CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 175 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma nn ho capito...il b94m se ti arriva a casa quadcore e lo leggi nelle specifiche del cell,nn è la stessa cs del b943? Nn riesco a capire


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao domx,
    hai capito bene quando mi riferivo alle procedure di root diverse, esprimendo il dubbio che quella del B94M non fosse compatibile...
    Infatti stanno emergendo le prime discrepanze tra due devices che, a quanto pare, non differiscono soltanto per la Cpu.
    Ciao e buona giornata.


    Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
    Capito...


    io comunque mi sa che lo vendo e mi compro il jiayu g4 appena esce...

  4. #503
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ma nn ho capito...il b94m se ti arriva a casa quadcore e lo leggi nelle specifiche del cell,nn è la stessa cs del b943? Nn riesco a capire


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Niente scrittura SMS

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, visto che sono nuovo e ne capisco veramente poco...
    Mi azzardo a fare una proposta...
    Perché non dividete la discussione in due discussioni? Una dal core e l'altra quad?
    Scusate se ho osato troppo

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco1983 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, visto che sono nuovo e ne capisco veramente poco...
    Mi azzardo a fare una proposta...
    Perché non dividete la discussione in due discussioni? Una dal core e l'altra quad?
    Scusate se ho osato troppo
    Ciao Maco,
    io solitamente rispondo a tutti, se posso, perche' (imho) e' giusto farlo; ma il thread dedicato al quadcore B943 e' gia' aperto qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mt...e-mtk6589.html

    Nessun problema per chi si vuol spostare, anzi, e' l'indirizzo giusto; cio' non toglie che, per qualsiasi altro dubbio e sviluppi, siamo qui per aiutarci
    Ciao, buona giornata.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    Capito...


    io comunque mi sa che lo vendo e mi compro il jiayu g4 appena esce...
    Domx....ma ti arrendi cosi' facilmente???
    Naaaa, dai che moddare e' anche una sfida, oltre che una soddisfazione, non mollare.
    Ciao (e buon esame....)
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  8. #507
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Facciamo chiarezza per quanto riguarda il riconoscimento vocale:
    non è una funzione che esiste o non esiste in base al telefono, è semplicemente una funzione di google search, sul b94 quad-core che mi è arrivato al posto di google search c'era un'altra barra di ricerca cinese, è molto semplice disattivarla per rimuoverla e scaricare google search dal play store, una volta installato google search basta andare in impostazioni->lingua e immissione e attivare "Google digitazione vocale", a quel punto avrete il vostro tastino sulla tastiera per poter scrivere tramite comando vocale

    Dalle impostazioni "lingua e immissione" potete anche impostare il funzionamento off line dei comandi vocali in modo da poter scrivere gli sms anche se non siete connessi alla rete, in caso contrario funzionerà solo se connessi.


    PS: sta sera vi faccio la recensione completa che vi ho promesso, in questi giorni sono stato fuori città e non ho avuto tempo. Ho pronte anche le foto con il flash da postarvi a più tardi!
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hamlet89 per il post:

    001topspin (09-04-13),Barry63 (09-04-13),Mietitore (11-04-13)

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ma nn ho capito...il b94m se ti arriva a casa quadcore e lo leggi nelle specifiche del cell,nn è la stessa cs del b943? Nn riesco a capire


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    ciao gagge89, se ho capito bene in realtà il b943 altro non è che il b94m QUAD CORE. Ringrazio topspin per averci confermato che anche nel vano batteria del quad core c'è sempre e comunque scritto B94M. Sti cinesi sono proprio casinisti pero'

    PS: io ho scritto varie email a mixeshop ma non ho avuto alcuna risposta. Non mi piace quando un venditore non risponde neanche PRIMA della vendita. Nessuno ha avuto brutte esperienze con sto sito? (giusto per evitare di essere il primo, se possibile! :P)

    ciao a tutti!

  11. #509
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Facciamo chiarezza per quanto riguarda il riconoscimento vocale:
    non è una funzione che esiste o non esiste in base al telefono, è semplicemente una funzione di google search, sul b94 quad-core che mi è arrivato al posto di google search c'era un'altra barra di ricerca cinese, è molto semplice disattivarla per rimuoverla e scaricare google search dal play store, una volta installato google search basta andare in impostazioni->lingua e immissione e attivare "Google digitazione vocale", a quel punto avrete il vostro tastino sulla tastiera per poter scrivere tramite comando vocale

    Dalle impostazioni "lingua e immissione" potete anche impostare il funzionamento off line dei comandi vocali in modo da poter scrivere gli sms anche se non siete connessi alla rete, in caso contrario funzionerà solo se connessi.


    PS: sta sera vi faccio la recensione completa che vi ho promesso, in questi giorni sono stato fuori città e non ho avuto tempo. Ho pronte anche le foto con il flash da postarvi a più tardi!
    Infatti, bravo.
    Ho attivato da subito le funzioni che hai perfettamente dettagliato: per questo motivo a me funzionava e davo per scontato fosse cosi' per chiunque; chiedo venia per non averne spiegato i passi per abilitarle nei (inutili) post precedenti.
    Grazie hamlet (up), ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  12. #510
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho un'oretta libera e posso farvi la recensione che vi ho promesso dopo aver testato a fondo il telefono

    Iniziamo dall'aspetto:
    la cosa che mi ha colpito subito è stata la leggerezza, è più leggero del cinafonino da 3.5" che avevo fin ora ed è molto più leggero del cinafonino clone del galaxy S3 che ha acquistato la mia ragazza. Il guscio posteriore è di semplice plastica forse fin troppo semplice però ne guadagna in leggerezza e minore spessore. Lo spessore, altro punto che mi ha colpito, al tatto da una sensazione di estrema finezza, per intenderci tutto l'opposto che sentirsi un mattone tra le mani. Il bilanciere per il volume è sulla destra argentato, mentre il tasto di accensione è sul lato superiore sempre argentato (io preferisco il tasto di accensione sulla destra però sono gusti), l'attacco microusb è sul lato sinistro.
    Non ha i led di stato, ma ho sopperito facilmente grazie all'applicazione NoLed che trovate comodamente nel playstore, quando c'è qualche notifica da segnalare appare un iconcina o un puntino (a vostra scelta) sul display e grazie al sensore di prossimità potete impostare che il display rimanga spento quando il sensore rileva che il cellulare è in tasca o coperto da qualcosa in modo da non sprecare inutilmente la batteria, mentre quando lo schermo non è coperto ed è quindi visibile ai vostri occhi le icone saranno li a segnalarvi se avete qualche notifica.

    DISPLAY
    altro punto di forza a mio avviso, pur essendo QHD dimostra una ottima risoluzione probabilmente grazie al fatto di essere un 4.5" invece dei più numerosi 4.7", grazie allo schermo più piccolo la densità di pixel in PPI è maggiore e quindi si ha una percezione migliore. I colori sono veramente eccellenti, con luminosità al massimo sembra quasi un SuperAmoled, i neri sono molto neri e i colori molto vivaci. Il touch è nella media, niente di strepitoso ma niente di scadente, assolutamente normale.

    FOTOCAMERA E SENSORI
    La fotocamera come avete potuto vedere dalle foto precedentemente postatevi è molto buona, ovvio non è come una fotocamera con ottica Carl Zeiss però è superiore alla media dei cinafonini dual core. Il processore più potente ha permesso di supportare fotocamere migliori.
    Il sensore di prossimità è molto reattivo e anche il sensore magnetico utilizzando la bussola sembra funzionare bene, anche il sensore di movimento rende la rotazione dello schermo molto reattiva. Niente da obiettare a questo reparto hardware.

    GPS
    Non sono un grande esperto di GPS e verosimilmente non lo userò quasi mai, però ieri stavo passando in auto vicino alla costa, mi sono fermato e sono sceso dall'auto per testare il GPS, l'ho acceso e mi è apparsa la notifica di ricerca segnale GPS, dopo meno di 2 minuti mi ha detto che aveva completato la ricerca e trovato il segnale, ho scaricato turbo GPS e ho potuto constatare che effettivamente rilevava diversi satelliti (almeno 6-7). Poi ero di premura e non ho scaricato un app con le mappe per testarne il funzionamento su strada, però appena provo vi faccio sapere.

    CONNESSIONI
    Connessione wifi ottima, nessun problema, si connette molto rapidamente, mantiene bene il segnale e la navigazione è eccellente.
    Connessione dati idem, ho testato sia connessione tramite sim Tre che funziona tranquillamente sia con sim TIM su cui ho un piano dati e va alla grande, ho provato anche lo streaming tramite cubovision della partita Torino-Bologna e si vedeva alla grande senza scatti ne problemi. Riesce a connettersi in H+ e va una meraviglia.
    Bluetooth normale, niente da criticare o da elogiare, fa il suo lavoro.

    TELEFONIA E AUDIO
    Ho ricevuto ed effettuato 6-7 telefonate, nessun problema, mi sentono e sento in maniera più che valida, niente rumori, niente eco, tutto normale.
    Lo speaker audio fa il suo lavoro se si tratta di squillare o segnalare messaggi o sveglie mentre non è straordinario per ascoltare musica, la qualità sonora è bassa. L'uscita audio invece è molto migliore e anche le cuffie in dotazione trasmettono bene la musica, per intenderci può essere usato tranquillamente come lettore mp3.
    Qualcuno mi aveva chiesto se le cuffiette hanno il microfono, assolutamente si, sono auricolari a tutti gli effetti.

    BATTERIA
    Era ciò che più mi preoccupava al momento dell'acquisto, 2000mah mi sembravano pochi però devo dire che fin ora la batteria ha retto bene fino a sera nonostante lo abbia sfruttato anche più intensamente del mio uso normale. Ho riscontrato però che ieri giunto intorno al 30% sia di colpo crollato al 15%, è possibile che essendo ancora ai primi utilizzi il monitoraggio della batteria sia ancora calibrato non perfettamente, vi aggiornerò man mano che passeranno maggiori cicli di ricarica e si stabilizzerà meglio.

    SOFTWARE
    E' la prima volta che mi imbatto in adroid 4.1 e sono molto soddisfatto, efficiente e reattivo anche se sicuramente parte del merito è della cpu quad core. Quando l'ho acceso la prima volta c'erano delle applicazioni cinesi, le ho facilmente disinstallate e quelle che apparentemente non presentavano la possibilità di disinstallarle è sufficiente disattivarle per ottenere in realtà la loro scomparsa completa. Come dicevo qualche post precedente al posto di google search era installata un'applicazione cinese, questo significa che non è presente dall'inizio la scrittura vocale ma è sufficiente scaricare google search dal play store e attivarlo dalle impostazioni lingua e immissione.

    Detto questo sono molto soddisfatto del telefono, non ho niente di cui lamentarmi, se devo andare a cercare il pelo nell'uovo riesco solo a lamentarmi dell'assenza dei led di stato e che il tasto power è sul lato superiore invece che sul lato destro, ma significa veramente lamentarsi di bazzecole. Spero di essere stato completo e aver risposto ai vostri dubbi, se ho tralasciato qualcosa chiedetemi pure
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hamlet89 per il post:

    Barry63 (09-04-13),Mietitore (11-04-13),papao (10-04-13)

Pagina 51 di 175 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy