CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 175 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    e da 40 giorni che posseggo questo telefono, e altrettanti che aspetto una soluzione al problema della conessione che va a scatti, per non parlare dei problemi di ricezione e di audio.
    Chi prova questo io non ho capito nulla.
    Resumo los pasos a seguir;

driverpreloader - YouTube

Paquete total :
    https://www.dropbox.com/s/hoz7wq48o8...ignal_0324.rar
    https://mega.co.nz/#!Rx0SDapR!P6Mqcl...cSrWuXnCU07upI

1 - Instalar los drivers del teléfono, se conecta al pc y se instalan solos, si no lo hace, pues buscarlos en la carpeta "升级用到的驱动 MT65xx Preloader", que está dentro de éste .rar; zopo zp810 3g signal_0324 - Download - 4shared - ghost 45

2 - Instalar en el pc "maui meta", también está en el .rar de antes y lo ejecutamos como administrador si estamos en Vista o W7.

3 - Una vez abierto el meta, tenemos que tocar a "options/conect smartphone into META mode" y a "reconnect"; se nos pondrá a parpadear el círculo del medio del programa en rojo-verde.

4 - Quitamos la batería del móvil, la metemos y conectamos el móvil al pc.

5 - Ahora nos saldrá como que hemos conectado un dispositivo, tenemos que ir a "equipo/administrador de dispositivos" y buscar el móvil instalado, tocamos en él con el botón derecho del ratón y "actualizamos el controlador". Buscamos "CDC Serial" en el .rar que hemos descargado antes y esperamos a que actualice.

6 - Si todo está OK, el círculo que parpadeaba antes en el META, se quedará amarillo, entonces tenemos que ir al desplegable de la izquierda y cambiar eso de "get version", por "update parameters".

7 - Nos saldrá otra página, tocamos abajo donde pone "Change NVRAM DB" y seleccionamos del .rar "database/ BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6589_S00_MOLY_WR8_W1248_M D_WG_MP_V2" cuando lo tengamos nos saldrá un error, no pasa nada, seguimos con el proceso.

8 - Ahora tocamos "load from .ini" y elegimos del .rar "ZP810".

9 - Sólo nos queda dar a "Download to flash" y esperamos a que abajo del todo de la pestaña ponga "Download WCDMA TPC settings to flash succesfully".

10 - Quitamos la batería del móvil (con él desconectado ya) y vamos a "MobileUncleTools" y tocamos ésta dirección "EngineerMode/Network Selecting" y en la pantalla que nos sale, ponemos GSM/WCDMA (auto).
    11 - Reiniciamos el móvil. Ya está, asi lo he conseguido yo, espero que os ayude
    se e valida a chi la puo tradurre grazie aspetto ancora una settimana poi lo metto sopra un binario di un treno buona giornata

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    se e valida a chi la puo tradurre grazie aspetto ancora una settimana poi lo metto sopra un binario di un treno buona giornata
    ciao Roby, hai provato con translate.google.com? non è che si capisca molto di più, comunque è già un inizio:

Riassumere i passi;

driverpreloader - YouTube

Totale pacchetto:
    https://www.dropbox.com/s/hoz7wq48o8...ignal_0324.rar
    https://mega.co.nz/ #! Rx0SDapR! P6Mqcl ... cSrWuXnCU07upI

1 - Installare il driver del telefono, collegare al pc e installare se stessi, se non, quindi cercare nella cartella "升级 用到 的 驱动 MT65xx Preloader", che è al suo interno Rar;. Zopo signal_0324 zp810 3g - Download - 4shared - Ghost 45

2 - Installare su PC "maui meta", è anche nel Rar prima ed eseguirlo come amministratore se siete su Vista o W7..

3 - Una volta aperto l'obiettivo, dobbiamo giocare a "opzioni / conect smartphone in modalità META" e "ricollegare", ci lampeggia il cerchio centrale del programma rosso-verde.

4 - Togliamo la batteria dal dispositivo, metterlo e collegare il telefono al pc.

5 - Ora faremo come abbiamo collegato un dispositivo, dobbiamo andare a "computer / Gestione periferiche" e cercare il telefono installato, tocco su di esso con il tasto destro del mouse e "Aggiorna driver". Noi "CDC seriale" in. Rar che avete scaricato prima e spero di aggiornare.

6 - Se tutto è OK, il cerchio nel META sbatté le palpebre prima, rimarrà giallo, allora dobbiamo scendere a sinistra e cambiare quello di "ottenere la versione" per i "parametri di aggiornamento".

7 -. Avremo un'altra pagina, atterrato in cui si dice "Change NVRAM DB" e selezionare il Rar "banca dati / BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6589_S00_MOLY_WR8_W1248_M D_WG_MP_V2" quando avremo sbagliato, va bene, continuiamo con il processo.

8 - Ora ci giocano "carico da INI." E scegliere il Rar "ZP810"..

9 - Possiamo solo dare "Scarica su flash" e attendere il molto inferiore della scheda impostare "Impostazioni download WCDMA a lampeggiare con successo TPC".

10 - Togliamo la batteria dal dispositivo (con fuori già) e andiamo a "MobileUncleTools" e giocato questo indirizzo "EngineerMode / Selezione rete" e nella schermata che otteniamo, noi GSM / WCDMA (auto).
    11 - Riavviare il telefono. Ecco, ho fatto così spero che aiutano

personalmente non ho ancora ricevuto il telefono (acquistato l'inizio della settimana scorsa). Nel frattempo se vuoi fare tu un tentativo...(tanto per farlo schiacciare da un treno in corsa fai sempre tempo )

PS: per i problemi di ricezione audio sembra che esso scompaia (o per lo meno si attenui) con la rom di cui è stato postato il link nelle ultime pagine.

ciao!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

parli della 4.2.1?

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

la cosa bella sai quale? che ne ho QUATTRO nuovi inballati potevi dirmelo prima te lo davo io a 165 spedito in 1 giorno chi e interessato mi contatti
    Ultima modifica di robyit61; 23-04-13 alle 12:55

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    la cosa bella sai quale? che ne ho QUATTRO nuovi inballati potevi dirmelo prima te lo davo io a 165 spedito in 1 giorno chi e interessato mi contatti
    ahah ad averlo saputo c'avrei fatto un pensierino. (pagato 161 euro su aliexpress; però c'è il rischio dogana che non so come andra' a finire..vabbe').
    Sì cmq dovrebbe essere la rom con android 4.2.1.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi in giro ho trovato questa non so se avete già provato......

Fix per la rete 3g:
    -Scaricate mobile uncle tools dal play store
    -Concedete i permessi di root
    -Accedete all'engineering mode
    -Recatevi nella sezione modemtestactivity e cambiate la selezione da factory a telephone (non presente su tutti, qualora non ci fosse telephone passate al punto successivo)
    -In band mode invece deselezionate la frequenza PCS1900.
    -Riavviate, dovreste notare un miglioramento della qualità e della velocità di rete

Ciao

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

sto scaricando la 4.2.1 speriamo bene perche mi sto prendendo un esaurimento con sto telefono credo che la sua fine e segnata e torno al mio n9330 che dal mio punto di vista e l'unico telefono cinese che non mi ha creato nessun problema solo che lo devo togliere a mia moglie mi prendera per scemo anche se ne ho altri 4 nuovi

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La rom 4.2.1 NON RISOLVE i problemi di ricezione dati e nemmeno lo spuntare le frequenze in engineer mode li risolve.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

infatti spunatate le frequenze nessun risultato sarei curioso di sapere se funziona la guida spagnola

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

se mi permettete un suggerimento, credo che sarebbe il caso di concentrarsi su quel che sappiamo di questo problema. Il dato forse più significativo è che hamlet89 ha affermato che facendo il reset del telefono ha anche lui il problema al 3g. Da ciò penso si possa desumere che la configurazione del suo telefono ha qualcosa di diverso nei parametri rispetto a quelli di default. C'è da capire che cosa.
    L'unica idea ceh mi viene in mente è il fare un confronto di tutti i file di sistema, e vedere quale misteriosa impostazione consente al suo telefono di funzionare correttamente, rispetto alla configurazione di default.

Pagina 83 di 175 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio