Roscrivi con mtkdroid..
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Roscrivi con mtkdroid..
Come lo uso?ricordo di aver provato una volta con l'N3 ma non funzionò.
Colleghi il Tel accesso e clicchi sul pulsante ripristina imei. Poi li scrivi nelle apposite caselle e fai ok.
Ok,dopo riflasho e provp anche questa,a piu tardi
Gli IMEI sono salvati in due posizioni, una software facile da ripristinare, un' altra è più ostica poichè è una parte del telefono non raggiungibile con i normali software di flash.
In questo caso temo si siano sminchiati quelli
Ti link un software da provare:
[MT6575/6577/MT6572/MT6582/6589]MTK Android Based Phone IMEI Write Tool - GSM-Forum
non ho mai provato col mt6592 ma magari funziona
Grazie,se non funge mtkdroid provero anche questo.
Non credevo ma mtkdroid a risolto.ora vediamo se con questa rom scalda oppure no.
Inviato dal mio N9000 Plus KK_Mod by Mouse usando Androidiani App
Grande!
Buongiorno Ragazzi. sto provando ad installare CWM ma mi dice che non riconosce il cell. Come avete fatto voi?? :o
siiii, il mio primo Flah :) sembra che tutto funzioni :)
cmq il problema del surriscaldamento non si risolve installando la nuova rom. per il resto tutto ok.
In effetti pare non cambiare molto,e pur vero che il massimo del gioco che vi faccionsopra e una partita a scacchi ed una a scopa,dubito che come metro di paragone sia valido,invece lo uso molto come lettore(kindle).
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Non esattamente: dipende dal comportamento del kernel.
Sul mio x920, ad esempio, la MIUI fa surriscaldare la CPU e riavviare lo smart.
Sulla ROM che monto ora lo sviluppatore ha adottato No-frills CPU Control, che sembra fungere discretamente bene.
Allegato 115768 Dite che va in questo cell? Comunque volevo chiedere dove posso trovare una recovery cmw per questo cell?
La crei con mtkdroid.
Inviato dal mio N9000 Plus KK_Mod by Mouse usando Androidiani App
Ci sono delle guide all'inizio della sezione,altrimenti flashi la rom in prima pagina ed hai la recovery,
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
N9000 Clone Note 3 <- secondo te è lo stesso?
il tuo e un quad core non penso vada la rom almenoche non la cucini te
Se provate a mandarmi la rom 4.4 provo a cucinarla io ah ovviamente anche la rom base mi serve cosí mi esercito un po
Inviato dal mio I9500 Galaxy S4 usando Androidiani App
Io intanto posso suggeriti la Nuxes 1.2 che, pur NON essendo una vera KK, va molto bene sul mio x920 (6589): http://www.needrom.com/mobile/nuxes-rom-kitkat/
N9000 Clone Note 3 qui c'è tutto :D (è esattamente il mio cellulare).. comunque è un fake 4.3.. è un 4.2 travestito xD
sono al secondo tel (il primo cambiato in garanzia) ed ho sempre lo stesso problema con il touch che fa un po pena...
prende tap non voluti piuttosto che va a scatti.
con questa rom potrebbe cambiare qualcosa ?
Sto preparando la rom come upgrade 4.2.2 --> 4.4.2 tramite CWM chi mi fa da cavia? :D
A me piacerebbe un port sul mio MTK6589...
N9000 Clone Note 3 funzionerà anche su questo? :)
Buongiorno,
sono in possesso di un GT-N9000 MTK6589 Allegato 117131 su cui vorrei provare a flashare una nuova rom. Questa potrebbe funzionare???
Ho provato nel frattempo ad eseguire il backup con MTKDroidTools seguendo le istruzioni. Ho connesso il telefono senza installare i driver USB, viene risconosciuto da MTKDroidTools ma cliccando sul pulsante ROOT non si attiva il tasto backup.
Salve a tutti
ho trovato su need rom la rom ufficiale (così almeno dicono) del nostro smartphone
ROM STAR / SESONN N9000+ CWM KITKAT 4.4.2 UPDATE | [Official]-[Updated] add the 07/24/2014 on Needrom
ho scaricato l'upagrade ma seguendo le istruzioni quando si arriva a install zip from sdcard dà errore e dice can't open file ......zip (bad).
mi sapete dire come mai?
Grazei per ele info
Ciao che recovery monti?
quella della rom in oggetto
?? Intendo, hai su la CWM?
si quella che si installa quando installi la rom in oggetto...
scusa ... ma non sono ferratissimo con android....
accendendo il telefono e premendo il tasot vol+ per 10 sec compare rual autocwm v5.5.0.4 fon n9000 plus
Ok... Molto strana sta cosa.. Lo zip l'ho messo su vari telefoni prima di pubblicarla e la cwm è la stessa. Non vorrei si fosse rovinato il file. Hai provato a togliere la verifica della firma?
come si fa?
inoltre ho scaricato più volte...
lo zip lo apri e lo scompatti quindi il file dovrebbe essere integro
trovato e provato
mi da signature verification failed installation aborted
Domani provo subito ma è strano, tutti gli n9000+ che ho in negozio li ho aggiornati con quel file
grazie 1000..
attendo responso.