Ciao a tutti...volevo chiedervi un info....ho un b943m che non funziona con nessun operatore italiano....cosa può essere ? basterebbe una nuova rom per risolvere ? grazie a tutti :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...volevo chiedervi un info....ho un b943m che non funziona con nessun operatore italiano....cosa può essere ? basterebbe una nuova rom per risolvere ? grazie a tutti :)
Ragazzi ho riprovato la videochiamata standard senza connessione...ora funziona perfettamente. Il problema era l'altro cellulare e non il nostro b94m
Ciao a tutti, sono un felice possessore di questo cell, ma ogni tanto mi capita che mi sparisce una applicazione,cosa potrebbe essere?
buona sera a tutti, sto per acquistare lo star b94m cosa mi consigliate proseguo con l'acquisto o non lo facci se si come va e le foto come sono il cell come va gira bene o e poi scusate sapete se c'è modo di inserire la rom del sam.s4 se si potete indicarmi un sito dove specifica come cambiare rom anche altre pero che spiega passo per passo perchè sono un principiante ed sarebbe la prima volta che faccio una cosa del genere grazie in anticipo
Problema nuovo....i tasti home back e opzioni in fondo allo schermo rimangono accesi fissi....rimossa batteria ma non risolto. Idee??
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ma questo topic e' morto ?
Spero di no!
Tutte le migliorie che ho fatto sono dovute a questo forum
:)
Ciao a tutti,
ci sono sviluppi sul fronte GPS? E' praticamente inutilizzabile: il navigatore non fa altro che spostarmi da una strada all'altra ricalcolando il tragitto...
Grazie
Ciao
Salva a tutti io ho lo Star B94M ed ha il problema che le chiamate si chiudono e la voce si sente a tratti e male sulla sim 3G , mentre sulla sim 2G funziona perfettamente.
Chiedevo qualcuno poi fare una guida per profani dell'android e spiegare passso dopo passo come risolvere il problema ....... vi ringrazio in anticipo
dopo mesi ritorno qui solo per dirti buttalo nel cesso non potevi fare cazzata piu grande di comprati questo telefono ce ne sono centinaia che funzionano meglio
Salve, il mio B94M ha funzionato alla grande per 6/7 mesi. Ora ho un problema solo con la sim3g (quella nell'alloggiamento con la W per intenderci) , ovvero spesso perdo completamente il SEGNALE. Ho già sostituito la Sim, l'ultima rom da Needrom, senza soluzione al problema. Cosa mi consigliate di fare.? Premetto che con una sola Sim nell'alloggiamento con la G sembra non presentarsi il problema, ma navigo più lentamente e la cosa non mi piace molto.
ne sto rimandando 3 in cina con lo stesso problema....
L'altro giorno ho capito dove sta il problema...praticamente quando aggancia in H o H+ inspiegabilmente perde il segnale, se dal menu ingegnere infatti imposti only GSM sulla SIM1 come per magia non lo perde più... che telefono del caspita...
Rimandare in Cina? Non saprei proprio come fare. È sicuro? Quale è la procedura?
Ci sono tanti metodi e servizi per rimandarlo indietro senza spendere neanche tantissimo....
un mio consiglio spassionato.... LIBERATENE... lol
Ciao,
giusto per info, se avete installato la ROM di Needrom ultima disponibile sul sito (07/18/2013), dovrete rimuovere lo 'zio'... MobileUncle ha dei problemi con i settaggi e genera casini a livello GSM/WCDMA... Rimuovendolo, a me il 3G è tornato a funzionare...
Ok ho dovuto anche formattare, ultima di Needrom, subito tolto uncle, ora sembra andare. Grazie.
Niente da fare è durato solo 2gg, siamo punto a capo, 3g off e perde il segnale della sim1 funziona solo se dal menu ingegnere imposti only GSM sulla SIM1. Ragazzi altri suggerimenti?
Ho provato varie rom e tutti i geek possibili ed immaginabili, per me è tipo un errore hardware o qualcosa del genere in qualche modo appena ciappa il 3g perde il segnale.... ne ho mandati 2 al venditore in cina con sto problema vediamo che succede e come risolvono loro il problema, ti tengo informato anche penso di non rivederei terminali prima di metà febbraio.... cmq.... stendiamo un velo pietoso su questo terminale B94M. tutto è tranne uno smartphone...lol
Allora se tolgo e rimetto la batteria tutto torna Ok. Attendo il prox blocco.
Ciao a tutti, stamattina il mio b94m ha smesso di rilevare la scheda SD, anche mettendone altre mi dice sd danneggiata... se la tolgo non appare nemmeno SD interna!
Cosa può essere???
Ottimo device
A leggere qui avendo in mano il mio zopo resto incredulo..zero problemi...una immane fortuna a quanto pare...
Sygic va benissimo davvero...io uso quello.
Salve a tutti,
Da un po di tempo ho un problema col mio cinafonino. Se faccio video, l'audio registrato è una mitraglia LER i primi secondi e poi nulla......inoltre se attivo shazam o google musica in entrambe i casi la rete sparisce e quindi il programma non va in ascolto.....questi programmi funzionavano ora non più!!! Help!!! Grazie
Inviato dal mio B94M usando Androidiani App