Beh se cerchi queste caratteristiche allora puoi tranquillamente installare touchpal keyboard che è free per sempre, swiftkey dopo 30gg è a pagamento![]()
IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI
Ultima modifica di marce; 24-05-13 alle 08:53
Bundle attuale:Lg G4
manzoandroid (24-05-13)
Ragazzi evitate link diretti a shop. Basta indicare il sito e il criterio per la ricerca senza quindi alcuna necessità di linkare
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Hai provato come ho detto di fare io, é la stessa cosa e riporta alla stessa identica pag che avevi linkato tu.
Su queste cose prima di intervenire controllo prima il risultato perché mi rendo conto che si parla di cose delicate.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
dove posso trovare un venditore affidabile su aliexpress per il b92m?
Ultima modifica di Androidlgl3; 24-05-13 alle 14:27
S1mon3 hai notizie per la ROM modelli 2013 ??![]()
Ma la versione 1.4 che fine ha fatto?
Volevo consigliare pure una cosa se possibile: si potrebbe velocizzare la reazione di quando si pigia il tasto home? A parer mio è lento.
E poi se possibile prima di combinare casini su due modelli 2013 vorrei sapere una procedura perchè da flash mi da sempre problemi a installare la recovery e tutto il resto quindi...
Se mi creo il file scatter posso installare la recovery postata per il modello 2012?
Comunque S1mon3 sei GRANDISSIMO!!! Con la G maiuscola!!![]()
![]()
Originariamente inviato da fabiob92m
Settimana di lavoro intenso, spero di rilasciare entro venerdì la 1.4 ota , x la 2013 non garantisco questa settimana
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI
Aspetto con ansia, forse me lo sono perso, si riesce a sistemare la luminosità automatica / deep sleep?