CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 175 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarasam Visualizza il messaggio
    ...si proprio di quel errore dicevo..comunque con tim non ho notato benefici ..la connessione era stabile prima e lo e adesso . L unica cosa e la voce un po cupa...cosa riscontri con il tuo? Se ti va bene puoi postare i valori del mic. Grazie.

mah per la voce sinceramente non ho ancora potuto far prove complete (avrò fatto una quarantina di minuti di chiamate, e la maggior parte con gli auricolari (qui la voce è ottima)).

ti allego alcuni screenshot dei valori che ho sul menu ingegnere (spero siano questi i valori che ti servivano, sennò chiedi pure) (ah considera che non li ho modificati, quindi dovrebbero essere quelli di default).
    shots.zip

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie papao , i valori sono quelli solo del mic da 1 a 6. Comunque se sono quelli di default dovrebbero essere comuni tutti..se dovessi riscontrare problemi o altro..ci si sente. Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

Quote Originariamente inviato da jacopo9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho contattato un fornitore dicendo che molti di questi smartphone hanno problemi da risolvere, mi ha risposto che gli ingegneri della star stanno risolvendo il problema del 3g e del gps mi ha detto che in questi giorni arriverà un firmware aggiornato e guida ufficiale per fixare i problemi.
    Speriamo bene

Inviato dal mio B943
    Ciao quindi sarà possibile finalmente tornare ad usare il B94M? e quando si sapranno gli aggiornamenti per i problemi del 3g?
    io ho anche il problema che quando chiamo dopo un po la persona che ho in conversazione nn mi sente piu...è sempre il problema del 3g? a me funziona solo con l'H+

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anke a me funziona sl in h+ il problema del 3g è k nn aggancia il segnale o anke se sta connesso nn carica le pagine cmq mi disp ma il fornitore mi ha risp ke dovrei mandare il tel indietro e lo riparano... Ma gli ho scritto k nn ha senzo ed è troppo costoso ci vado a perde e dovrei stare 2 o più mesi senza cel, sempre se te lo rimandano e se gli arriva....

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragà

ho una domanda su i volumi cosa sono i level da 0 a 6 cioè a cosa corrispondono?

grazie

ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gordo86 Visualizza il messaggio
    Ciao quindi sarà possibile finalmente tornare ad usare il B94M? e quando si sapranno gli aggiornamenti per i problemi del 3g?
    io ho anche il problema che quando chiamo dopo un po la persona che ho in conversazione nn mi sente piu...è sempre il problema del 3g? a me funziona solo con l'H+

mascusate...invece di aspettare la star...perchè non fate i fix 3g e gps?? funzionano alla grande.

Baby Droid

Smartphone
    Feiteng GT-i93000 JB4.1.1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

A me dopo il fix il 3g continua a non spacchettare...

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Provolazza che Ron hai?? Se hai la 4.2.1 needrom nella installare il fix 3g ti ha dato un errore..???..e nonostante questo hai notato migliorie??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

AIUTO!!!!! mi si e rotto il touch screen (rotto vetro) telefono nuovissimo dove posso rivolgermi qui in italy per il ricambio

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucillo Visualizza il messaggio
    AIUTO!!!!! mi si e rotto il touch screen (rotto vetro) telefono nuovissimo dove posso rivolgermi qui in italy per il ricambio
    prova chiedere a Grossosh.....
    sul loro sito sotto assistenza c'è questo: "Anche se non hai acquistato da noi e hai un problema con il tuo smartphone e tablet, risolvibile dal nostro centro assistenza, puoi contattarci via email o in Live Chat, ci descrivi il problema riscontrato e ti invieremo un preventivo per la riparazione. Deciderai, poi, se spedirci il tuo dispositivo al nostro centro riparazioni in Italia!".

Pagina 131 di 175 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio