davo un occhiata a quella su needrom poco fa,da quello che ho letto ha lo stesso piccolo difetto di lockscreen,per il resto credo sia uguale o quasi alla tua,del resto hai usato quella come base credo.
davo un occhiata a quella su needrom poco fa,da quello che ho letto ha lo stesso piccolo difetto di lockscreen,per il resto credo sia uguale o quasi alla tua,del resto hai usato quella come base credo.
Grande!
Ora in programma ho la Miui ( che è un macello da fare rispetto ai porting che facevo sul 6589) e una touchwiz un po' più ricca di quella che c'è come stock su needrom.
La nexus android 4.2 c'è l'avevo come stok quando è arrivato il Tel , se a qualcuno interessa la posto ( versione di gennaio 2014).
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
un altra cosa,ho installato la recovery touchscreen,sto facendo il backup e pare un po piu lenta in effetti rispetto all'altra ma almeno con questa non mi ceco,ciao.
Affermativo, purtroppo il bug lo ereditiamo da li. Vedo se riesco a deoxedare e modificare, ma credo sia uno sforzo inutile visto che di lockscreen anche più belle il market è pieno.
Si, l'ho notato anche io, tieni presente che la prima che avevo fatto non terminava neppure il backup, quindi stiamo migliorando. Aspetto che rilascino qualche aggiornamento sui sorgenti e poi riprovo a farne una.
Se nel frattempo qualcuno vuole provare la guida di XDA e riesce a farne una migliore ovviamente è ben accetta.
questa poi...come si esce dall'interfaccia del backup per riavviare il telefono?senza togliere la batteria ovviamente.
Con il pulsante indietro esattamente come quando il Tel è acceso. Poi da menu principale fai reboot system Now
:o![]()
a ragazzi volevo chiedervi una cosa..propio l'altro giorno e oggi ho riscontrato dei problemi credo sia in fatto di alimentazione...la scorsa volta la batteria da circa 15% è aumentata a 56% o qualcosa del genere O.O ...poi oggi circa qualche minuto fa la batteria era circa a 40% e la ritrovo a 15% O.O ...poi ho notato che a me l'alimentatore che è arrivato è nero tipo una cosa del genere: alimentatore-usb.jpg ....e ho notato che negli unboxing su youtube è bianco come quello della Apple...bho...avete soluzioni?
direi che la batteria deve"apprendere"come mantenere la carica,al piu fai dei cicli di carica e scarica e poi si dovrebbe stabilizzare,il carica batteria nero,se carica va bene uguale,io ho quello bianco e debbo dire con mio stupore che quando carica lo sento vibrare,dopo ciò uso quello del N3(nero) che non fa rumore.