CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 175 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi esiste una guida per ricevere i permessi di root su b94m quad core ? grazie mille

  2.  
  3. #742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi leggendo qua e la ho potuto avere la conferma di ciò che pensavo...allora gli aggiornamenti della rom non portano dei benefici dei bug riscontrati in quanto, tali aggiornamenti non influenzano la versione della banda di base che rimane sempre quella fornita dal produttore!!!Per cambiare la banda di base, che si occupa della gestione delle telefonate ,delle connessioni dati e tanti altri bisogna fare un update tramite odin della banda di base...ora chiederei a tutti di postare la proprio versione della banda di base e in particolar modo quelli che non hanno riscontrato alcun problema!
    La mia verione banda di base è moly wr8 w1248 md wg mp v2 p1 2013/02/27...qualcuno sa come aggiornare tramite odin?
    QUESTO è UN MIO PENSIERO CHE POTREBBE NON ESSERE VALIDO...MI CORREGGA CHI NE CAPISCE!
    Ultima modifica di torio; 19-04-13 alle 12:45

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho riscontrato questo problema, ho una sim wind e praticamente se sto a casa il telefono riceve chiamate mentre se mi sposto di qualche km il telefono prende ma se provano a chiamarmi risulto irraggiungibile e subito dopo mi arriva il messaggio che mi hanno cercato..ora sembra che nemmeno con la nuova rom si risolve questo problema ? inoltre quelle poche volte che riesco a ricevere chiamate lontano da casa mia la chiamata diventa silenziosa, ovvero non sento piu la persona dall'altra parte, spero solo che qualcuno di voi abbia risolto quest problema fastidioso .

  5. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Star B943

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    ragazzi leggendo qua e la ho potuto avere la conferma di ciò che pensavo...allora gli aggiornamenti della rom non portano dei benefici dei bug riscontrati in quanto, tali aggiornamenti non influenzano la versione della banda di base che rimane sempre quella fornita dal produttore!!!Per cambiare la banda di base, che si occupa della gestione delle telefonate ,delle connessioni dati e tanti altri bisogna fare un update tramite odin della banda di base...ora chiederei a tutti di postare la proprio versione della banda di base e in particolar modo quelli che non hanno riscontrato alcun problema!
    La mia verione banda di base è moly wr8 w1248 md wg mp v2 p1 2013/02/27...qualcuno sa come aggiornare tramite odin?
    torio io ho la stessa della tua, ho trovato questa versione DB BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6589_S00_MOLY_WR8_W1248_M D_WG_MP_V6_P2 ma credo che sia quella di needrom

  6. #745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    scusa torio ma hai lettto mio post su firmware mod? il tipo dice che sostituendo la parte modem con quello del modello zopo il problema non si ripete,

  7. #746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    allora mi è stato mandato questo nuovo firmware che promette soluzioni reparto 3g, allego link
    Index of /download/rom/PHONE/

  8. #747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    bersek con la sostituzione del file modem l'ho già provata ma non funziona!!!per quanto riguarda la rom di cui al link sopra non va bene...ora non ricordo perchè...ma non va!
    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    allora mi è stato mandato questo nuovo firmware che promette soluzioni reparto 3g, allego link
    Index of /download/rom/PHONE/

  9. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    MESSAGGIO PER HAMLET89! Ci potresti fare un backup della tua rom tramite clockworkmod recovery cliccando prima su backup and restore e poi su backup...il file della rom verrà salvato nella sd esterna nella cartella clockworkmod/backup...e da li sarà facile postarla! ...sei l'unico a non avere dei problemi!
    per accedere a cwm devi avere il cellulare rootato e spento....tenere premuto il pulsante del volume + e contemporaneamente il tasto power...tienili premuti finche non appare la schermata di cwm recovery
    Grazie per la collaborazione!
    Ultima modifica di torio; 19-04-13 alle 15:55

  10. Il seguente Utente ha ringraziato torio per il post:

    papao (19-04-13)

  11. #749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    allora siamo propio nella m..

  12. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stessa versione anche la mia... spero si riesca a risolvere qualcosa...

Pagina 75 di 175 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy