CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 175 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la guida a me è bastata leggere quella allegata a quei programmi!Non sono un genio, basta sapere un pò di inglese!Prova a seguire quella guida...
    Ultima modifica di torio; 03-04-13 alle 15:26

  2.  
  3. #402
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Grazie torio, molto utile. Un'ultima cosa, dove hai scaricato l'altra versione di SP flash tool? puoi mettere il link? Grazie e buona giornata a tutti
    Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    bella domanda...non ricordo dove l'ho scaricata...cmq basta ricercarla tramite google

    Te lo chiedo proprio perchè su internet non trovo traccia della versione 3.1304.0.119 trovo solo versioni 3.12xx
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  4. #403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    provate a fare una ricerca goolge con scritto sp flash tool 3.1304

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Caro TORIO ,ti ricordo che il mio post sopra non si riferivA a NESSUNO , ho solo preso lo spunto per una mia riflessione .
    Comunque voglio risponderti ed essere ancora più chiaro. Su questi forum ed altri ,l'interlocutore non può sapere chi è il tizio al di là del filo...giusto o sbaglio .
    In questi casi si usa un prassi così detta prudenziale nel senso buono.Potrebbe essere che dell'INGLESE che tu dici ..tanti non ne mastichino affatto oppure il contrario.Non sapendo chi ne sà di INGLESE o no si puo dire A PRIORI : ti vengo incontro e pubblico io che conosco l'inglese la traduzione.Come mi hai risposto tu a tal riguardo, sembra che io debba conoscere assolutamente la lingua INGLESE
    ,sorry but don't know it.
    n.b quello che dicevo sopra ...dei pezzettini che non si trovano( Te lo chiedo proprio perchè su internet non trovo traccia della versione 3.1304.0.119 trovo solo versioni 3.12xx)
    ti saluto
    Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la guida a me è bastata leggere quella allegata a quei programmi!Non sono un genio, basta sapere un pò di inglese!Prova a seguire quella guida...
    Ultima modifica di giver; 03-04-13 alle 15:53

  6. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    giver io non ricordo da dove l'ho scaricato...ma come ti dicevo da una ricerca fatta ora su google immettendo come dati della ricerca sp flash tool 3.1304 ho dei risultati che chiaramente fanno riferimento a questa versione!Non posso pubblicare link a siti è proibito se non sbaglio
    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Caro TORIO ,ti ricordo che il mio post sopra non si riferivA a NESSUNO , ho solo preso lo spunto per una mia riflessione .
    Comunque voglio risponderti ed essere ancora più chiaro. Su questi forum ed altri ,l'interlocutore non può sapere chi è il tizio al di là del filo...giusto o sbaglio .
    In questi casi si usa un prassi così detta prudenziale nel senso buono.Potrebbe essere che dell'INGLESE che tu dici ..tanti non ne mastichino affatto oppure il contrario.Non sapendo chi ne sà di INGLESE o no si puo dire A PRIORI : ti vengo incontro e pubblico io che conosco l'inglese la traduzione.Come mi hai risposto tu a tal riguardo, sembra che io debba conoscere assolutamente la lingua INGLESE
    ,sorry but don't know it.
    n.b quello che dicevo sopra ...dei pezzettini che non si trovano( Te lo chiedo proprio perchè su internet non trovo traccia della versione 3.1304.0.119 trovo solo versioni 3.12xx)
    ti saluto

  7. #406
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io continuo a non trovare nessun risultato con quel numero di versione, comunque è consentito pubblicare link ad esempio mettendo degli spazi al posto dei punti, esempio: www androidiani com/forum/mtk-based-smartphones/247690-star-b94m-41.html#post3610060

    se tu riesci a trovare dei risultati ti sarei grato se lo pubblicassi in questa maniera. Grazie e buona giornata a tutti
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hamlet89 per il post:

    robiroi (03-04-13)

  9. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Merano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Star B94M QUAD CORE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heroroby Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono anch'io intenzionato ad acquistare questo smartphone, ma da quanto ho capito ci sono problemi con la scheda della tre che va in conflitto con l'audio,e con il wifi , me lo confermate?
    Ciao a tutti/e, rieccomi qui dopo queste feste e disagi, allora, mi anno risposto dalla ( cina con il furgone ) solo oggi ! Posto la risposta:

    (gentile cliente:
    ci dispiace per questo
    tranne 3,i nostri prodotti supportanao i vari operatori telefonici
    va bene
    saluto da giustino)

    Allora questo telefonino il B943M con operatore 3 non funziona bene, quindi a chi fosse intenzionato a prenderlo ma possiede la SIM della tre, che stia attento....

  10. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    TITOLO :"IL ROOT IMPOSSIBILE" -----Sia chiaro che non mi riferisco a nessun socio di questo forum.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL PROBLEMA di tutti questi Forum è SEMPRE UNO....Dico: nessun socio o quasi nessuno di buona volontà ed ovviamente con le relative competenze si accolla l'INIZIATIVA
    di pubblicare a pag.1 notizie fondamentali del relativo device in discussione.Mi riferisco per esempio al ROOT di questo smart...ma è possibile che persone poco competenti come il sottoscritto
    per avere uno straccio di informazione debbano per un pezzetto andare a pag. 1300,per un altro pezzetto visitare il sito XY,per un altro pezzetto rivolgersi al capo dello stato e per un altro ancora ai 5 stelle...Ma che vita è questa.Dunque è qui che entra in ballo il SOCIO VOLONTEROSO E COMPETENTE(per avere già concluca positivamente la sua esperienza) il quale ,con la nota modestia, pubblica UN COMPENDIO,un complessivo ,di tutti i PEZZETTINI sparsi per 9999 forum e magari anche menzionando i lati positivi e negativi del ROOT e altro ancora.
    senza rancore
    gianluigi
    Lo scopo del Forum, a mio avviso, è quello della collaborazione e della condivisione. Nessuno di noi, credo, è talmente competente da poter redigere una guida articolata con il deposito dei files etc etc . Forse nessuno ne ha il tempo. Ma se c'è qualcuno che ha il tempo e la voglia lo potrebbe fare. A questo punto è principalmente un lavoro di 'riassunto'

    Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato carlinox65 per il post:

    Barry63 (03-04-13)

  12. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Merano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Star B94M QUAD CORE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Te lo chiedo proprio perchè su internet non trovo traccia della versione 3.1304.0.119 trovo solo versioni 3.12xx
    Ciao a tutti,
    in questo sito anche se tailandese parla della versione che cercate...
    http://www spirit-mobiles com/index.php?topic=6358.0
    Aperta la finestra cliccate sotto su TDA DOWNLOAD e scegliete come scaricarla....ATTENZIONE CREDO SIA IN INGLESE a vedere dalla foto però non garantisco....
    logicamente i punti dove servono altrimenti un copia incolla su google e cerca lui....poi traducete in automatico
    Ciao
    Ultima modifica di robiroi; 03-04-13 alle 20:40

  13. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Merano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Star B94M QUAD CORE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://www dropbox com/s/q9lp7f0x2z8zuet/SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119_TDA.zip
    DOVREBBE ESSERE IN INGLESE MA NON SONO SICURO.....
    CIAO A TUTTI
    ROBI
    PS METTERE I PUNTI DOVE SERVE WWW.

Pagina 41 di 175 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy