Usa il tasto thanks..![]()
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Adesso quando collego il dispositivo mi dice impossibile installare i driver .-. ho scaricato i driver con istallazione automatica ed ha funzionato..appena cerco di installare quelli .inf mi da l'errore!![]()
Vabbé, dai, sui driver non ti devi arenare ;-)
Vado a cena, tu intanto cerca sul forum , drivers prima o poi si installano. Cerca mtk drivers con google, ci sono milioni di guide per tutti i S. O...
Adesso sta installando i driver Pdanet e vedo come va loolbuona cena
Risolto!sta Flashando la Rom :3
Come prime impressioni sono rimasto a Bocca aperta!rom fluidissima! il touch mi sta risultando molto più sensibile rispetto alla rom stock e quindi in positivo perchè lo scroll nella vecchia rom non era un granchè
poi notato solo un piccolo bug nel cambiamento del blocco tasto ma nulla di che poi una pecca..ho notato che la ram disponibile è molto inferiore rispetto alla rom stock...non so se è un bug ...Bho...poi nulla rom fatta bene e molto carina
![]()
Purtroppo la KitKat consuma di più, motivo per cui le MAJOR non rilasciano su dispositivi da 1 gb. Solo per il sistema ci vanno 900 mb 1 gb.. Per l'altro problema del tasto cosa intendi?
Credo intenda le app aperte,premendo il tasto usciva una schermata che ti permetteva di chiuderle tutte insieme.
Inviato dal mio N9000 Plus KK_Mod by Mouse usando Androidiani App
oltre a questo..intendevo anche il lockscreen che dice si è bloccato in modo anomalo e blablabla lol comunque rom buona ..consumo batteria ne sapete nulla?