CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 175 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

come hai fatto a installarlo con win 7 64 bit...a me si ferma l'installazione...e la barra di avanzamento dell'installazione rimane sempre ferma a 0 per cento
    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    a me il programma con win7 64 bit si e istallato correttamente seguo la guida che e molto semplice ma qundo clicco su reconeted lampeggia rosso e verde e non diventa gialla non mi fa proseguire in nessun modo non mi fa selezionare updata parameter come se il telefono non venga riconoscuto ne da spento ne acceso eppure i driver ci sono ho anche rotato il telefono

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

misteri di windows che ti devo dire l'ho istallato anche su win8 ma stesso problema mi blocco allo stesso punto clicca sulla aplicazione e istallalo in modalita compatibile con vista forse cosi doverebbe andare ma non e detto che poi funzioni bisognerebbe sapere lukarie che sietema operativo usa e se ha avuto questi problemi fammi sapere perche ancora un po e lo butto dalla finesta per me la conessione dati e essenziale
    Ultima modifica di robyit61; 24-04-13 alle 11:38

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Come chiestomi da torio vi condivido il file burild.prop che potrebbe contenere la soluzione ai vostri problemi, speriamo bene

https://mega.co.nz/#!kghnWTxS!QL2Yvt...WOgVKO3XnJT6Sk

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
    Esatto. Sugo di fagioli umani

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hamlet89 per il post:

ornet (24-04-13),torio (24-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    misteri di windows che ti devo dire l'ho istallato anche su win8 ma stesso problema mi blocco allo stesso punto clicca sulla aplicazione e istallalo in modalita compatibile con vista forse cosi doverebbe andare ma non e detto che poi funzioni bisognerebbe sapere lukarie che sietema operativo usa e se ha avuto questi problemi fammi sapere perche ancora un po e lo butto dalla finesta per me la conessione dati e essenziale
    Ciao a tutti, scusate ma in questi giorni il mio tempo è centellinato.
    -innanzitutto avevo già letto che non andasse sui sistemi a 64bit (io ho sia win7 x64 sia win8 x64) quindi con tanta pazienza ho installato una copia di win7 32bit e quindi ho sorvolato quel problema.(ps. ricordatevi di avviare l'applicazione come amministratore).
    -per il fatto che non riconosce il cellulare: io ho avviato in recovery originale(quella in cinese), a quel punto su gesttione risorse è comparso col triangolino giallo "CDC Serial", ho fatto tasto destro, aggiorna driver e li sono andato a pescare nel pacchetto scaricato dalla guida in spagnolo. riavviato tutto, imposto su maui meta USBCOM, clicco reconnect, avvio il cell in recovery e connetto al cavetto.. cosi' mi è partito maui meta.
    Unico problema è che mi ha cambiato gli IMEI che, finchè noon faccio il root, non posso cambiare. in compenso la connessione va benissimo, sono sempre raggiungibile e non perdo la voce in chiamata.
    scusate se ho poco tempo

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Confermo che con la rom 4.2.1 va meglio il microfono ma non la ricezione. Stasera provo col metodo in spagnolo, speriamo bene...

Inviato dal mio ASK SP460 HD con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Altra domanda: ma solo io ho problemi con la rotazione automatica? Prima che resetassi
    Andava bene, ora non va, neanche con la nuova rom, se giro il cellulare poi non torna più verticale...
    Inviato dal mio ASK SP460 HD con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukarie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate ma in questi giorni il mio tempo è centellinato.
    -innanzitutto avevo già letto che non andasse sui sistemi a 64bit (io ho sia win7 x64 sia win8 x64) quindi con tanta pazienza ho installato una copia di win7 32bit e quindi ho sorvolato quel problema.(ps. ricordatevi di avviare l'applicazione come amministratore).
    -per il fatto che non riconosce il cellulare: io ho avviato in recovery originale(quella in cinese), a quel punto su gesttione risorse è comparso col triangolino giallo "CDC Serial", ho fatto tasto destro, aggiorna driver e li sono andato a pescare nel pacchetto scaricato dalla guida in spagnolo. riavviato tutto, imposto su maui meta USBCOM, clicco reconnect, avvio il cell in recovery e connetto al cavetto.. cosi' mi è partito maui meta.
    Unico problema è che mi ha cambiato gli IMEI che, finchè noon faccio il root, non posso cambiare. in compenso la connessione va benissimo, sono sempre raggiungibile e non perdo la voce in chiamata.
    scusate se ho poco tempo
    allora si deve conettere il telefono in recovery mode? amhh io tra poco esco pazzo datemi un calmanteeeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di robyit61; 24-04-13 alle 13:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Paquete total :
    https://www.dropbox.com/s/hoz7wq48o8...ignal_0324.rar
    https://mega.co.nz/#!Rx0SDapR!P6Mqcl...cSrWuXnCU07upI

Il primo link mi dice "link non valido", il secondo mi chiede una chiave che non ho!

Sto per impazzire...

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuter Visualizza il messaggio
    Paquete total :
    https://www.dropbox.com/s/hoz7wq48o8...ignal_0324.rar
    https://mega.co.nz/#!Rx0SDapR!P6Mqcl...cSrWuXnCU07upI

Il primo link mi dice "link non valido", il secondo mi chiede una chiave che non ho!

Sto per impazzire...
    entra qui http://www.movilesdualsim.com/foro/t...x-gps-y-3G-%29
    e poi clicca soluzione por conession 3g
    Ultima modifica di robyit61; 24-04-13 alle 14:02

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robyit61 per il post:

cuter (24-04-13),fizzer (24-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

fatto e andata con win7 64 bit ora sto testando sembra che tutti i problemi siano risolti non ci posso credere
    allora funziona perfettamente sia con win7 che con win8 64 bit
    scaricare il pachetto
    istallare il programma mettere il telefono in recovery mode
    andare in periferiche troverete un periferica non riconoscuta csv o qualche cosa del genere
    aggiornare i driver con quelli che sono nel pachetto scaricato
    questo bisogna farlo anche se avete gia i driver istallati questi driver servono pe ril programma
    attenzione se non trovare la periferica andate sul cell e fate rebot now uscite dalle periferiche e rientrate doveste trovarla
    aggiornare i driver e poi proseguite con le istruzioni in italiano che troverete nel pachetto scaricato e semplicissimo davvero
    la conessione non e caduta per 1 ora stabilissima mai sucesso prima andava a scatti di 15 secondi
    per le telefonate ancora non posso dire nulla di certo bisogna testarlo bene
    ma credo che se e stato risolto il problema della caduta della conessione molto probabilmente anche le chiamate non dovrebbere piu cadere
    allora dopo quasi 2 ore di prove telefonate conessione ecc posso solo dire che questo aggionamente e obbligatorio perche poi avrete un'altro telefono
    uno che funziona veramente per farvi capire dove scrivo ora la rete andava e veniva passava da massima a nessuna conessione e se mi chiamavano spesso ero inraggiungibile ora va che e una meraviglia sempre stabile e sempres egnale presente a massimo aggiornamento obbligato da fare assolutamente
    se avete problemi... potete chiedere
    Ultima modifica di robyit61; 24-04-13 alle 15:56

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato robyit61 per il post:

domx (24-04-13),estinchi (30-04-13),ornet (24-04-13),papao (24-04-13)

Pagina 85 di 175 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio