Buongiorno a Tutti
Girovagando in rete mi sono imbattuto in una ROM per MT6592 con hardware simile , che ho adattato al nostro terminale , quindi abbiamo il :
Primo porting di android 4.4 (KK) per dispositivo Star N9000_plus.
( o anche detto SESONN N9000+ )
Si ringrazia SoCr@Te ( NEEDROM ) per l'ottimo lavoro di porting
ecco un po' di screenshots:
Inviato dal mio N9000 Plus usando Androidiani App
Caratteristiche :
Android 4.4.2
Recovery CWM
Rooted ( SuperSU)
Mobiluncletoos
rootexplorer
FIX BUG CDcard KITkAt ( su android 4.4 normalmente non si può usare la sdcard ext per archiviazione di foto e programmi)
BUG : non riscontrati.
In questa discussione parliamo SOLO della rom Kitkat per N9000+ da me pubblicata.
Per dubbi o domande relative alla rom STOCK o al terminale N9000+ fate riferimento cortesemente alla discussione ufficiale .
Prima di iniziare invito TUTTI ad effettuare un bel nandroid backup dei propri dati e configurazioni. : non mi ritengo responsabile di eventuali problemi dovuti a tentativi di flash difformi dagli usuali passaggi ampiamente descritti nelle varie guide al flash di rom .
Per l'installazione della ROM KitKAT ( versione per SPFLASHTOOLS ) fate riferimento alle varie guide che trovate in rete
In breve :
Installate i drivers per terminali MTK
scaricate e installate spflashtools ( almeno da versione 5.1343.01 in poi) Download qui : https://mega.co.nz/#!uZp0wQaI!fHH2GD...wsTGsWKaaBoQaA
Scaricate il pacchetto zippato contenente la ROM ( download qui ===> https://mega.co.nz/#!PIoAjKgB!F1wWPc...vPTkb-7Duxt5Ys) e decomprimetelo ( con Winrar , winzip o altri programmi simili )
Lanciate spflashtools
Selezionate con il pulsante scatter loading il file scatter.txt che trovate all'interno della cartella "!Files_to_FlashTool" del pacchetto precedentemente decompresso
Selezionate come modalità di Flash il modo Firmware upgrade ( quindi cliccate sulla linguetta che trovate accanto alla voce Download Only e cambiate la voce inserendo Firmware upgrade )
a questo punto cliccate sul pulsante ( verde ) "download" e successivamente attaccate il telefono ( rigorosamente spento ) al cavo USB
Al termine del flash il cellulare si riavvierà in automatico con la nuova KITkAt ROM.
Buon Download

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Ultima modifica di mouse1969;  12-05-14 alle

Ultima modifica di mouse1969;  12-05-14 alle 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando

acchetto in versione FULL ( Con tutte le varia app MIUI inserite ) , da flashare con SPFLASHTOOLS
acchetto in versione FULL ( Con tutte le varia app MIUI inserite ) , da flashare con SPFLASHTOOLS 
						 Originariamente inviato da Airos
 Originariamente inviato da Airos