CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 175 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok....HO avuto l'ok da SPTF......tutto ok....ma Altro problema.....
    pag 15....innanzi tutto start vol up...non fa nulla.....parte solo con vol down......e appaiono scritte cinesi.....noooooooo DOVE HO SBAGLIATO?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

devi leggere... il thread. La combinazione di tasti è complicata. Ora non la ricordo ma l'avevo postata. Comunque dovrebbe essere start +vol up x qualche secondo (lo schermo è ancora nero), poi devi premere tre volte vol up o vol down.

4. Il seguente Utente ha ringraziato carlinox65 per il post:

Norway (29-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Finalmente ce l'ho fatta......pigiando i tasti in modo convulso e casuale sono riuscito ad entrare twrp....
    Ma poteva andare tutto liscio?...certo che no
    La pag 26....a me non compare, nel senso che aprendo l'app superuser non appare la richiesta del file ES FILE explorer......è necessaria?.....

Cmq Grazie gazie grazie...per l'assistenza e la pazienza.....

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sei a posto. Es gestore file chiede l'autorizzazione solo se abiliti tu le opzioni di root. Lancia mobileuncletools e te lo dice subito se sei root. Ciao Norway, buon divertimento

7. Il seguente Utente ha ringraziato carlinox65 per il post:

Norway (29-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    Star B94M QUAD CORE

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho la versione dello star b94m avanzata, diciamo cosi', bello , veloce, quasi identico al predecessore 94, a parte che mi sa che anno spostato l'antenna del GPS per renderlo più stabile, ma aimè la ricezione del segnale H+ e diventato pessimo e delle volte quando telefoni la voce si sente proprio di m.... cosa che ti obblica a chiudere la conversazione e richiamare la persona... avete per caso una soluzione in mente? potrebbe darsi che aggiornando qualcosa sul telefonino cambi la ricezione?
    Saluti Robi

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io ho la versione del b94m quad core da alcuni giorni...ti posso dire che a me funziona perfettamente...prova a utilizzare mobileuncle e a cambiare qualche parametro! Ancora non sono riuscito a connettermi al gps...ma il tuo quanto tempo impiega per agganciarsi ai satelliti?
    Quote Originariamente inviato da robiroi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho la versione dello star b94m avanzata, diciamo cosi', bello , veloce, quasi identico al predecessore 94, a parte che mi sa che anno spostato l'antenna del GPS per renderlo più stabile, ma aimè la ricezione del segnale H+ e diventato pessimo e delle volte quando telefoni la voce si sente proprio di m.... cosa che ti obblica a chiudere la conversazione e richiamare la persona... avete per caso una soluzione in mente? potrebbe darsi che aggiornando qualcosa sul telefonino cambi la ricezione?
    Saluti Robi

Baby Droid

Smartphone
    Star B94M QUAD CORE

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    Io ho la versione del b94m quad core da alcuni giorni...ti posso dire che a me funziona perfettamente...prova a utilizzare mobileuncle e a cambiare qualche parametro! Ancora non sono riuscito a connettermi al gps...ma il tuo quanto tempo impiega per agganciarsi ai satelliti?
    Ciao e grazie per la risposta immediata, dopo se conosci bene il programmino mi serve un aiuto per provare a cambiare i parametri.
    Cmq il mio si aggancia dopo circa 3-5 minuti ...non so se aiuta ad abitare in montagna...scherzo...
    Saluti Robi

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da
    Saluti Robi

torio;3581322

Buongiorno e benvenuti,
    per entrambe, provate ad installarvi GPS Helper o GPS Fix, testati personalmete: agganciano i satelliti in meno di due minuti.
    Provate.
    Ciao
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

12. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

robiroi (29-03-13)

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robiroi Visualizza il messaggio
    Saluti Robi

Ciao,
    per i settaggi ottimali audio, vi posto il link di quelli impostati da me.
    Testati, miglioramenti effettivi.
    https://www.androidiani.com/forum/mt...ar-b94m-9.html

Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

14. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

robiroi (29-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    Star B94M QUAD CORE

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao Barry63, ho provato a modificare come da specchietto, ma nulla da fare, se telefono si sente malissimo e la rete internet va e viene... eppure se cambio vado su reti mobili e metto su nomi punti di accesso fastweb o altro non tre, si sente da dio...!!

Pagina 31 di 175 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio