CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 175 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ornet
    Originariamente inviato da giuliofiuggi
    Quindi facendo un riassunto veloce.. Per risolvere questi problemi bisogna fare prima root. Poi installare rom 4.2.1 e poi il tool in spagnolo per risolvere i problemi 3g?


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
    io ho risolto tutto senza la 4.2.1 con le soluzione postate nella guida,ho suggerito update alla 4.2.1 solo xche molti hanno risolto problemi voce problemi che io non avevo il mio problema audio e che mi sentono cupo, credo che si problema di capsla, la 4.2.1 devo testare quella di needrom con update del 23 , ma se tu con audio sei ok prova le varie soluzioni con la 4.1.2 dovresti risolvere come ho fatto io, poi se vuoi passare alla 4.2.1 puoi farlo.

    Diciamo che io ho solo il problema che in alcune zone la Wind risulta irraggiungibile oppure si chiude la chiamata nonostante il cellulare prenda al massimo.. Quindi senza che passo a 4.2.1 tu mi consigli di fare root e poi la guida del tool scritto in spagnolo?


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  2.  
  3. #912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ragazzi ditemi una cosa ma dopo aggiornamento 4.2.1. quando collegate il telefono al pc la scheda interna al telefono la legge a me no e anche da recovery mode non la legge piu
    cosi anche con il file menager legge solo quella esterna sd fatemi sapere

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Star B943

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliofiuggi Visualizza il messaggio
    Diciamo che io ho solo il problema che in alcune zone la Wind risulta irraggiungibile oppure si chiude la chiamata nonostante il cellulare prenda al massimo.. Quindi senza che passo a 4.2.1 tu mi consigli di fare root e poi la guida del tool scritto in spagnolo?


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
    Secondo me si basta fx 3g

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che col 4.2.1 la batteria dura di più...

  6. #915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ornet Visualizza il messaggio
    secondo me si basta fx 3g
    ok ma puoi dirmi sa col file menager vedi i file nel telefono e se da recovery vedi la memoria interna e se anche colegando il telefono al pc vedi la memoria interna come prima ad esempio se ora vorrei ripristinare il telefono per me e impossibile

  7. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Star B943

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    ok ma puoi dirmi sa col file menager vedi i file nel telefono e se da recovery vedi la memoria interna e se anche colegando il telefono al pc vedi la memoria interna come prima ad esempio se ora vorrei ripristinare il telefono per me e impossibile
    collegando al pc vedo interna ed esterna ma io uso linux ora ritornato a 4.1.2 xche domenica voglio rifare tutto con rom di needrom (quella ornage francese x internderci ) con update da come dice ha implementato il risparmio energetico, appena fatta ti faccio sapere, domx ha la 4.2.1 ma non so quale

  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Star B943

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    Io ho notato che col 4.2.1 la batteria dura di più...
    domx che rom hai montato su ? quando colleghi cell a pc ,vai sul recovery o file manager del device vedi sia sd interna che esterna ?

  9. #918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi chi ha già utilizzato il 3g fix maui...mi può spiegare come ha fatto a fare riconoscere il driver...

  10. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    ragazzi chi ha già utilizzato il 3g fix maui...mi può spiegare come ha fatto a fare riconoscere il driver...
    Ciao Torio. Io ho fatto così:
    A - Spegnere il cellulare e rimuovere la batteria
    B - tenere premuto il tasto vol- e inserire la batteria mantenendo premuto fino alla Factory mode (comparirà un menu in cinese)
    C - Collegare il cavo USB
    D - Installare i driver contenuti nella cartella CDC serial driver (In gestione risorse di windows comparirà una porta com gadget)
    E - Spegnere il cellulare rimuovendo la batteria (non mi sono azzardato a toccare nessuna voce del menu in cinese!)

    La procedura completa l'avevo postata qui https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3736076

  11. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno smanettoni...
    Incredibilmente ho fatto quasi tutto...
    Il cell funziona!!!
    Odesso però hò aggiornato android alla versione 4.2.1 e (secondo il procedimento di needrom) provo ad aggiornarla con il file build.prop del 23 aprile. Non riesco a copincollare il file, ho provato scaricando un paio di app per la gestione dei file (tipo explorer) ma quando incollo mi dice sempre che il file è di sola lettura. Su needrom c'è scritto "Set the RW (read write) mode in your explorer, and paste build.prop into the /system directory". Come si fa? Dipende dall'app di gestione immagino, me ne indicate una usefriendly (e gratis?).
    Troverò il tempo per ringraziarvi tutti...
    Ciao
    Ultima modifica di cuter; 26-04-13 alle 15:58

Pagina 92 di 175 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy