CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 175 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Buonasera agli amici del B94/B943!
    Una informazione, potreste confermarmi che la tastiera presente su questo dispositivo ha la dettatura vocale e i suggerimenti sulla parola che si sta scrivendo?
    Il mio Android 2.3 ce l'ha, ho letto di qualcuno che affermava che invece non c'è sullo Star B94M. Se è così come risolvere?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Buonasera agli amici del B94/B943!
    Una informazione, potreste confermarmi che la tastiera presente su questo dispositivo ha la dettatura vocale e i suggerimenti sulla parola che si sta scrivendo?
    Il mio Android 2.3 ce l'ha, ho letto di qualcuno che affermava che invece non c'è sullo Star B94M. Se è così come risolvere?
    Io ho installato SwiftKey, la dettatura vocale non riesco ad usarla, ma non credo sia un limite del dispositivo, i suggerimenti sulla parola ovviamente ci sono (sulla tastiera di default non so dirti, ho installato SwiftKey subito)...

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao domx
    Guardando su youtube i vari video unboxing noto che la tastiera non ha proprio il tasto del microfono, quello per la dettatura vocale!
    E' strano in quanto è già presente sul mio dispositivo Android 2.3 e sapevo che la tastiera jelly bean aveva addirittura la dettatura vocale OFFLINE, a differenza del mio dispositivo che funziona solo se connesso ad internet...
    Come è possibile?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overburner
    Ciao domx
    Guardando su youtube i vari video unboxing noto che la tastiera non ha proprio il tasto del microfono, quello per la dettatura vocale!
    E' strano in quanto è già presente sul mio dispositivo Android 2.3 e sapevo che la tastiera jelly bean aveva addirittura la dettatura vocale OFFLINE, a differenza del mio dispositivo che funziona solo se connesso ad internet...
    Come è possibile?

Probabilmente la rom ke monta allora è un'adattazione della 4.1.2 per lo star b943.. ossia ritoccandola x il rispositivo avranno tolto di default l'opzione del microfono della tastiera (mi è successo anche a me su una rom cyanogenmod sul galaxy s).
    Domanda ora da farci è : funzionerà allora il google search cn richiesta vocale?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buongiorno amici, come va?
    Vi sto parlando (letteralmente) dal comando vocale della SwiftKey del mio smarfonino B94M mentre viaggio....e tutti mi guardano come se fossi una spinellato che flirta con il proprio telefono...ahahahah
    Buona giornata a tutti, Gente.

Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Domx, Over & Gagge,
    comunque vi confermo che sul mio funziona anche la ricerca vocale Google, anche se stenterete a credermi (perché dovrei raccontare p...e? non è il mio stile).
    Buona giornata bella Gente.

Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Eh, ma mi sa che sono due telefoni diversi, tutti i problemi del b943 sul b94m non ci sono...

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    Eh, ma mi sa che sono due telefoni diversi, tutti i problemi del b943 sul b94m non ci sono...

Ciao domx,
    hai capito bene quando mi riferivo alle procedure di root diverse, esprimendo il dubbio che quella del B94M non fosse compatibile...
    Infatti stanno emergendo le prime discrepanze tra due devices che, a quanto pare, non differiscono soltanto per la Cpu.
    Ciao e buona giornata.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Su alcuni siti, nella foto del retro del cellulare, c'è 8.0 (megapixel); su altri c'è 12: potrebbe essere un modo per distinguerli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pacco in arrivoooo, non vedo l'ora che arrivi, farò una recensione quanto prima!.......Buon giorno a tuttiiiiiii!

Pagina 50 di 175 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio