E esattamente quello che ho fatto,ok riprovo,a dopo,ciao.[/QUOTE]
Se continua a non andare prova così :
Spegni il cellulare, togli batteria, rimetti batteria, attacca il cavo senza spflashtools attivo, fai comparire l'icona della batteria in carica, stacca il cavo, lancia spflashtools dai il comando, riattacca il cavo.
Attenzione ; se il cellulare ha l'opzione di avvio rapido attivata ( impostazioni / accessibilità / avvio rapido), si consiglia di disanbilitarla perché crea problemi allo spegnimento ( in realtà il cell non si spegne ma va in modalità sospensione ) e questo si ripercuote sulla possibilità di flashare con spflashtools.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Ragazzi a me sta ancora effettuando il backup con MTKDroidTools...lol...ma questo problema è della rom o un problema di Gor?
fatto,ho dovuto provare 3 volte ma alla fine si e convinto a funzionare,forse primo piccolo bug,se provo a scegliere la schermata di lockscreen mi dice applicazione bloccata,ora spulcio ancora,a dopo,ciao.
Ohh! finalmente buone notizieappena finisce sto backup comincio subito!
![]()
No, è un problema di spflashtools, alle volte non parte. Purtroppo gli mtk 6592 sono appena usciti, e spflashtools era pensato per 6589.
a Perfetto...la rom risulta Fluida?
![]()
mouse1969 (12-05-14)
Ragazzi ho riscontrato un problema durante la creazione dei file per poi flasharli con flashtool....dopo aver selezionato il file md5 mi da questo errore cosa devo fare?Senza nome.jpg
Direi proprio di si, nessun lag di rilievo, oro ho su un botto di programmi e regge bene.
Appena accesa ovviamente tra aggiornamenti e stabilizzazione sembra un pelo rallentata rispetto alla stock , ma poi si stabilizza e va bene.