Leggo qui di uno con lo stesso problema
http://androidforums.com/internation...0-2-7-cwm.html
Suggerisce di entrare in recovery in altro modo (magari collegandolo al pc e mandandolo in recovery con mtkdroid
Visualizzazione stampabile
Leggo qui di uno con lo stesso problema
http://androidforums.com/internation...0-2-7-cwm.html
Suggerisce di entrare in recovery in altro modo (magari collegandolo al pc e mandandolo in recovery con mtkdroid
il messaggio di errore della firma è perchè il controllo della firma prima era disabilitato e dava il bad come errore, poi ho provato ad abilitare ed il controllo della firma ed il mesaggio era di errore perchè nel file manca la firma.
Se domani riesci a fare il controllo mi fai una cortesia.
@pcprice76
sei riuscito a fare la prova?
Macchè mi son svegliato con la febbre e son bloccato a casa...
Buongiorno a tutti.
Poiché mi sembra che ultimamente si stia andando un po' ot ( rispetto al titolo della rom da me postata, vi chiederei gentilmente di postare le vostre considerazioni solo se riferite alla Rom pubblicata in prima pagina e non a lavori simili.
Grazie mille per la collaborazione.
Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando Androidiani App
hai ragione... scusa... ma siccome ho la tua rom installata pensavo che il problema dipendesse dalla cwm che avevi installato...
Acocco su androidiani è così che ci vuoi fare... Scrivimi in pvt
La Cwm non c'entra, prova a ricaricare il file, facilmente è corrotto.
La Cwm non c'entra, prova a ricaricare il file, facilmente è corrotto.
Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando Androidiani App[/QUOTE]
Edit : riscaricare
scaricato + volte... stesso risultato.
(BAD) al momento del lancio del caricamento...
possibile file uploadato corrotto.. attendo riscontro da pcprice76
Non è questione di Androidiani o altro, ma di giusto rispetto sia per il lavoro svolto da altri, sia per coloro che cercano risposte : Se iniziamo a parlare di altro, chi eventualmente subentra non può capire a cosa ci si riferisca, e pensa che il problema sia da imputare alla rom del topic. Per cui, molto cortesemente, ho chiesto di evitare digressioni : il sarcasmo e le frecciatine successive servono a ben poco.
Grazie.
Sul pc riesci a decomprimerlo correttamente?
colpito e affondato...
io avevo solamente provato ad aprire lo zip senza portarlo direttamente su pc e avevo dato per scontato che navigando all'interno dello zip questo fosse a posto invece decomprimendolo da una serie di errori quindi è proprio l'archivio corrotto.
grazie dello spunto...
De nada.
Ciao a tutti , comprato da Mixe ed arrivato già con ROM 4.4.2 il telefono è ok ma ha un paio di difetti speriamo dovuti a KITKAT.
Il primo è il vivavoce , dall' altra parte sentono il classico ronzio dei cellulari in chiamata mentre parlo .
Il secondo per me piu grave è la diconnessione continua dalle reti wifi anche con molto segnale.
Confrontato con un NOTE 1 originale mentre il note tutte le tacche in wifi , questo clone 1 solamente.
Pensate che tornare alla 4.2.2 possa risolvere?
Se si è necessario fare il root ?
Grazie a tutti
Ciao, non credo dipenda dalla rom, penso più ad un problema hardware. Personalmente con la kitkat da me pubblicata non ho mai avuto di questi problemi. Prova eventualmente a mettere su la mia, se non cambia nulla è l'hardware.
grazie
vorrei provare ad installarlo , è necessario il root?
Se si potresti cortesemente dirmi la procedura?
I link della rom e spflashtools non sono piu attivi
grazie
scusa i link funzionano ma solo con ultrasurf.
Mi serve solo sapere se posso fare l upgrade con flashtool come descritto in prima pagina senza fare il root
grazie
Segui la guida in prima pagina.
ciao mouse,l'audio sul tuo n9000 funge bene?il mio e morto stamane:(
Ciao Gor, sul mio è ancora tutto ok, per il momento nessun problema riscontrato, a parte la durata della batteria che è sempre più deludente. Ma li è colpa mia che la carico malamente.
Audio morto in che senso? Media, telefono, vivavoce, suonerie? Quale parte?
Tutta la sezione audio e andata,completamente morto.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Provato a fare un ripristino con backup funzionante?
Certo,due backup e il risultato non e cambiato,ho anche riflashato la rom originale ma niente da fare,temo un danno fisico.
Ahia, ma ti è caduto?
No,niente cadute oppure botte,di punto in bianco...puff
seguito le istruzioni a prima pagina,
bricckato.
purtroppo non avevo fatto il backup,
come stock montava la 4.4.2 ma aveva dei problemi di wifi che intendevo risolvere con questa rom.
Flashata normalmente , alla fine del flash bollino verde , poi il nulla.
Il telefono non si è più acceso.
messaggio di errore Allegato 118293Allegato 118294
Se avete la compassione di postarmi un backup funzionante da caricare con mtkdroid ....
Grazie
seguito le istruzioni a prima pagina,
bricckato.
purtroppo non avevo fatto il backup,
come stock montava la 4.4.2 ma aveva dei problemi di wifi che intendevo risolvere con questa rom.
Flashata normalmente , alla fine del flash bollino verde , poi il nulla.
Il telefono non si è più acceso.
messaggio di errore https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1407587469https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1407587498
Se avete la compassione di postarmi un backup funzionante da caricare con mtkdroid ....
Grazie[/QUOTE]
Ma sei sicuro che fosse uno star N9000 Plus e non un N3+?
Assolutamente si , ha lo schermo in full hd e l ho comprato come n9000+
L unica ho letto è il backup ma non ce l ho.
mi potresti aiutare?
Purtroppo non c'è l'ho su drive. Prova a mettere la rom basata su 4.2 che trovi su needrom, sezione star N9000 Plus.
Già provato , stesso errore .
Quale errore?
BROM ERROR :S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
[EMI] Enable DRAM Failed!
[HINT]:
Please cech your load matches to your target which is to be downloaded.
Questo è un errore tipico di quando non riesce ad aprire bene la porta per il flash. Soluzioni : aggiornamento drivers mtk, prima di iniziare il flash fai riconoscere il cell da spento attaccando e staccando il cavo usb. Poi attacca il cavo usb ( sempre a Tel spento) , lancia il flash in upgrade mode , stacca e riattacca il cell dal PC. Alcune volte non riesce ad iniziare il flash per motivi strani e da quell'errore. Basta insistere.
il fatto è che lo ha flashato la prima volta ma ora che ci riprovo poichè non si accende , mi da l errore descritto.
Ho provato almeno 20 volte
Stacca batteria, lancia il flash e metti la batteria, poi attacchi il cavo. A questa sequenza alterna quella che ti ho postato sopra ( che è differente)
Con octacore spflashtools è un po' pigro, ma poi parte. A meno che tu non abbia i file scaricati corrotti.
Dichiaro il mio nuovo n9000+ ufficialmente Brikkato.
L unica soluzione è rispedirlo al venditore .
Quando lo collego (spento) il dispositivo si connette e disconnette in continuazione e non rileva nemmeno i driver.
Un cell brikkato non viene assolutamente riconosciuto, al collegamento su PC non da segni di vita. Il tuo non è brikkato. Il fatto che connetta e deconnetta è tipico di tutti gli mtk. Appena lo colleghi aspetta una istruzione ( tipo programma di flash che apre la porta) , se non riceve la chiamata si deconnette. Poi se vuoi spedirlo al produttore ok, ma non è brikkato ed è sicuramente flashabile.
Hai flaggato TUTTI i moduli prima di avviare l'upgrade?
quali sono i moduli ? Scusa ma ho sempre flashato con cwm recovery
Con spflashtool devi flaggare le voci che ti interessa flashare, quindi i moduli. Li flagghi tutti, selezioni firmware upgrade dalla voce a tendina e fai partire il flash. Scusa ma come hai flashato prima?