Originariamente inviato da
Barry63
Ciao Gianluigi, benvenuto.
Per quanto riguarda i tuoi quesiti, credo ognuno di noi potrebbe risponderti come sto per fare io stesso, e cioè:
confronti e/o valutazioni possono essere fatti solo da chi è in possesso del nuovo Star;
ed in particolare, vi sono due amici membri del thread (uno è Domx se non ricordo male, che saluto....chiedo scusa a chi non ho citato non riesco per ragioni di tempo ad andare a rileggere tutti i posts) che lo stanno aspettando ansiosamente (e li capisco...

le aspettative sono grandi!
Posso/possiamo solo anticiparti che, rispetto al nostro B94M, sarà dotato di fotocamera da 12 mpx invece che 8 mpx interpolati (gentile Shopngo, puoi confermare please?).
Già la nostra, adottando apps alternative, ha migliorato parecchio le performances rispetto all'uso dell'app fotocamera nativa.
Ho consigliato qualche posts fa due apps per fotocamera che uso attualmente, con le quali mi ritengo molto molto soddisfatto, una marcia in più davvero.
Riguardo alla precisione Gps, posso affermare che (se sarà almeno pari a quella del B94M) è ottima e certamente migliorata rispetto a quella del suo predecessore B92M.
In più: JellyBean 4.2, Cpu MTK 6589 quadcore, cloccata a 1.2 Ghz, ecc.ecc.ecc.
Spero di aver contrubuito a far un pò di chiarezza.
Ciao.
Buona domenica a tutti!