Entrate in engineering mode e lasciate selezionato come da foto
gStar (12-12-13)
Ciao,
giusto per info, se avete installato la ROM di Needrom ultima disponibile sul sito (07/18/2013), dovrete rimuovere lo 'zio'... MobileUncle ha dei problemi con i settaggi e genera casini a livello GSM/WCDMA... Rimuovendolo, a me il 3G è tornato a funzionare...
gStar (17-12-13)
Ok ho dovuto anche formattare, ultima di Needrom, subito tolto uncle, ora sembra andare. Grazie.
Niente da fare è durato solo 2gg, siamo punto a capo, 3g off e perde il segnale della sim1 funziona solo se dal menu ingegnere imposti only GSM sulla SIM1. Ragazzi altri suggerimenti?
Ho provato varie rom e tutti i geek possibili ed immaginabili, per me è tipo un errore hardware o qualcosa del genere in qualche modo appena ciappa il 3g perde il segnale.... ne ho mandati 2 al venditore in cina con sto problema vediamo che succede e come risolvono loro il problema, ti tengo informato anche penso di non rivederei terminali prima di metà febbraio.... cmq.... stendiamo un velo pietoso su questo terminale B94M. tutto è tranne uno smartphone...lol
gStar (22-12-13)
Allora se tolgo e rimetto la batteria tutto torna Ok. Attendo il prox blocco.