000 nn fa nnt mi risulta come se il telefono stasse solo caricando

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xke sul mio nn va faccio tutti i passi che hai scritto ma mi da cm se l sto caricando

  6. #375
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IMPERATO44 Visualizza il messaggio
    xke sul mio nn va faccio tutti i passi che hai scritto ma mi da cm se l sto caricando
    Perché non hai installato i drivers. Segui la guida da capo


    Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ngbgbfvf.m

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da dove devo scaricarli i drive

  9. #378
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IMPERATO44 Visualizza il messaggio
    da dove devo scaricarli i drive
    Era una domanda ? Comunque prova a scrivere sulla casella di ricerca di google drivers MTK , magari viene fuori qualche risultato!

    Ciao .




    Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse 4.8.15 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  10. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di fare una domanda insulsa.. come riconosco se il mio terminale è un N9000 o un N9000 PLUS?
    Grazie

  11. #380
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mouse1969
    Non c'è bisogno di fare una ricerca Google. Esiste un thread dedicato in questo forum.

    Driver & tools Mediatekl

    Potrebbe essere utile inserire il link dei driver/tools Mediatek nel tuo primo post.

    Su needrom sono uscite diverse ROM uffciiali (non porting) per N9000+ (Star/Sesoon)

    ROM STAR / SESONN N9000+ CWM KITKAT 4.4.2 UPDATE | [Official]-[Updated] add the 07/24/2014 on Needrom

    ROM SESONN N9000+ | [Official]-[Updated] add the 08/23/2014 on Needrom

    Prima di fare qualsiasi operazione sul cellulare fare un backup integrale e rpeparazioen fiel epr flashtool della propria ROM (utile anche epr rirpsitinare gli IMEI).

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy