ragazzi, per questioni di modding, root e varie è stata creata la discussione [SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info
questa discussione andrebbe lasciata per informazioni, consigli, info sul telefono in questione.
grazie
ragazzi, per questioni di modding, root e varie è stata creata la discussione [SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info
questa discussione andrebbe lasciata per informazioni, consigli, info sul telefono in questione.
grazie
Scusate, ho seguito la guida in lingua inglese dal link in questo post x l'istallazione della IWT rom (dovrei avere la versione 2012 visto che ho installato la stock con il procedimento 2012 e l'ordine dei files nella cartella system/lib/modules è wlan.ko ->wlan_mt6620.ko).
Da qui installo la iwt, tutto procede bene..poi dopo aver pulito la cache ed aver ripristinato le impostazioni di fabbrica dalla recovery, faccio partire e lo schermo rimane freezato su "IWT TheTrueJelly" all'infinito.......o almeno x 15 minuti).
Con la stock tutto ok ed anche con il root del terminale...
Magari ho il modello 2013?? boh...
Eventualmente il link x la IWT 2013 (512 MB)?
Grazie
Hn01
secondo me hai fatto "un'insalata".
prima di tutto capisci bene che versione di telefono hai! dopodiche' ti scegli la versione IWT giusta.
comunque chiedi a S1mon3 ..lui ti sapra' consigliare !!![]()
Originariamente inviato da Hn01
Hn01: quando hai comprato il telefono, dopo aver installato la stock 2012 il WiFi e il BT funzionano? E che versione hai installato della iwt 1.3.1?
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI
Notizie per la 4.2.1?
Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2
Originariamente inviato da giubari
Il problema è il kernel, è stato rilasciato x il 6589 ma non per il 6577, sto seguendo la questione speriamo bene...
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI
qua ti posso rispondere io ...che ho gia' provato....praticamente con la procedura "VEDI POST SOPRA "resetti con la ROM di fabbrica 2013 con in piu' la recovery modificata in modo da potere fare il root!
percio ' cio ' che funzionava prima ....deve funzionare anche dopo...
Ho fatto la procedura e tutto sembra andare bene tranne il wifi. Si connette tranquillamente però c'è l'icona che ogni tanto senza motivo si accende e passa dal colore azzurro al colore grigio. In teoria quando è grigia vuol dire che il wifi non è connesso a internet però pare che la connessione ci sia tranquillamente. Sapete come risolvere?