Originariamente inviato da timofei72
Con Gps test ho 5 metri di accuracy!!
Favoloso!!!!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Originariamente inviato da timofei72
Con Gps test ho 5 metri di accuracy!!
Favoloso!!!!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Io ormai è da due giorni che la monto é non ho avuto alcun problema. Durata della batteria molto buona.
La provo da un giorno e devo dire che funziona bene, se la modifica al l'antenna di Orion funziona davvero con questa rom avremo un telefono ottimo.
Inviato dal mio B92
Allora, per l'antenna dovete prendere un filo di rame sottile e modellarlo in modo da creare una specie di ombrellino, poi prendete una pressa o un martello e dovete schiacciarlo in modo da renderlo piatto per far chiudere la cover posteriore, poi dovete aprire completamente il telefono arrivando alla scheda madre, a questo punto trovate due antenne nella parte superiore, una a sinistra e una in alto al centro, a noi interessa quella di sinistra, io consiglio di mettere un pezzetto di carta che separa la nuova antenna dalla vecchia in modo da non interferire e poi poggiate la nuova antenna in modo che tocchi il piedino più basso dell'antenna del GPS, se non riuscite metterò le foto, fatemi sapere
Le foto saranno sempre utili, eventualmente anche delle misure sulla grandezza usata. Come ho due minuti ci provo.
Inviato dal mio B92
Ok, domani le metto
Ok. Grazie per la disponibilità.
Inviato dal mio B92
Credo che il mio telefono sia irrimediabilmente danneggiato,WiFi e bluetooth morti,ho flashato 7 ROM e continuano a non funzionare
Orion non è che la tua modifica dell'antenna ha danneggiato il wifi e il bluethot?
Inviato dal mio B92
No, non ti avvicini nemmeno all'antenna del WiFi, il problema è sorto dopo aver messo la 4.2