Ornet quindi il microfono delle cuffie è meglio!? Ottimo allora lo cambierò cn qll ;)
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ornet quindi il microfono delle cuffie è meglio!? Ottimo allora lo cambierò cn qll ;)
tranquillo faccio impianti audio alle auto e anke altro attinente all elettronica grz mille x il test ;)
Ottimo, io volevo ordinare un microfono di ricambio, ma avevo paura che me ne arrivasse uno ugualmente poco valido. A 'sto punto lo cambio con quello degli auricolari...
ma ora si sente davvero bene?
A quanto mi dicono interlocutori abituali la voce è migliorata parecchio ed è scomparsa la voce cupa un paio mi dice che adesso mi sente lontano ma credo che sia impostazione dei vol del mic io non li avevo toccati xche non mi sentivano basso ma cupo, quindi credo che ora devo alzari i volumi, comunque sto cercando di vedere nei vari auricolari che ho tutti di marca e quindi sicuramente di migliore qualità se trovo un mic delle dimensioni giuste e provo montandone uno x vedere se effettivamente cambia qualcosa.
Potreste postare delle foto?
ciao a tutti ho acquistato da poco il b94m, ho letto un po sul forum dei problemi di questo telefono e ne ho avuto conferma con l'acquisto; ora mi sono scaricato fix 3g ma il mio problema sono i drivers,non riesco ad installarli,vado sul dispositivo aggiorna driver metto il percorso stabilito C:\Users\gio\Desktop\Win7 ma mi dici che è impossibile trovare software driver il dispositivo,dove sto sbagliando? in recovery mode entro e devo selezionare qualche voce tipo apply update from adb?
No devi entrare in factory mode nn recovery :) devi fare tasto accensione e poi volume meno non più ;) cmq raga ho cambiato impostazione nell engineering mode /telephony/CFU /default ;) originale era always not query ;) provate e vedete se ci sono miglioramenti ;) x entrare in engineering mod basta scrivere da tel *#*#3646633#*#
Di ke hai bisogno? Internet ti va k è una meraviglia, oltre a qst il cell è xfetto ;) nn ha bisogno di modifiche ;)
..per chi interessato vendo B943 direi nuovo a 120 €..contattatemi in PM. Ciaoo
Ragà vi funziona il bluetooth? :)
Mi sono letto tutte la pagine di questo thread per risolvere anche io il problema della connessione 3G di questo telefono ma ho un problema che mi impedisce di portare a termine la procedura.
Ho installato i driver utilizzando PDANet's ed è andato tutto a buon fine.
Il telefono, quando acceso, viene visto dal pc nell'elenco dei dispositivi.
Sono riuscito a effettuare il root (anche se non è necessario per risolvere il problema specifico) con il "motochopper exploit", quindi il telefono comunica con il pc correttamente.
Non riesco però a far connettere il telefono con il MauiMETA che serve a portare a termine la procedura per risolvere il problema della connessione 3G.
Ho seguito la guida tradotta in italiano contenuta nel pacchetto zopo zp810 3g signal_0324.rar ma non c'è niente da fare.
Secondo voi quale può essere il problema?
Esiste un altro sistema per risolvere il bug della connessione 3G?
Grazie a tutti voi per il grande lavoro che state facendo.
Fabio
se interessa a qualcuno...vendo uno star b943..quadcore..rootato, fix gps effettuato, fix 3g effettuato, build.prop sostituito, deep sleep fixato, 4.2 di needrom montata..
quindi perfetto da ogni punto di vista.Acquistato da mixe... solo da una settimana. lo vendo solo per passaggio a 5 pollici. 175 spedito con corriere.
ragazzi, vorrei acquistare questo telefono anche io, ma tutta quasta dispersione di informazioni mi spaventa molto!
so che in confronto il mio vecchio HTC Wildfire ha avuto molto più tempo per far organizzare le pagine, ma per quel telefono è stato fatto un lavoro veramente degno di nota con Guide dettagliate, pagine riepilogative di tutti i vari tweak ecc
che qualche moderatore/esperto possa fare un thread un po' riepilogativo è possibile?
anche un semplice indice che rimandi a tutti i post dei fix
grazie ragazzi
vi farò sapere se alla fine prenderò il B94M o l'Amoi N828 (o l'NGM Forward infinity)
ma giroscopio e sensore di orientamento sono la stessa cosa? questo li ha? per fare le foto panormiche quale serve?
Ho installato i driver conenuti nella cartella del fix, adesso nella gestione dispositivi quando collego il telefono vedo:
- Android ADB Interface
- Dispositivi portatili
- j:\
- k:\
E' corretto?
Non riesco ugualmente a collegare il telefono con il maui meta.
Fabio
Sono riuscito!!!!
Sono riuscito a far vedere il telefono al Maui lasciandolo collegato con il cavo usb al pc togliendo e reinserendo la batteria. Ha funzionato dopo due o tre volte che ho ripetuto la procedura di disinserimento/inserimento della batteria.
Adesso il telefono funziona perfettamente in 3G, la connessione dati con H3G misurata con Speedtest è mediamente di 300KB in download e 150KB in upload, meglio di molte adsl. Anche le telefonate sono perfette, non hanno più nessun problema.
Risolto questo problema adesso proseguo, grazie ai vostri consigli, nella risoluzione degli altri piccoli problemi di questo telefono.
Volevo chiedervi se qualcuno mi sa dire se questa procedura deve essere ripetuto dopo un factory reset del telefono o dopo l'installazione di una rom stock, tipo needrom.
Fabio
Buongiorno a tutti ho un problema con l'M94b. mi spiego ogni tanto andava via lo schermo e diventava nero... lo ha fatto per un po di tempo... Ora non funziona proprio più. la retroilluminazione e i tasti softkey si accendono quando accendo il cellulare, sembra anche funzionare, però ho sempre lo schermo nero. secondo voi può essere un problema di softwere? o è lo schermo andato?
EDIT: il telefono funziona e anche il touch, riesco a rispondere strisciando il dito sullo schermo nero!!!
ciao emiglio84, per scoprirlo dovresti provare a fare un reset (così se è un problema software dovrebbe risolversi; se è hardware no). Ha preso botte/urti/vibrazioni il tuo telefono?
E quando ogni tanto lo schermo ti diventava nero, come risolvevi?
per chi avesse il problema del funzionamento dell'hot spot....rimedio trovato e sperimentato anche dame....ora va una bomba..
editate..io l'ho fatto con root explorer...il file /system/build.prop
aggiungendo alla fine queste stringhe:
# DNS Tweaks
net.rmnet0.dns1=8.8.8.8
net.rmnet0.dns2=8.8.4.4
net.ppp0.dns1=8.8.8.8
net.ppp0.dns2=8.8.4.4
net.dns1=8.8.8.8
net.dns2=8.8.4.4
quindi riavviate il tel in recovery mode...(tasto accensione e vol+ contemporaneamente) e fate una wipe cache e poi una dalvick cache....quindi riavviate il tutto in modalità normale..
a me ora funziona perfettamente....in effetti si capiva che fosse un problema di dns.
ho scoperto che è sicuramente un problema di hardwere, il problema è che non riesco a trovare su internet nessun ricambio per questo telefono, voi magari mi sapete indirizzare da qualche parte?
Poi per curiosità come si fa il reset calcolando che sono senza display?
Prova a levare la batteria e riavviare il telefono, se non l'hai già fatto.
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
@emiglio:
un'idea potrebbe essere rivolgersi direttamente ai venditori del telefono. Però probabilmente anche se trovi il pezzo di ricambio dovrai avere una certa "predisposizione per i lavori manuali": io non credo sarei capace di sostituire il display. Prova però a sentire il venditore se sa dirti qualcosa dei pezzi di ricambio (magari poi trovi anche una qualche guida, seppure per modelli diversi di telefoni, di come si effettua la sostituzione).
Se invece vedi che non c'è nulla da fare puoi provare a vendere il tuo telefono per pezzi di ricambio (è l'extrema ratio, ma se non è riparabile tanto vale).
In bocca al lupo cmq. Facci sapere se risolvi....potrebbe capitare a chiunque :(
EDIT: non serve che contatti il venditore..trovato!
http://www.mobile-phones.cn/star-b94...l-p-12705.html
però sono 50$ (non ho cercato molto, è il primo che ho trovato, magari trovi anche prezzi migliori). Non so se per quel prezzo convenga riparare :/
Beh guarda ho già smontato e rimontato tutto un po di volte per vedere se c'era qualche connessione interrotta. e poi di solito riparo samsung dai galaxy a tutti gli altri modelli, iphone, lg, nokia bleckberry, ecc... problema è che è la prima volta che mi trovo davanti a un telefono simile e non trovo i ricambi.
Comunque ho girato un sacco su internet senza trovar niente, già il link che mi hai dato è un ottimo risultato!!!!!!
Grazie mille!!!!!
Salve a tutti ,
ho uno Star s7589 , che ha il problema 3g che sembra abbiate superato sul vostro telefono, qualcuno sa se il fix che è stato postato può andare bene anche su terminali che non sono il b94m ?
se c'è qualcuno più tecnico della questione, in pratica, questo fix, su quali parametri e menu di sistema va ad agire e modificare ?
ciao a tutti. sono in possesso di questo smrtphone da due giorni e riscontro i problemi più diffusi di cui si è parlato (gps, 3g, etc...).
ho un problema però a cui non trovo la soluzione. sto provando ad ottenere i diritti di root, ma al momento del riavvio con pwr e volume + non accade nulla, ma semplicemente lo smrtphone si avvia normalmente. uguale se combino pwr con tasto -.
qualcuno sa aiutarmi per favore?
La procedura per entrare in recovery è abbastanza complicata. Devi avere pazienza e leggerti il thread.
ok grazie.
sto eseguendo questa procedura che è abbastanza simile alle altre in italiano:
[SIZE=1]B94M / B943 MTK 6589 Quadcore - Root for 4.2.1 - the way it worked for me
Tutorial (nearly the same as on page 1):
The tools used here only are valid for Star B94M/B943 MTK6589 mobiles with Android 4.2.1 !!!
1. activate Debug mode in developer options
2. install driver
3. copy SuperSU-v1.25.zip from 3. to external SD-Card
4. turn of mobile and remove battery
5. use SPFTools to load scatterfile and flash recovery from 2. (CWM or TWRP) (press download and insert battery again)
6. after green OK unplug data cable
7. when powering on your mobile press power and Vol+, as soon as the little green man appperars release power, keep pressing Vol+
8. When in recovery first do a complete backup, afterwards install SuperSU....zip from SD-Card
dici che prima devo fare altro?
rileggerò il thread. grazie
Se hai il quad core questa funziona. Ti potrebbe far impazzire un pò l'installazione dei driver, ma funziona. Io ho usato questa.
Dopo ho visto che ne hanno pubblicata un altra più automatica, ma io non l'ho usata.
beh i driver son riuscito ad installarli su xp... è che il punto 7 non va:
7. when powering on your mobile press power and Vol+, as soon as the little green man appperars release power, keep pressing Vol+
non va in recovery
Prova con altre combinazioni di tasti
...sto provando, e cercando in rete qualcuno che abbia avuto un problema simile.
grazie comunque
Quote:
da fizzer
Prova con questa pocedura a fare il root... questo e il link per scaricare il necessario quello sopra non va https://hotfile.com/dl/203961542/cdf..._root.rar.htmlQuote:
Ciao a tutti,
per fare il root ho seguito la guida trovata su un'altro forum che tratta di "chinafonini" (non penso si possa mettere il link, ma google aiuta). Ne ho rootati 2 e tutto è filato liscio. A beneficio di chi vuole rootare il proprio telefono riporto le operazioni da fare:
0 - Scaricare il pacchetto che trovate qui https://mega.co.nz/#!E9lnSDyI!Fqa3lC...u-5tGVjwCotNig e scompattatela dove volete
1 - Installare i Driver contenuti nella cartella 1. Install MTK6589 Driver. Spegnete il cellulare e collegatelo DA SPENTO al PC. Una volta che il PC ha riconosciuto il cellulare ed ha configurato correttamente i driver SCOLLEGATE IL CELLULARE dalla porta USB.
2 - Scompattare il file SP_Flash_Tool_v3.1252.1.rar in una cartella, lanciare Flash_tool.exe e premere il tasto scatter loading. A questo punto selezionare il file MT6589_Android_scatter_emmc-ok.txt e premere il tasto download . Vi darà un errore "NOT all image are correctly loaded........." Ignoratelo ed premete SI
3 - Copiare nella root principale della vostra SD il file superuser-3.1.3-arm-signed.zip.
4 - Spegnete il cellulare e collegatelo DA SPENTO al PC. A questo punto partirà automaticamente il download della CWM e del root. Al termine vi apparirà sul PC un cerchio verde. Scollegate il telefono.
5 - Premete e mantenete premuti simultaneamente i tasti power e vol+ fino a quando non compare il logo della cwm.
Navigate con i tasti volume e selezionate con il tasto power: Install zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> superuser-3.1.3-arm-signed.zip -> install superuser-3.1.3-arm-signed.zip. Quando ha finito -> Reboot system now.
Finito. Nelle applicazioni troverete l'app SU e aprendo i programmi che chiedono i diritti di root potrete concedergli.
Ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità per gli eventuali danni possiate arrecare ai vostri device. Ma la procedura è davvero semplice e se seguite questi passaggi non potete sbagliare.
Nel pacchetto che scaricate c'è anche un SuperUser alternativo nella cartella 4. Alternative Superuser with Mtkdroidtools. Io non l'ho provata, valutate voi se provarla e postare le vostre impressioni