ciao Barry, sai come è sparita la barra?
riavviando il telefono
ciao, e grazie per l'aiuto
ciao Barry, sai come è sparita la barra?
riavviando il telefono
ciao, e grazie per l'aiuto
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Buona sera ....a barry e a shopngoit un grazie per le risposte avute.
gianluigi
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
giver (26-03-13)
Salve a tutti!
qualcuno è riuscito a risolvere il problema della SD esterna per l'installazione di app???
ho visto su un'altro forum che in molti l'hanno fatto.... ma essendo totalmente ignorante nella lingua inglese non ci capisco niente!!![]()
Buongiorno Dan,
e ci credo che l'hanno fatto, ma é necessario il root, in quanto l'allocazione delle librerie e dei dati delle apps dipendono dalla gestione di sistema, modificabile solo con i permessi di root;tu non l'hai ancora ottenuto?
Per liberare memoria, ci sono sostanzialmente due modi: uno é il più semplice ma efficacissimo Link2Sd (che io stesso ho adottato, riservando 3 Gb di spazio al file system ext4 per lo storage) che ho illustrato un po' di post fa.
Il secondo, consiste in una app - patch che consente di ri-partizionare la memoria interna dello smarfon e addirittura di invertire lo storage tra Sd e memoria interna del sistema.
Ho postato anche il link a questa app, che però è abbastanza delicata/rischiosa nella sua impostazione; personalmente mi trovo alla grande con Link2Sd, raggiungendo 218 apps installate (tra sistema e utente).
Ciao e buona giornata.
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
Perchè nessuno mi risponde?