CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 175 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono andato su impostazioni>wireless e reti>altro>reti mobili>preferenze>aggiungi plmn poi i dati x tim sono 22201 priorita' 0 tasto opzioni e premi salva....
    Ogni operatore ha il suo codice :

    PLMN La Public Land Mobile Network (PLMN) è la rete che un operatore instaura e rende operativa allo scopo di fornire al pubblico il servizio di telefonia mobile. In una singola nazione possono esserci operatori diversi e quindi più reti PLMN. Ogni rete PLMN è costituita dalle entità HLR, VLR, AuC, MSC, RNS, RNC, Nodo B, ... dislocate sul territorio che la rete deve coprire. Perciò ogni rete PLMN UMTS è costituita da un Core Network e da un UTRAN. Ogni PLMN è identificata in maniera univoca da un codice di nazione MCC (Mobile Country Code) e da un codice di operatore mobile MNC (Mobile Network Code).


    In Italia esistono attualmente quattro reti PLMN, sono; Tim, Omnitel, Wind, Blu. I loro codici MCC e MNC sono i seguenti;

    MCC MNC

    TIM 22201
    OMNITEL 22210
    WIND 22288
    BLU 22298

    poi non so se ci sono altri codici..
    Ultima modifica di ggcapp; 12-07-13 alle 13:07

  2.  
  3. #1592
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ah ok boh strano però, teoricamente già dovrebbero essere presenti nel database del telefono (buon per te comunque se così hai ottenuto una maggiore velocità della rete. magari può essere utile anche a qualcun altro che usa tim!)

  4. #1593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    che intendi di preciso? Perché io ora non ho problemi col tethering...

    in ogni modo, io ho rimosso la gommina e mi sentono sì più forte, ma anche più distorto. Io aspetterò il microfono nuovo per sostituirlo...
    Comunque solo io ho il problema della polvere sotto lo schermo? E la cosa divertente è che non posso rimuovere lo schermo per pulirlo (o almeno io non ci sono riuscito quando l'ho smontato)...
    a me il microfono non funzionava bene con la stock rom, dalla 4.2.1 ha preso a funzionare bene, il tethering invece non ha mai funzionato ora provo con la soluzione di papao

  5. #1594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggcapp Visualizza il messaggio
    sono andato su impostazioni>wireless e reti>altro>reti mobili>preferenze>aggiungi plmn poi i dati x tim sono 22201 priorita' 0 tasto opzioni e premi salva....
    Ogni operatore ha il suo codice :

    PLMN La Public Land Mobile Network (PLMN) è la rete che un operatore instaura e rende operativa allo scopo di fornire al pubblico il servizio di telefonia mobile. In una singola nazione possono esserci operatori diversi e quindi più reti PLMN. Ogni rete PLMN è costituita dalle entità HLR, VLR, AuC, MSC, RNS, RNC, Nodo B, ... dislocate sul territorio che la rete deve coprire. Perciò ogni rete PLMN UMTS è costituita da un Core Network e da un UTRAN. Ogni PLMN è identificata in maniera univoca da un codice di nazione MCC (Mobile Country Code) e da un codice di operatore mobile MNC (Mobile Network Code).


    In Italia esistono attualmente quattro reti PLMN, sono; Tim, Omnitel, Wind, Blu. I loro codici MCC e MNC sono i seguenti;

    MCC MNC

    TIM 22201
    OMNITEL 22210
    WIND 22288
    BLU 22298

    poi non so se ci sono altri codici..

    cmq a parte la scritta con i numeri e non il nome del gestore nella schermata di sblocco, non c'è nessuna differenza e il cell funziona alla perfezione

  6. #1595
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ola ragà,
    per chi come me ha il telefono che non riconosce più la sd ext come può istallare un'altra rom tipo 4.2.2?

  7. #1596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @ papao
    Nella lista plmn nel mio con ROM stock Tim italia non c'era e ovviamente non era in prima scelta nella lista priorita...

    Inviato dal mio B94m

  8. #1597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @ papao
    Nella lista plmn nel mio con ROM stock Tim italia non c'era e ovviamente non era in prima scelta nella lista priorita

  9. #1598
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papao Visualizza il messaggio
    ciao, io ho usato questa soluzione Issue 38563 - android - Tethering broken in Jelly Bean (4.1, 4.2) - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting la numero #184 (ovvero accendi l'hotspot e poi dai questi comandi dal terminale, oppure usando un programma che lo fa, come scripter per esempio).




    ..io alla fine mi sono scritto un piccolo script in python sl4a per regolare la luminosità come cavolo piace a me (vab non mi piaceva granché). Se vuoi lo posto, però è una cosa un po' spartana, anche se funziona bene
    se puoi postarlo te ne sarei grato..

    ciao

  10. #1599
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! possiedo un b943 ed ho problemi con la geolocalizzazione.... c'é una soluzione? Preciso che ho già fatto la procedura con Maui meta x il problema della connessione dati e delle chiamate (risolto)

  11. #1600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me la luminosità funziona di colpa, però non funziona l'hotspot e quando lo spengo non si riaccende se non togliendo la batteria (invece il reboot funziona). Mi sa che io rimetto la rom originale, era fluida come questa 4.2.2 (l'altra 4.2 mi andava un po' laggosa) e non aveva bug (mi pare, poi la usai per pochi giorni). Peccato perché questa qui sembra validissima, solo che ha dei bug...
    p.s.: invece il problema del wifi (si connette ma alcune app dicono che è disconnesso) mi sa che esiste anche nell's4, ho trovato post simili in giro...

Pagina 160 di 175 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy